Vai al contenuto

Avete 78 Milioni Di $?


Totiano

Messaggi raccomandati

c'è da divertirsi tutti quanti!

francamente, non so se è già stato postato, però non sono riuscito a trovarlo....

 

questo simpatico battello di lusso ha lo stesso dislocamento e la lunghezza di un Sauro prima serie

luxurysuba27fc8efu3.jpg

 

ma il meglio è la costituzione dello scafo resistente:

sub12a295921te6.jpg

 

e il bello sono gli optional: la possibilità di ospitare un piccola automobile e perfino un minisommergibile capace di scendere fino a 610mt (da usarsi anche, lo specifica bene, come sommergibile di salvataggio in caso di necessità...).

in compenso ha di serie una sfera per consentire la fuoriuscita di subacquei fino a 45 mt di profondità che, a richiesta, può essere equipaggiata come camera di decompressione.

 

questo il link al sito, ce ne sono altri per i "senzatetto" che non possono pemetterselo.... :s14:

http://www.ussubs.com/submarines/phoenix_1000.php3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 501
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore luciano pietri

grazie Marco non mi ero accorto della novità di mercato-

Penso che con la tredicesima ci farò un pensierino!!!

Figurati che il mì nonno, usava un aggeggio così per tenere a bagno i manici delle zappe!!!!

 

:s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Modificato da luciano pietri
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Marco non mi ero accorto della novità di mercato-

Penso che con la tredicesima ci farò un pensierino!!!

 

E qual'è il problema Dir, se non ci sono si stampano... :s03: :s03: :s03:

 

molto bene, è ora di trovare l'equipaggio!

 

il Dir ce l'avete, serve qualcuno di coperta, un pilota di minisub e un diver.

ah! un mozzo per i lavoretti più pesanti....

 

mettiamo un annuncio "perditempo astenersi", che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

si ci stò

io da buon RT curo la radio

ma a condizione che siano imbarcati anche Mesieur Le Comandant e il suo equipaggio

che l'annuncio non inizi con AAAA potremmo essere fraintesi!!!

Modificato da luciano pietri
Link al commento
Condividi su altri siti

E qual'è il problema Dir, se non ci sono si stampano... :s03: :s03: :s03:

come diceva quello, c'è un sistema geniale per azzerare immediatamente il debito pubblico senza aumentare l'inflazione.

Lo Stato stampa tutti i soldi che gli servono.

E non lo dice a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
molto bene, è ora di trovare l'equipaggio!

 

il Dir ce l'avete, serve qualcuno di coperta, un pilota di minisub e un diver.

ah! un mozzo per i lavoretti più pesanti....

 

mettiamo un annuncio "perditempo astenersi", che dite?

 

Io mi occupo della rotta, come Comandante credo che Vadro non si creerà il problema (ha pure i titoli professionali), Erich topp come motorista, il mozzo lo facciamo fare al primo che capita :s03:

 

Maaaaaaaaaa...Alagi lo sa portare un sommergibile? :s33:

 

ALAAAAAAAAAGIIIIIIIIIIIII!!! :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
Io mi occupo della rotta, come Comandante credo che Vadro non si creerà il problema (ha pure i titoli professionali), Erich topp come motorista, il mozzo lo facciamo fare al primo che capita :s03:

 

 

 

ALAAAAAAAAAGIIIIIIIIIIIII!!! :s68:

 

 

....ECCCCCOOOOMIIIIIIIIIIII !!....pronto alla partenza....io faccio di tutto,riparo le macchine,lavo il ponte,lucido gli ottoni,preparo da mangiare,lavo le divise....insomma....quando ci mettiamo a stampare un pò di eurini che così oltre a risolvere i problemi economici del Paese,magari ci rimangono giusto qualche milioncino da spendere ??.... :s03:

(però negli "optional",ce lo faciamo anche installare qualche tubo di lancio così ci divertiamo anche a silurare Visco,così poi non ci viene a scocciare con il fisco ?? :s42: )

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaaaaaaaa...Alagi lo sa portare un sommergibile? :s33:

 

 

noooooooooooooo, predilige gli "scavafango" :s03: :s03: :s20:

 

Problemi di elettricità?????? LUGHER PRESENTE :s67:

Modificato da lugher
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocate pure con questo accrocchio che immagino anche leopardato e tempestato di diamanti ... io sto in superficie con un adeguata scorta di MK 46 ... :s01:

 

ragazzi abbiamo trovato anche un bersaglio con cui allenarci! (scherzo CB :s02: )

temo che dovremo trovare il modo di inserire un sonar e un sistema di combattimento decente....

 

Vadro potrebbe anche seguirci la parte subacquea ....

 

stiamo dimenticando una cosa fondamentale: chi pensa alle ragazze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
stiamo dimenticando una cosa fondamentale: chi pensa alle ragazze?

 

 

....ma tu non puoi fare questi pensieri....tu "tieni famiglia" !!....non ti preoccupare però che alle ragazze ci pensiamo noi....tu torna giù in macchina ad ingrassare i cuscinetti dell'asse !!.... :s42: :s03: :s68:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Sbaglio o vi siete dimenticati di una persone forse tra le più importanti che servono a bordo? Che cosa ci fate di un com.te, di un direttore, di un marconista ecc... se non avete.... il cuoco! :s01:

Comunque non vi preoccupate... ci sono io che mi offro volontario e già che ci stò vi riempio la cambusa di salumi e la cantinetta con del vinello locale, poi però mi serve una guardia 25h su 24 per tenere lontano steven :s03:

Posso fare anche da sommozzatore e pseudo-infermiere, l'esperienza non mi manca. :s02:

Modificato da seicolpi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
...stardo! :s03:

 

ma casa ha capito, io intendevo per il bar e servizi di ristorazione :s43:

 

 

....naaaa....non ti preoccupare....al bar ci pensa Steven (con la sua grappa) e per la ristorazione....non ti bastano maccheroni alla chitarra,scampi,gamberoni e muscoli....alla "moda dell'U-552" ??.... :s10:

 

....forza....fila giù in mezzo al grasso !!....e lascia stare le signorine che stanno prendendo la tintarella in coperta !!.... :s42: :s03:

(tutti uguali questi "macchinisti" !!....sempre con i loro calendari con le "donnine nude" attaccati alle pareti....tzè....e noi "poveri" mozzi sempre in coperta a dover pulire il ponte !! :s43: :s68: )

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo a livello di studenti a scuola....

 

chiedo scusa per l'OT e accendo un attimo il "mode serious": da conferenziere nelle scuole quale sono ho notato che la scuola stà dando una infarinatura su tutto senza (in genere) approfondire argomenti. Questo viene lasciato alla volontà dei ragazzi che a quell'età in genere hanno altro (sacrosanto) da pensare. Gli approfondimenti sembrano rimanere a livello di eccezioni, ma poi il tarlo che il bravo insegnante aveva inserito nei pensieri degli studenti torna a farsi vivo dopo qlc anno.

 

Non scoraggiarti, quell'annuncio l'ho visto impiegare per una bellissima ricerca in un Liceo Classico a indirizzo pedagogico...

 

e adesso mettiamo da parte la tristezza e torniamo alla discussione.... (mode serious off)

 

il clandestno lo mettiamo ai ferri e Silvio lo mettiamo alla cucina! con quello che costa ci manca solo che non abbia una LAN!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami Nemo, l'ho trovato qui:

http://main.wgbh.org/imax/shackleton/shackleton.html

 

e recita:

Men wanted for hazardous journey. Small wages. Bitter cold. Long months of complete darkness. Constant danger. Safe return doubtful. Honour and recognition in case of success.

 

 

questa l'indegna traduzione:

Si cercano uomini per viaggio pericoloso. Piccolo salario. Freddo. Lunghi mesi di completa oscurità. Pericolo costante. Rientro dubbio. Onore e apprezzamento in caso di successo

Link al commento
Condividi su altri siti

(vocione alla Jack Aubrey con mare in tempesta)

 

Silenzio a prora e a poppa! Cosa significa questo putiferio di ferri per donnicciole?

Nostromo! NOSTROMO! non c'è mai il maledetto. passa parola per il nostromo! approntate il carabottino e il gatto a nove code! dove sono i miei articoli di guerra! saranno frustate per tutti, immondi lec@@@@@le!

 

:s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
(vocione alla Jack Aubrey con mare in tempesta)

 

Silenzio a prora e a poppa! Cosa significa questo putiferio di ferri per donnicciole?

Nostromo! NOSTROMO! non c'è mai il maledetto. passa parola per il nostromo! approntate il carabottino e il gatto a nove code! dove sono i miei articoli di guerra! saranno frustate per tutti, immondi lec@@@@@le!

 

:s03: :s03: :s03:

 

No Dir, con la violenza non si risolve nulla, cervello ci vuole, 12 ore di visione ininterrotta della Corazzata Potemkin!!! :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde, chi prima arriva meglio alloggia, ma io ci andrò lo stesso "pel vasto mar"

 

Allora son messo proprio mmale...se a te ti hanno messo a fare golfini..a me toccherà pelare patate e cipolle... :s68: :s68: :s68:

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIEDO PERMESSO DI SALIRE A BORDO!

In qualita' di ultimo pilota della Regia Marina,come comandante di velivolo alla catapulta ,chiedo il permesso di salire a bordo per poter esser d'aiuto nell'esplorazione degli spazi circostanti all'unita',onde poter rendere umile servigio nel compito di proteggere il natante.

Grazie :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
(vocione alla Jack Aubrey con mare in tempesta)

 

....Comandante Aubrey....e che ne direste di una bella "sviolinata"....io,Voi e il Cte Marcuzzo (con coppola d'ordinanza) al "tamburello"....!? :s68: :s03:

 

....sono quasi convinto che sarebbe peggio sia del "gatto a 9 code" che della corazzata Potemki....!! :s42:

....e poi chissà....magari riusciremmo anche a fare una bella "deratizzazione" a bordo....!? :s68: :s03:

....donne a bordo ??....naaaa....pessima idea....noi non siamo superstiziosi maaaa....sapete come la "tradizione" impone....no....!? :s45:

 

 

....con umile servigio,Vostro....

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' un po' di gente che mi ha fatto domande e ricposte e provo a rispondere

 

 

per la grappa, ok giente ghe penso mi!!

 

per lo spritz, lo bevo SEMPRE anche perche' il vin puro fa male a stomaco vuoto, cmq vin bianco per 1/3 e il resto aranciata (no fanta ) :s03:

 

bhe se dovete mettere la guardia alla cantina come minimo ci serve qualche legionario addestrato all'antisommossa, un triestino senza alcool nn vive :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Comandante Aubrey....e che ne direste di una bella "sviolinata"....io,Voi e il Cte Marcuzzo (con coppola d'ordinanza) al "tamburello"....!? :s68: :s03:

 

....sono quasi convinto che sarebbe peggio sia del "gatto a 9 code" che della corazzata Potemki....!! :s42:

....e poi chissà....magari riusciremmo anche a fare una bella "deratizzazione" a bordo....!? :s68: :s03:

....donne a bordo ??....naaaa....pessima idea....noi non siamo superstiziosi maaaa....sapete come la "tradizione" impone....no....!? :s45:

 

 

....con umile servigio,Vostro....

 

Esimio dottor Maturin y Domanova! ma accetto con piacere, caro amico, con piacere!

Ho giusto un paio di spartiti di che potremmo amabilmente condividere quale tortura per l'equipaggio!

ecco la pece greca...

 

Ma, caro Amico, tu sei sicuro che quell'amabile signore di trinacria (seppur con fare alquanto dubbio) apporterà giovamento ai nostri esercizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
...Ma, caro Amico, tu sei sicuro che quell'amabile signore di trinacria (seppur con fare alquanto dubbio) apporterà giovamento ai nostri esercizi?...

 

C'è un solo modo per saperlo Dir... :s41: :s41: :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò con l'arancia :s12:

 

 

Ma torniamo al mare....

 

Allora donne si o no???

 

Non vorrei affondare per colpa di una di loro...

 

Certo che si...per quanto mi riguarda...

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

Mamma mia

oggi non sono mai potuto entrare ma vedo che l'equipaggio è aumentato e poi che qualità!!!!

Sono sicuro che oscureremo le avventure di un famoso quartetto in terra di francia,

diventeremo un punto di riferimento per tutte le flotte, che vorranno "inquadrarci ben bene!!"

Donne si o donne no, bella domanda!!! A parte la jella non ricordo cosa altro portano a bordo!!! Sarà l'età?

Comunque cuochi, mozzi, comandanti, rt , cantinieri e clandestini tutti a bordo, vediamo se riusciamo a organizzare tutto prima di ....mollare gli ormeggi ( sarà meglio!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...