Vai al contenuto

Partita In Rete


Bubbe

Messaggi raccomandati

Salve a tutti i comandanti! Non ho mai provato a giocare in rete a shiii, perche non organizziamo una partita a breve?

grazie a tutti dell'attenzione e BUONA CACCIA!!! :s31:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Bubbe, anch'io sto cercano di far funzionare SH3 in rete, e sarebbe bello se ci provassimo.

 

Ho fatto dei tentativi on line proprio oggi. Tutto a posto nella registrazione in rete e nel reclutamento dei giocatori, ma poi dopo che parte il caricamento, SH3 mi và in crash!

 

Non so se dipenda dal fatto che ho GWX2 e magari gli altri giocatori on-line invece no...

 

avete soluzione?

 

grazie

S.75

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

Ora ho (quasi) risolto, il caricamento arriva al termine, solo che adesso scompare il sommergibile del tipo con cui ho deciso di giocare nel menù! per cui una partita in multi la devo ancora fare!

 

Comunque, pare che i giocatori in multiplayer debbano avere la stessa configurazione di SH3, cioè per esempio tutti con GWX2 senza mod aggiunti.

 

ciao!

S.75

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di intromettermi perchè il mio problema è simile.

Con un amico abbiamo provato a giocare in rete locale LAN, non in internet. Ma quando inzia il caricamento a uno dei due si interrompe dicendo che è stata interrotta la connessione o non ricordo bene cosa. Premetto che giochiamo con altri titoli (Dangerous Waters, First to fight,...) e la nostra rete funziona. Poi ho provato a fare io da server e siamo riusciti a caricare entrambi, ma dopo pochi minuti, come prima l'altro si è disconnesso. Boh...

Nessuno ha qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...