Vai al contenuto

Macchine Pari Avanti Massima, Alzare Il Carrello!


Bubbe

Messaggi raccomandati

Ebbene si, finalmente ho trovato il modo di modificare la velocità dei som........

Mi sono sbizzarrito con il IXD2,

 

Velocità raggiunta= 2000 nodi circa, tutto a 9000 metri.....DI ALTEZZA!!!

 

Appena ho dato l'ordine avanti max il som ha letteralmente spiccato il volo, poi ho fermato le macchine ed è iniziato a scendere verticalmente sopra il convoglio (HAPPY TIMES), se avessi avuto le cariche di profondità avrei anche arpionato i caccia di scorta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, ho creato dei file di back-up....

Comunque l'ho fatto solo per fare due risate.... il battello anche a 40 nodi in immersione diventa difficilmente controllabile

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

No il battello non subisce alcun danno se si trova in aque profonde, se invece lo fate in aque inferiori ai 35-40mt allora si shianta al suolo!!!

Per provare la stessa "emozione" dovete scaricare un programmino che si chiama MiniTweaker ti posto il link!

http://files.filefront.com/SH3MiniTweaker+...;/fileinfo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che lo hai scaricato, fai partire l'istallazione, poi lanci il programmino.

 

1-Ti apparira una finestra, devi cliccare su: Load Tweak File

 

2-selezioni il seguente percorso: "luogo dove hai la cartella che hai scaricato"\SH3 Tweak Files (ps:ci sono anche i file x modificare i parametri di sh4 penso fara comodo se uno installera il mod cold war)

 

3-carichi il file del som che vuoi modificare

 

ATTENZIONE: Ci sono due files uno (.sim) e uno (.zon) dovete modificare SOLO questi files non quelli (.cam)

 

Ah dimenticavo, io ho modificato solo i som che posso utilizzare, non i veicoli in mano all'IA

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

sono incuriosito...

cioè il siluro aria - acqua dovrebbe essere pressochè infallibile, oppure puoi fare delle picchiate spettacolari.

 

ma scusa, potevi regolare la velocità massima, oppure "velocità smodata" e quello andava...e chi lo ferma più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sommergibile ti assicuro che è incontrollabile.....

I siluri non escono: causa troppa profondità.... :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

nnnaaaaaaaaaaaaaaaa

cioè stai volando e quello ti conta troppa profondità? eccheballette...

 

e quando sei in planata a 150 nodi...come da foto...spari un siluro ed è come avere le carronate?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono in planata a 150 nodi non ho neanche il tempo di agganciare l'obbiettivo col tdc!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un mod ho solo modificato le impostazioni!

Poi non è vero che non serve a nulla: se ci installi un ssn su un tipo II che fa 100mt di profondita e va a 6 nodi in immersione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un programmini tattico si chiama mini tweaker, basta modificare qualche parametro e ti ritrovi un aerosommergibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...