Vai al contenuto

70000 Tonnellate Affondate


Capitano Nemo

Messaggi raccomandati

Nuova carriera, '39, primo payyugliamento al largo della francia, decido di passare per la manica.

 

 

Primo porto in vista Dover, entro e faccio piazza pulita...

 

 

Per puro caso ho evitato le reti anti som e ho buttato a poseidone 70000 tn di naviglio nemico: un classe southampon, un trasporto truppe, 3 small tanker, un tramp streamer, un ASW trailer, e UN MOLO GALLEGGIANTE!!!!

 

 

Quando li trovate colpiteli con un siluro magnetico, 30000 tonnellate regalate ( e le segnano anche come naviglio militare)

 

 

PErò neanche una medaglia o promozione :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero sono d'un tirchio a dare medaglie e promozioni......

 

Comunque complimenti davvero!!! (soprattutto per essere riuscito ad evitare le reti antisom io ci sbatto sempre)!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero sono d'un tirchio a dare medaglie e promozioni......

 

Comunque complimenti davvero!!! (soprattutto per essere riuscito ad evitare le reti antisom io ci sbatto sempre)!!!!!!!!!!!

 

==ma che caspita come si fa a cancella re i doppi post? è gia la seconda volta che mi succede!!! chiedo nuovamente scusa!!!==

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

No problem anche a me capita...

 

Un suggerimenro: quanto il porto ha 2 moli (come dover) e in uno ci sono sopratutto navi militari e trasporto truppe è probabile che ci sia una rete anti som, quindi lancia il siluro a profonditò minima, se anche la nave lo vede non potrà far manovra :s02:

 

 

Solo che ci metterà di più ad affondare

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda per il molo galleggiante......

 

quanti siluri necessita per venire giù? perchè mi inzia a interessare, vista la mole 33.000 tonnelate....... oltre a ciò dove è meglio colpirlo? frontalmente o lateralmente?

 

Ulteriore domanda per me che non sono capace ad usare i siluri magnetici.

 

Giocando a relaismo basso, faccio fare i calcoli all'ufficiale alle armi, e mi piazza la bella traiettoria dei siluri. Il fatto è che qualcosa lo modifico dal tdc per migliorare, visto che lui setta sempre il centro della nave o quasi e di colpire ad impatto. Nel caso volessi farlo colpire con il magnetico, come dovrei fare a parte settare la spoletta su magnetico?

 

Un volta ho provato a mettere magnetico, ma il mercantile era piccolo ed ero nel maggio 40 a ovest di brest, abbasando a -2 metri dalla chiglia di un mercantile da 2222 tn, il siluro, mi è passato sotto alla preda senza esplodere....... qualcuno che mi può aiutare con una spiegazione delle profondità mi farebbe molto comodo.

 

sul libretto di riconoscimento il pescaggio è draft, vero?

 

Risolto per le domande relative al magnetico, ma non ho migliorato per floating dock... quanti siluri per mandarlo ai pesci?

Modificato da Gorenor
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...