Vai al contenuto

Problema A Giocare


Capitano Nemo

Messaggi raccomandati

Salve comandanti, ho un problema, installo silent hunter pulito, riesco a fare la prima partita e poi chiudendo e riaprendoil gioco pesca dei file di vecchie installazioni di quel gioco, a quel punto cominciando a giocare mi compare game paused e non riesco a giocare...

 

Ho usato la funzione cerca di windows e ho trovato cartelle come navalacademy di vecchie installazioni, cercando di eliminarle o triturarle mi dice che le cartelle non esistono più...

Però mi carica lo stesso quei file, posso fare qualcosa???

Ho cmprato anche un nuovo silenthunter, am non è un problema del cd...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei.

Come fai a dire che il gioco pesca dei vecchi file?

 

Tempo fa c'era una discussione dove altri avevano il problema che una volta caricata la partita, il gioco iniziava e rimaneva in pausa. Ho cercato ma non riesco a trovarla, forse è andata persa anche questa discussione.

 

Ti consiglio di disinstallare, e fare una ricerca di cartelle ubisoft e cancellarle (prima verifica che dentro non contengano altri giochi). Poi cancella anche la cartella salvataggi in documenti.

 

Infine installa SH3, la patch, e solo ora (se lo usi) GWX2 indicandogli la cartella giusta di installazione di SH3

 

 

PS

Ho cercato in internet il tuo problema, e qualcuno sembra associarlo all'installazione di mod o SH3Commander in modo errato. Se ne discute ad esempio in questa pagina, ma è in inglese ed essendo che discutono anche di un problema con il multyplayer, io non ci ho capito molto della probabile soluzione.

Dacci un'occhiata tu se hai più dimestichezza con l'inglese game paused

 

ulteriore PS

prova questo

In "main.cfg" in the c:\myDocuments\SH3\data\cfg the whole entry for "Time Compression" is missing. Copy and paste it form below and set it between [sETTINGS] and [VIDEO]

 

[sETTINGS]

.

.

.

KeybLanguage=1

 

[TIME COMPRESSION]

TimeStop=0

RealTime=1

LandProximity=4

CriticalDamage=1

CrewEfficiency=1

AirEnemyDetected=1

SoundEffects=2

CharacterAnim=4

EnemyDetected=8

RadioReport=8

Particles=8

PrayState=8

HunterState=32

3DRender=32

Maximum=1024

 

[VIDEO]

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sei sicuro che SH3 non peschi files da cartelle che magari ti sono sfuggite? Perchè è strano che trovi ancora quei files..

 

Io prima di formattare, disintallerei SH3 e tutte le cartelle di mod correlati se ne hai, usando il programma di disintallazione di SH3 e poi togliendole manualmente una a una, magari facendo ricerche nel disco usando nomi di file di SH3 o ubisoft o di mod o così via.. Così dovrebbe funzionare.

 

comnuque, formattando dovresti perdere tutto , questo sì..

 

ciao

S.75

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto di pescare le precedenti valutazioni dell'accademia, se non sbaglio queste sono salvate insieme ai salvataggi e altre impostazioni in documenti. Ma se sei sicuro di aver cancellato anche SH3 in documenti dopo aver disinstallato, allora alla fine un bel "format C:" è la migliore cosa.

 

PS

Cosa intendi che hai una memoria esterna cui SH3 non fa capo?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma se formatti, per quelle che sono le mie conoscenze, non dovresti anche reinstallare il sistema operativo?

Non faresti prima ad entrare nel registro? ..Start, esegui, regedit..ecc. ecc.

 

Beh, se hai già formattato....buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho avuto il tuo stesso problema.

l'ho risolto cancellando i files relativi ai progressi della campagna, accademia, missioni singole.. insomma tutto. (parlo ovviamente della cartella che si genera automaticamente in c\documenti\SHIII. Ho perso (sigh sigh) i progressi ma almeno ho potuto ritornar per mari.

nn so se ti potrà essere utile, spero tanto di si.

ciautzxz!!

TOY

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...