Vai al contenuto

Acquisto Libri Da Tuttostoria


Totiano

Messaggi raccomandati

Comandanti,

come già ipotizzato nel topic

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=23428

 

grazie al Gruppo ANMI di Savona (nella persona del nostro c.te Alagi) abbiamo la possibilità di ottenere buoni sconti presso Tuttostoria. Per il momento, a titolo di esperimento, iniziamo con questi 4 libri (cliccando sul nome potete accedere alla recensione):

in guerra sul mare

le navi da battaglia classe littorio

le navi da guerra italiane 1940-1945

la mimetizzazione delle navi italiane

 

il cui prezzo originale è di 60 euro ciascuno e che sarebbe possibile ottenere a 42 euro, cui andranno aggiunte le eventuali spese di spedizione (via paccocelere 3: 8 euro compresa la confezione, ma è possibile anche ritirarlo direttamente presso l'ANMI di Savona). Tenete inoltre presente che i tempi, rispetto ad una consegna diretta di Albertelli, si allungheranno di un certo tempo causa il passaggio intermedio.

 

Modalità di adesione:

postate di seguito il o i libri che desiderate acquistare. Sarete successivamente contattati via pm dal c.te Alagi che vi comunicherà le modalità di versamento e vi richiederà l'indirizzo a cui inviare i volumi.

per questo primo gruppo la possibilità di richiesta scade il 10 marzo 2008 e l'ordine ad Albertelli partirà il giorno successivo.

 

 

Elenco delle adesioni

IN GUERRA SUL MARE

Totiano

luciano pietri

Odisseo

Davide Pastore

magico 8/88

corazzata littorio

Gylbit

seicolpi

 

LE NAVI DA BATTAGLIA CLASSE LITTORIO

GM Andrea

Odisseo

Davide Pastore

magico 8/88

Steffsap

corazzata littorio

seicolpi

 

LE NAVI DA GUERRA ITALIANE

Totiano

corazzata littorio

Brin

seicolpi

 

LA MIMETIZZAZIONE DELLE NAVI ITALIANE

GM Andrea

Davide Pastore

bernazzi

corazzata littorio

seicolpi

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'iniziativa volta ad agevolare i com.te di Betasom che voglio ampliare le loro bibliotece e un plauso all'ANMI Savona e al com.te Alagi, sempre così iper-attivi nell'interesse comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi resta che prendere quel che manca: il volume sulla Classe Littorio e quello sulla mimetizzazione, please. Gli autori incontrano la mia simpatia (Alagi capirà :s56:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto forte e chiaro tutti Vostri messaggi.

Entro domani contatterò tutti coloro che hanno postato gli ordini e anche chi eventualmente li posterà da qui a stasera. Per chi ordina 2 volumi il costo della spedizione resta fissato a 8.00 Euro.

 

EDIT

@ Totiano

Aggiungi un volume sui "Littorio" per Odisseo.

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ne ordino due:

 

"In guerra sul mare"

"Le navi da battaglia classe littorio"

 

resto in attesa del "contatto" con il GRANDE Alagi :s01:

(un po' OT... AUGURI per i tuoi primi 1500 e si allunga la scia di bava dopo l'ultima visita al SAPRI)

 

magico_8°/88

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato il nuovo volume di Bagnasco/ De Toro a prezzo pieno .............c ...aspita !

 

Vabbè, è andata. Desidererei La mimetizzazione delle navi italiane. BRAVI,BRAVISSIMI !!!! grazie,massimo.

Modificato da bernazzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messaggiato tutti coloro che hanno inviato ordini sino al post precedente questo (cioè Luciano Pietri). Appena potete accusate ricevuta come da istruzioni.

 

grazie!

Maurizio

 

p.s. - per quanto ovvio, in ottemperanza alla legge 675/95 sulla "privacy", confermo che i dati comunicati e che mi comunicherete saranno trattati dal sottoscritto ed impiegati esclusivamente per l'invio del materiale che avete acquistato.

Maurizio Brescia

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggiato anche Steffsap, per ora siamo in pari!

 

Una precisazione rispetto al mio precedente post di oggi pomeriggio: chi ordina due o tre volumi avrà una maggiorazione di un euro perchè devo comperare un plico più grande.

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti ai Com.ti Totiano e Alagi per questa grandiosa iniziativa, i volumi di Bagnasco sono splendidi e sicuramente Betasom si conferma come la più importante realtà internet per i marinai "virtuali"... poi passo ad una richiesta "inopportuna"... dato che i volumi suddetti li ho già tutti, potrei osare una richiesta di sconto per altri titoli del catalogo Tuttostoria ? :s10:

 

Grazie, aspetto risposta dal Com.te Alagi scusandomi in anticipo per la mia sfacciatagine!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso già rispondere io: l'iniziativa non rimarrà isolata!

 

però per evitare di sovraccaricare il buon Maurizio abbiamo deciso insieme di procedere per gradi. avevamo anche messo il vincolo di abbandonare il tutto se non funzionava, ma mi sembra questo problema al momento non sussista...

 

da metà marzo partiremo con una seconda ondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una richiesta da fare a Totiano e a Alagi...nelle prossime ondate, seconda, terza, quarta, quinta et similia, potreste gentilmente inserire qualche volume, ovviamente se presente nel catalogo Tuttostoria, sulla Regia Marina pre 1922? Presto, dato che non ho ancora scelto, formalizzerò un ordine anche io.

 

Grazie

Luca

Modificato da brin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei ordinare tutti e 4 i volumi.

Ci tengo a ringraziare Maurizio... senza di lui non avrei avuto questa dritta... lui sa...

e con le mimetizzazioni spero di poter rendere perfetto il mio Duca d'Aosta in 1:72

 

i volumi sono tutti e 4, per favore, potreste informarmi via email a : luk.rush@hotmail.it purtroppo sono sempre di fretta!!!!!!!

 

in guerra sul mare

le navi da battaglia classe littorio

le navi da guerra italiane 1940-1945

la mimetizzazione delle navi italiane

 

 

grazie.ciao a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei ordinare tutti e 4 i volumi.

Ci tengo a ringraziare Maurizio... senza di lui non avrei avuto questa dritta... lui sa...

e con le mimetizzazioni spero di poter rendere perfetto il mio Duca d'Aosta in 1:72

 

i volumi sono tutti e 4, per favore, potreste informarmi via email a : luk.rush@hotmail.it purtroppo sono sempre di fretta!!!!!!!

 

in guerra sul mare

le navi da battaglia classe littorio

le navi da guerra italiane 1940-1945

la mimetizzazione delle navi italiane

 

 

grazie.ciao a tutti !

 

Mi scuso per il ritardo!

Ti ho risposto per PM e per e-mail.

Ciao!

 

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevo questo PM da "Brin":

 

... ordino anche io "Le navi da guerra italiane 1940-1945". Lo posto nella discussione. Grazie ancora Maurizio.

 

Luca

 

@Totiano

Per favore aggiorna il post iniziale anche con questi dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la situazione aggiornata ad oggi:

(Nominativo - dati spedizione - bonifico)

 

- Totiano - dati si - bonifico si

- Luciano Pietri - dati si - bonifico si

- Odisseo - dati si - bonifico si

- GM Andrea - dati si - bonifico si

- Davide Pastore - dati si - bonifico si

- Magico 8°/88 - dati si - in attesa bonifico

- Bernazzi - dati si - bonifico si

- Steffsap - dati si - bonifico si

- Corazzata Littorio - in attesa dati - in attesa bonifico

- Gilbyt - in attesa dati - in attesa bonifico

- Brin - dati si - in attesa bonifico

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora in tempo per ordinarli tutti e quattro?

 

Si, c'è tempo sino alle 24.00 del 10 di questo mese.

Nel caso, inserisci qui un post indicando che vuoi acquistare i libri e io ti invio un PM con tutti i dati.

Ciao

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

seicolpi mi ha inviato un pm chiedendoli tuti e 4. post iniziale aggiornato, ora tocca a te Maurizio!

 

Grazie Dir!

Ho provveduto a contattare seicolpi via PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo, purtroppo, che per il 19 non sarà possibile...

I tempi sono questi:

 

10 marzo ore 24.00 - chiusura degli ordinativi

11 marzo in mattinata - invio ordini ad Albertelli

12 marzo spedizione dei libri da Albertelli al mio indirizzo a mezzo corriere

14 marzo: ricezione del pacco a casa mia (se tutto quadra, cioè se il corriere fa il suo dovere, viceversa si va a lunedì 17...)

15 marzo: ritiro del pacco

17/18 marzo: invio dei plichi ai singoli destinatari a mezzo "paccocelere 3", cioè consegnato in tre giorni.

 

Considerando eventuali intoppi, tempi morti e/o ritardi - che ovviamente non mi auguro - penso che più che di S. Giuseppe si tratterà di un uovo di Pasqua!

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

:s01: Pazienza, vorrà dire che, invece di regalarmeli per il 19 marzo, me li regalo per Pasqua. :s03:

 

... devo solo trovare qualche altra cosa da regalarmi per il 19 marzo :s03: :s03: :s03:

Ciao.

 

 

P.S.: Sant'Odisseo ad Itaca si festeggia il 19 di marzo :s01:

Modificato da Odisseo
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la situazione alla data odierna:

 

(Nominativo - dati spedizione - bonifico)

 

- Totiano - dati si - bonifico si

- Luciano Pietri - dati si - bonifico si

- Odisseo - dati si - bonifico si

- GM Andrea - dati si - bonifico si

- Davide Pastore - dati si - bonifico si

- Magico 8°/88 - dati si - bonifico si

- Bernazzi - dati si - bonifico si

- Steffsap - dati si - bonifico si

- Corazzata Littorio - dati si - bonifico si

- Gilbyt - dati si - bonifico si

- Brin - dati si - in attesa bonifico

- Sei colpi - dati si - in attesa bonifico

 

Gli ordini saranno accettati sino a stasera alle 24.00.

 

IMPORTANTE!!!

Totiano mi ha fatto giustamente presente che, qualora il postino non trovasse nessuno a casa, viene lasciato un avviso all'indirizzo del destinatario e il "Paccocelere 3" resta in giacenza cinque giorni alle poste, dopodichè viene restituito al mittente.

Dato che le farò le spedizioni - prevedibilmente - poco prima di Pasqua, pregherei chi dovesse essere assente nel periodo pasquale di comunicarmi se desidera che il plico gli venga spedito dopo Pasqua, in modo da evitare inutili disguidi e ritardi.

Eventuali richieste in questo senso andranno inserite qui di seguito, oppure potrete comunicate al sottoscritto via PM.

 

Ciao!

Maurizio

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

Alle ore 24.00 abbiamo chiuso la "campagna" per i quattro volumi di Albertelli.

La situazione è quella indicata di seguito; domani provvederò a passare l'ordine a Tuttostoria, dopodichè terrò tutti informati sui tempi.

La situazione, aggiornata a un quarto d'ora fa, è la seguente.

@Sei colpi: non c'è da preoccuparsi se il tuo bonifico non è ancora arrivato, d'altro canto il tuo ordine era l'ultimo in ordine di tempo.

 

- Totiano - dati si - bonifico si

- Luciano Pietri - dati si - bonifico si

- Odisseo - dati si - bonifico si

- GM Andrea - dati si - bonifico si

- Davide Pastore - dati si - bonifico si

- Magico 8°/88 - dati si - bonifico si

- Bernazzi - dati si - bonifico si

- Steffsap - dati si - bonifico si

- Corazzata Littorio - dati si - bonifico si

- Gilbyt - dati si - bonifico si

- Brin - dati si - bonifico si

- Sei colpi - dati si - in attesa bonifico

 

Domani posterò un aggiornamento, appena possibile, su questo topic.-

 

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ordine a Tuttostoria è stato inviato oggi!

Vi terrò tutti informati sulla tempistica dell'operazione: ricordo ancora che chi - essendo assente per Pasqua - desiderasse ricevere i libri successivamente, potrà segnalarmelo a mezzo PM oppure inserendo un post in questo topic.

 

Per ogni necessità sono reperibile al n.ro 338 9444018

 

Un saluto.

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Mattesini

Alagi,

 

vorrei sapere se è possibile acquistare con lo sconto anche il libro "La partecipazione tedesca alla guerra aeronavale nel Mediterraneo (1940-1945)", ristampato nel 2005 da Albertelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alagi,

 

vorrei sapere se è possibile acquistare con lo sconto anche il libro "La partecipazione tedesca alla guerra aeronavale nel Mediterraneo (1940-1945)", ristampato nel 2005 da Albertelli.

 

 

@Mattesini

Abbiamo allo studio una nuova "tornata": terremo conto anche di questa tua indicazione!

Un cordiale saluto.

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spediti pliche anche a:

 

Steffsap

Seicolpi

Davide Pastore

Corazzata Littorio

GM Andrea

Brin

Gilbyt

 

Come da richiesta di Totiano, il suo pacco verrà spedito dopo Pasqua.

Sarò via anch'io da oggi pomeriggio sino a martedì, in ogni caso per tutti gli altri 11 comandanti è tutto fatto.

 

Ciao!

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

I libri mi sono appena arrivati. Bellissimi e complimenti a Maurizio sia per il serivizio sia per suo il libro che sto sfogliando.

Per una volta le poste hanno fatto il loro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, confermo anche io libro arrivato stamattina.

 

Ringrazio vivamente Alagi per il servizio offertoci. :s20:

 

Però devo aggiungere che in qualità di Ebayer non professionista vorrei far notare che i bustoni non sono il miglior metodo per la spedizione di Libri.

Il fatto è che come capita durante il trasporto la busta subisce un sacco di colpi, a riprova ho qualche segno nel bordo alto del libro, probabilmente un urto.

Per spedire libri sarebbe meglio inserire gli stessi in una scatola di cartone o in assenza di una di dimensioni adeguate avvolgere il libro in un foglio di cartone piegato lungo i bordi.

Questo aggiunge rigidità all'involucro e assorbe gli urti principali.

 

Ciao

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

Il libro è arrivato anche a me proprio ora. Mi unisco ai ringraziamenti a Maurizio. Il libro, Le navi da guerra italiane 1940-1945, è semplicemente fantastico. I miei più vivi complimenti agli autori, e grazie ancora a Maurizio.

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...