Vai al contenuto

Revell


kaos^rbs

Messaggi raccomandati

bravo kaos!

 

avete qualche url da darmi dove trovare info x i pricipianti?

mi piacerebbe incominciare a costruire qualche modello ma non ho nessuna esperienza (tranne qualche modello d'aereo fatto da ragazzino).

sono proprio a zero quindi; mi servirebbe aiuto x gli attrezzi, le tecniche e quant'altro insomma.

 

grazie :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si parla della colorazione, per il montaggio serve solo pazienza, una limetta per le sbavature e una buona colla col diffusore a spillo.

importante e montare tutti i pezzi grossi, colorarli, colorare i piccoli, incollarli ai grossi.

 

per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere.

 

ciao!

 

https://www.betasom.it/forum/index.php?boar...y;threadid=1434

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque! ho postato tutte le immagine su ' I nostri lavori'

 

, ho realizzato la prima versione del U-552, di Erich Topp, però mi sono concesso di variare lo schema di mimetizazzione colorando per intero i ballast tank laterali.

 

Tutto realizzato in 3 giorni....

 

Per chi vuole realizzarlo, occhio alle ringhiere e alla maniglie che sono mooolto delicati nelle operazioni di sbavatura...

 

 

@beppe Riguardo alla colla... si una buona colla è necessaria, però se non si ha il diffusore a spillo.. si può usare un ago/stuzzicadenti/gaffetta.. per passare la colla sui punti microscopici .... :s01:

 

riguardo agli effetti di corrosione ??? hai qualche consiglio ???? io pensavo di provare qualche inchiostro nero/marrone !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...