Vai al contenuto

Patrol Impossibile


capt.lolo

Messaggi raccomandati

:s06: :s06: -SH3 -18° pattugliamento ---

il comando mi chiede di pattugliare, per almeno 24 ore, con il mio sommergibile, il quadrante DJ81.

COme mi devo comportare visto che tale quadrante si trova nel deserto sud del Marocco????

E capitato anche a voi?

Come avete risolto il problema senza trasgredire agli ordini?

Io ho provato ad entrare in tutti i quadranti con nomi simili o vicini ma non ho ottenuto risultati, mi dice sempre che non ho raggiunto l'obbiettivo.

grazie ciao. Capt.lolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai giocando con GWX2, non preoccuparti, sono stati tolti i renown per pattugliamento. Anche se usi il vecchio GWX o SH3 liscio comunque i renown sono pochi (mi sembra di ricordare). Daltronde che vuoi fare, di alla Kriegsmarine che la prossima volta ti fornisca un overcraft :s03:

 

Scherzi a parte questo problema mi è nuovo, non mi è mai successo, mi han fatto pattugliare al limite quadranti lungo la costa.

 

Saluti C.te

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche questo mi è mai capitato. Però se anche a te succede nel Mediterraneo, potrebbe essere un bug, perchè io in GWX2 fin'ora ho pattugliato solo l'Oceano e il mare del Nord e non ho rilevato niente di strano da quelle parti. Però è strano perchè in questi giorni ho partecipato all'invasione della Norvegia, e li è pieno di fiordi e mai nessuna delle molte navi mi è stata segnalata fuori dai stretti passaggi, o sulla terra ferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

no era un convoglio posizionato in olanda proprio sulla terra a circa 120 km dal mare... (ero di ritorno a wilhelmsheaven.[non lo so scrivere] da un pattugliamento) ero deisderoso di tornare in porto e non ho controllato, ad autonomia non ce l'avrei fatta.

 

Domanda ma per eseguire gli ordini esatti stile pattuglia il posto x quanta renown ti danno? per gli affondamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po che non gioco a SH3 liscio, non ricordo :s06:

Ma in GWX2 hanno tolto i punti per pattugliamento. Questo perchè in campagne nel Mar Nero o Oceano Indiano non verrebbero riconosciuti, perchè zone esterne ai quadranti previsti dal gioco(e visibili nella mappa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...