Vai al contenuto

Olc Gui V1.2.1 Versione Per Gwx2


steeljackal

Messaggi raccomandati

Permette giocare al realismo massimo facilitando il calcolo dell'AOB, del tracciamento della rotta del bersaglio, e altro... con l'aiuto di strumenti che erano realmente in dotazione. Adesso è stato aggiornato per GWX2.

 

2233313962_63742d9b7b_o.jpg

 

2233313806_34b8468504_o.jpg

 

2233314132_144b9af5f7_o.jpg

 

Descrizione (in inglese :s06: ) e dowload Olc Gui V1.2.1

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Ho sbagliato a riportare il link :s68:

Cliccandoci compare solo un'immagine... anzi non è colpa mia, è stato l'hacker che mi ha boicottato :s03:

Rimedio e correggo il link sopra

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

A grandi linee ho capito come si utilizzano gli strumenti, ma non ho capito molto bene il procedimento nonostante mi sia visto il video di spiegazioni.

L'unica cosa che sono riuscito a fare è trovare la distanza dal bersaglio, per il resto niente...

Qualcuno che ha capito come funziona può spiegarmi come si utilizza?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i comandanti,

se andate sul sito SUBSIM al Link OLC GUI v1.2.1,

alla voce Manual/Tutorial/Documentation, cliccando su: - here (downloadable, printable PDF document written by skookum) -

potete scaricare una breve guida, in inglese, che spiega come utilizzare gli strumenti con il periscopio d'attacco.

Modificato da RR-99
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

prima di tutto estrai l'archivio; verranno fuori le due cartelle "OLC GUI 1.2.1 for GWX2.0" e "U-boat" e il file "readme for OLC GUI 1.2.1 for GWX2.0".

Copia la cartella "OLC GUI 1.2.1 for GWX2.0" ed incollala nella cartella "Ubisoft\SilentHunterIII\MODS"

Avvia JSGME ed attiva il mod.

Se hai installato SH3Commander devi copiare la cartella "U-boat" ed incollarla nella cartella principale di SH3Commander; quando ti chiede di sovrascrivere i files clicca si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille c.te Seicolpi

Ti ringrazio per la celerità della risposta e per la disponibilità.

Scusa se te lo chiedo ma non ho mai capito cosa sia SH3 Commander

Se mai ti andrà di fare qualche partita con un povero novellino fammelo sapere, questo è il mio indirizzo msn: fracesco.ulivi.k19@live.it

 

Ciao e Buona caccia comandante

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Sh3 commander è un programmino che permette di modificare alcune opzioni a sh3, come l'altezza delle onde, l'affaticamento dell'equipaggio, la griglia di pattugliamento ecc... Lo puoi scaricare QUI

Per giocare in rete ora come ora è un po' difficile in quanto il tempo che ho a disposizione è praticamente nullo e quei pochi secondi di tempo li impiego per la traduzione di sh3.

Intanto aggiungo il tuo contatto a msn, quando avrò un po' di libertà d'azione :s43: ti farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho installato: mi piace molto. ma una Domanda: è sempre possibile usufruire dell'aiuto dell'ufficiale che calcola le modalità di lancio? Lo chiedo perchè c'è ancora il comando di riconoscimento del bersaglio ma non più il comando di calcolo automatico dei dati di lancio da parte dell'ufficiale. Grassie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao silent,

se usi OLC GUI con la difficoltà al 100%, puoi utilizzare l'ufficiale solo per la scelta del bersaglio, Choose target, con le varie opzioni:nave generica più vicina, mercantile più vicino, bersaglio raccomandato, ecc. ma l'identificazione della nave lo devi fare tu da solo con tutto il resto dei calcoli. L' icona Ship Identification dovrebbe essere disattivata, mentre quelle per il calcolo automatico e fire torpedo sono assenti.

Modificato da RR-99
Link al commento
Condividi su altri siti

Già difatti io l'ho provato con la mia difficoltà (tengo solo l'ufficiale di tiro) e non c'è verso di avere un aiuto se non l'identificazione della nave.

 

Questo mod è veramente stupendo, peccato che non si possa scegliere fra usare l'ufficiale di tiro o il puntanmento tutto manuale.

 

A volte non mi và proprio di diventare matto con i calcoli e mi piacerebbe scegliere.

 

Peccato, resta cmq un mod eccezionale.

 

CIAO

Ray Man

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore problema

Se non usi Sh3Commander non ti preoccupare della cartella uboot. Basta che copi e intsalli le S01,2,... come spiegato da me qualche post fa.

 

steeljackal

Modificato da problema
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Da preliminari test effettuati per provare alcune modifiche apportate dalla traduzione Regi Delfini 2 (la traduzione non è ancora completa ma manca veramente poco), è purtroppo emerso che i due mod non saranno compatibili tra loro e pertanto non si possono abilitare entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

 

Ho istallato settimane fa questo splendido MOD! Diciamo che complica un po' le cose... :s03: ...però è proprio questo il bello!

 

A causa sua sono rimasto con l'equipaggio alla base per training fino a pochi giorni fa...

 

Alla prima uscita in mare aperto dopo l'allenamento, fine 1939, a nord-nord ovest di Scapa Flow, ho incrociato una task force composta nientepopòdimeno che dalla HMS Hood e da ben 2 classe Revenge...

Quasi per miracolo sono riuscito a trovarmi con mio VIIB a un paio di chilometri dalla Hood, a 90° a tribordo...vengo scoperto, comincio a fare calcoli con i nuovi strumenti, le lancio 4 siluri..................................nemmeno uno a colpo.................... :s68:

Mi immergo al limite del possibile...scampo per miracolo dopo ore a due DD di scorta (menomale che gli altri hanno rinunciato), mentre sento più di 100000 tonnellate allontanarsi integre all'idrofono. Ritorno alla base a mani vuote...

 

Forse era meglio un altro giorno di esercitazione!!!!

 

Comunque in questi giorni ho avuto più successo con i mercantili solitari!!!

Ciaoooo

 

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, riprovato e straprovato..... la mia efficenza di tiro e' scesa drasticamente.

Mentre prima facevo sopra i 3/4 ora e' grazia se riesco a fare 1/4.

 

E' comodo il fatto che si possa manovrare sul TDC direttamente ( evitando il ballo F3-F6 ) dal periscopio ed altresì comodo il periscopio d'osservazione così bello grande ma trovo che per le navi sopra i 2000 metri i rilievi siano errati. (ed anche impossibili) Credo che per uno come me che inizia a fare rilievi appena avvista il fumo ( 8000-8500 m ) e lavora molto sul cercare la rotta della nave/navi, questo MOD sia da sconsigliare.

 

from :BDU

to :U-52

 

Disinstallare immediatamente !

 

PS :

Se qualcuno conose un mod per avere il periscopio d'osservazione così bello grosso sarebbe così gentile da comunicarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in realtà credo che anche io tornerò alle origini...a malincuore purtroppo...

 

Ieri, mi è capitato che, dopo 2 siluri lanciati ad un cargo, il TDC si è completamente bloccato...tra l'altro mi trovavo in una zona calda e, per fortuna, sono tornato alla base senza aver fatto spiacevoli incontri...tranne (e te pareva) un Large Merchant nel Mare del Nord (mai capitato...), che ho visto e salutato.... :s06:

 

Non è mai capitato a nessuno questo tipo di crash? Si bloccano completamente le lancette del TDC, impedendo quindi l'inserimento dei dati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...