Vai al contenuto

Bug Gigantesco Al Porto Di Hel In Polonia


Kriegsmarine

Messaggi raccomandati

Primo pattugliamento della mia carriera mi sono dedicato ad un porto polacco cioè quello di Hel

Arrivando vedo parecchie luci segno di navi neutrali....poi il mio sonarman rileva una nave proveniente alle mie spallea velocità abbastanza alta; non me ne preoccupo essendo all'orizzonte.

Insomma entro nel porto, fermo tutto e tiro su il peri di osservazione ma delle immagini che mi vengono agli occhi

Ci sono due navi neutrali attraccate di cui un Tanker in mezzo al bacino ma non è questo il problema.......giro il periscopio e....

Avvisto tra varie colonne di fumo un Mercantile del tipo C2 (Medio in GWX) completamente arenato ma......sulle baracche del porto

Giro ancora e trovo un Cacciatorpediniere letteralmente infilato nella banchina dalla quale esce la torretta e la prua......la stessa cosa per un altro mercantile tipo Costiero completamente in fiamme

Tutto ciò dopo un bobardamento di una coppia di aerei del Reich

 

Come posso risolvere????

Dopo questo gigantesco Bug mi decade GWX 2 che avevo ritenuto il migliore mod in assoluto ma se i Beta Tester non si sono accorti di sta cosa così evidente?????Chissà

Allego la foto della mia "Visione" del Caccia del C2

bugkc6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' forse questo il caso, ma SH3 ha un bug conosciuto sui salvataggi efettuati troppo vicini ai porti.

 

Salvando a meno 50 miglia circa, le navi si spostano per magia andando qua e là anche in posti che non potrebbero ospitarle.....

 

Propio oggi ho buttato via un save con 33.ooo tonellate di affondamento...son queste le cose che fanno incavolare ! :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kriegsmarine Inviato il Ieri, 07:18 PM

Primo pattugliamento della mia carriera mi sono dedicato ad un porto polacco cioè quello di Hel

Arrivando vedo parecchie luci segno di navi neutrali....poi il mio sonarman rileva una nave proveniente alle mie spallea velocità abbastanza alta; non me ne preoccupo essendo all'orizzonte.

Insomma entro nel porto, fermo tutto e tiro su il peri di osservazione ma delle immagini che mi vengono agli occhi

Ci sono due navi neutrali attraccate di cui un Tanker in mezzo al bacino ma non è questo il problema.......giro il periscopio e....

Avvisto tra varie colonne di fumo un Mercantile del tipo C2 (Medio in GWX) completamente arenato ma......sulle baracche del porto

Giro ancora e trovo un Cacciatorpediniere letteralmente infilato nella banchina dalla quale esce la torretta e la prua......la stessa cosa per un altro mercantile tipo Costiero completamente in fiamme

Tutto ciò dopo un bobardamento di una coppia di aerei del Reich

 

Come posso risolvere????

Dopo questo gigantesco Bug mi decade GWX 2 che avevo ritenuto il migliore mod in assoluto ma se i Beta Tester non si sono accorti di sta cosa così evidente?????Chissà

Allego la foto della mia "Visione" del Caccia del C2

 

E' un bug conosciuto presente in SH3 e non eliminabile.

Ti consiglio di non salvare a meno di 50 km dai porti e quando sei in immersione. Inoltre se hai colpito una nave salva quando è completamente affondata o perderai i renown. Se dai un'occhiata al manuale c'è un paragrafo che fa riferimento a bug non risolubili e dà qualche dritta per evitarli

 

Buona caccia C.ti

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...