Capitano Nemo Report post Posted February 26, 2008 Nuova carriera, '39, primo payyugliamento al largo della francia, decido di passare per la manica. Primo porto in vista Dover, entro e faccio piazza pulita... Per puro caso ho evitato le reti anti som e ho buttato a poseidone 70000 tn di naviglio nemico: un classe southampon, un trasporto truppe, 3 small tanker, un tramp streamer, un ASW trailer, e UN MOLO GALLEGGIANTE!!!! Quando li trovate colpiteli con un siluro magnetico, 30000 tonnellate regalate ( e le segnano anche come naviglio militare) PErò neanche una medaglia o promozione :s05: Share this post Link to post Share on other sites
Idrofobo Report post Posted February 26, 2008 Complimenti Comandante! :s20: Nemmeno una medaglietta??? Ma il pontone galleggiante... come è fatto? Vorrei riconoscerlo se lo vedo... Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted February 26, 2008 Davvero sono d'un tirchio a dare medaglie e promozioni...... Comunque complimenti davvero!!! (soprattutto per essere riuscito ad evitare le reti antisom io ci sbatto sempre)!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted February 26, 2008 (edited) Davvero sono d'un tirchio a dare medaglie e promozioni...... Comunque complimenti davvero!!! (soprattutto per essere riuscito ad evitare le reti antisom io ci sbatto sempre)!!!!!!!!!!! ==ma che caspita come si fa a cancella re i doppi post? è gia la seconda volta che mi succede!!! chiedo nuovamente scusa!!!== Edited February 26, 2008 by Bubbe Share this post Link to post Share on other sites
Capitano Nemo Report post Posted February 27, 2008 No problem anche a me capita... Un suggerimenro: quanto il porto ha 2 moli (come dover) e in uno ci sono sopratutto navi militari e trasporto truppe è probabile che ci sia una rete anti som, quindi lancia il siluro a profonditò minima, se anche la nave lo vede non potrà far manovra :s02: Solo che ci metterà di più ad affondare Share this post Link to post Share on other sites
Gorenor Report post Posted February 27, 2008 (edited) una domanda per il molo galleggiante...... quanti siluri necessita per venire giù? perchè mi inzia a interessare, vista la mole 33.000 tonnelate....... oltre a ciò dove è meglio colpirlo? frontalmente o lateralmente? Ulteriore domanda per me che non sono capace ad usare i siluri magnetici. Giocando a relaismo basso, faccio fare i calcoli all'ufficiale alle armi, e mi piazza la bella traiettoria dei siluri. Il fatto è che qualcosa lo modifico dal tdc per migliorare, visto che lui setta sempre il centro della nave o quasi e di colpire ad impatto. Nel caso volessi farlo colpire con il magnetico, come dovrei fare a parte settare la spoletta su magnetico? Un volta ho provato a mettere magnetico, ma il mercantile era piccolo ed ero nel maggio 40 a ovest di brest, abbasando a -2 metri dalla chiglia di un mercantile da 2222 tn, il siluro, mi è passato sotto alla preda senza esplodere....... qualcuno che mi può aiutare con una spiegazione delle profondità mi farebbe molto comodo. sul libretto di riconoscimento il pescaggio è draft, vero? Risolto per le domande relative al magnetico, ma non ho migliorato per floating dock... quanti siluri per mandarlo ai pesci? Edited February 27, 2008 by Gorenor Share this post Link to post Share on other sites