Vai al contenuto

Quando Si Dice Una Miniera D'oro


Totiano

Messaggi raccomandati

gunreson1.png

 

potrei dare un braccio per questo pezzo! è esattamente ciò che mi sono sempre immaginato avesse per le mani un direttore affezionato ai suoi motori!

 

vi lascio il link al sito "der atlantik pirat" ma non fermatevi alla home perchè la collezione dovete cercarla un'attimo ...

http://www.atlantik-pirat.com/index.htm

 

credo che ne usufruirò per tecnica... :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....Marco,a suo tempo (prima del 1° attacco subito) avevo già segnalato questo sito di collezionisti trovato ai tempi in cui Maurizio (Alagi) ci aveva segnalato quel sito per la raccolta delle firme atto a fermare la "sezionatura" dell'U-Boot che dovevano musealizzare gli "albionici"....

....tra le varie curiosità di questo collezionista,andatevi a cercare la lista (scaricabile) di tutte le sigle identificative dei binocoli costruiti per la Kriegsmarine....nulla di eccezionale,ma se un giorno ve ne dovesse capitare uno per le mani,può essere un indizio in più per capirne l'eventuale provenienza !!.... :s02:

 

....ora è già da un pò che non ci vado a vedere,ma tempo fa,c'era in vendita anche un "kit" per la misurazione della compressione dei cilindri dei motori M.A.N. comprensivo della sua bella cassa di conservazione....quello ti giuro che mi aveva "attizzato" notevolmente !!.... :s68:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...