Vai al contenuto

Scenario Guerra Fredda Per Sh4


Sag75

Messaggi raccomandati

Gente ma è FANTASTICO!!!!!!

 

VI PREGO TENETEMI INFORMATO SUGLI SVILUPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mod ha dei modelli molto belli, tuttavia se escludiamo per un attimo il solo aspetto estetico e esaminiamo altri fattori, il nostro entusiasmo potrebbe risultare frenato.

Per prima cosa il 3d interno; certamente non è semplice come fare il modello esterno (ci vogliono foto dettagliate o i piani di progetti e 50 anni non sono ancora passati), inoltre il più piccolo dei nuovi ambienti interni risulterà molto molto più grande del modello più spazioso disponibile sui sommergibili USA.

Altri importanti punti sono: impossibilità di fare siluri filoguidati, uno degli elementi principali durante la guerra fredda. Impossibilità di realizzare siluri con testate nucleari (si pensava fosse l'unico modo di eliminare una portaerei e tutto quello che c'era intorno con poche possiblità di salvezza per l'equipaggio lanciaatore stesso, ma tant'è fu un'arma che veniva regolarmente imbarcata).

Radar e Sonar ai livelli di SH4, impossibilità si usare i sonar a cascata del 688, impossibilità di usare sonar rimorchiati, diversa gestione riguardo il sonar attivo, introdurre quella riguardante il sonar passivo con il riconoscimento dei battelli a seconda della loro segnatura e infine trasmissione dati alla centrale di lancio.

Gestione sonora diversa per quanto riguarda un diesel/elettrico da un nucleare.

Impossibilità di lanciare missili antinavi o altro per esempio dall'Oscar II e dal 688i.

Per ora queste sono le cose che mi vengono in mente e che credo difficilmente si potranno accorpare a Silent Hunter 4.

 

L'imossibilità di uso di armi nucleari è il meno, infatti non sono contemplate neanche in DW, renderebbero qualsiasi scenario verosimile molto lontano dalla realtà. L'uso di armi nucleari in un scenario come quello della guerra fredda, e penso anche l'attuale, rappresenterebbe l'inizio della fine di ciò che conosciamo. Comunque per il resto concordo in pieno. Anche riescano a modellare degli interni semplificati, il problema è che per tutto il resto dovrebbero modificare il simulatore, il funzionamento del programma.

 

Penso anch'io che rimanga un bel sogno

 

Mi sa che per adesso mi devo accontetare di guardarmi "Allarme rosso" o "caccia a ottobre rosso" (ma titoli di fil del genere finiscono tutti con "rosso"?) bevendo una birra. Leon X ti vuoi unire?

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....

Secondo me al momento che hanno editato gli skin dei sub, delle navi e un po alla meglio editato l'interno di un som siamo a posto,

se i modder fanno tutto ciò che ha elencato Leon X avrebbero fatto un'altra espanzione di silent hunter!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ARRIVATO!!!

Sono riuscito a scaricarlo ed è veramente bello! (peccato per gli interni che sono quelli vecchi...comunque è fantastico!!!!! Ho dovuto fare la registrazione al forum russo però.......due OO......

 

Se lo volete registratevi oppure ve lo posso spedire per e-mail....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.sukhoi.ru/forum/showpost.php?p=...mp;postcount=34 627A

 

http://www.sukhoi.ru/forum/showpost.php?p=...mp;postcount=64 Le Redoutable

 

http://www.sukhoi.ru/forum/showpost.php?p=...p;postcount=118 688I

 

 

edit: però per poter scaricare bisogna registrarsi.....se li volete ve li posso mandare x e-mail

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...