Vai al contenuto

Accesso Modalità Carriera


Gunter

Messaggi raccomandati

cari comandanti ho notato una cosa molto particolare installando GWX2 in particolare, manca, quando si entra nella modalità carriera, dal menù principale, la voce "continua carriera", ma si trovano soltanto le voci "carriera salvata" e "nuova carriera", io semplicemente, per continuare la carriera vado su "carriera salvata" e seleziono l'ultimo pattugliamento fatto, caricando quindi la successiva missione, e mi appare direttamente lo studio del comandante alla base" se sono già rientrato" con le diverse opzioni.

domanda: è stata volutamente depennata l'opzione "continua carriera?" in GWX2?.. oppure l'installazione fatta da me non è corretta? :s01:

 

....Ciao Gunter S. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire il problema :s12: .

 

In GWX2, scegli un profilo(nome giocatore), poi carichi un salvataggio che può essere in porto o per mare. Forse cambia la voce "carica carriera" o "continua carriera", ma il risultato è lo stesso.

 

Forse sono andato a letto troppo tardi ieri e mi devo ancora svegliare per bene, spiegami meglio il problema :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... allora Stell, Il problema, è questo, una volta caricato GWX2 ti appaiono le voci del menù principale, tra cui carriera, missione singola, museo, accademia etc; io clicco sulla voce carriera, seleziono nel menù successivo il nome con il quale voglio cantinuare la carriera (o ne scrivo uno nuovo per iniziarne da capo una) e nel menuù successivo mi appaiono le seguenti voci: "Nuova carriera" e "Salvataggio carriera" (se c'è gia la carriera in atto), in Sh3 invcece vi era evidenziata una 3^ voce "Continua carriera" (ora scomparsa), che automaticamente ti proiettava all'interno del tuo ufficio alla base, da cui potevi quindi cominciare la carriera successiva, cliccando sulla mappa, oppure scegliere del nuovo personale, o effettuare la scelta delle ricariche dei siluri e le varie modifiche per il somm., sicuramente la voce dal menù e stata omessa per consentire di riprendere la missione non alla base, ma dal punto in cui avevamo terminato, (se in mare) (o negli uffici della base) (oppure in altro porto di attracco), ripeto la cosa forse è più funzionale, perchè nel menù omesso faceva si che automaticamente ripartisse una nuova missione (anche senza aver concluso la precedente)!

 

forse la cosa è un pò ingarbugliata :s14: ma spero che tu mi abbia capito!

comunque il risultato come dici tu è lo stesso se non, a parere ,mio migliore!

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...