Vai al contenuto

Gwx 2.0 (info)


Bubbe

Messaggi raccomandati

Salve a tutti i comandanti!!! Io ho shii con pach 1.4b, lili marlene, rina ketty, harbour traffic 1.47. Vorrei sapere che differenze ci sono con GWX 2.0 (che nn conosco assolutamente!!!! :s10: )

Grazie a ttutti e BUONA CACCIA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, GWX2 ha un manuale di 600 pagine........

 

Io prima avevo solo Harbour Traffic 1.47, ma GWX2.0 ti stravolge la grafica da cima a fondo (oltre al resto!!), e per conto mio ti dà più l'impressione di essere su un sommergibile..

 

Ce la fai con l'inglese?? questi sono i cambiamenti che GWX2.0 apporta a SH3...

 

""

GWX offers improved realism and environments, as we see them, without radically changing the way you play the game. Some of the things we have changed include:

 

A new damage model. Ships hit by one torpedo generally take longer to sink (by flooding) but players can sink them more rapidly by using two or more torpedo hits to inflict massive structural damage; the deck gun is now largely ineffective unless you hit ships at or below the waterline

 

Engaging surface ships in gunnery combat is more dangerous since ships generally have more guns and can shoot more quickly and accurately than submarines, as they did historically

 

Engaging aircraft is more dangerous since aircraft are more resistant to antiaircraft fire, and some carry antisubmarine rockets later in the war

The Allied anti-U-boat campaign is initially weak but eventually becomes very strong, with historical antisubmarine minefields, stronger harbor defenses, bombing raids on U-boat pens, air interdiction in the Bay of Biscay, and antisubmarine hunter-killer groups

 

Sensor tweaks allow aircraft and surface ships to behave more realistically towards U-boats

 

 

New stuff in GWX:

 

Terrain: the Kiel Canal, Panama Canal, Suez Canal, and Scapa Flow

 

Weapons: machine guns and antisubmarine rockets

 

Historical equipment: schnorchel-mounted radar warning antennas, rotating radar antennas, and rotating radio direction-finding antennas

 

Countries: 25 new countries with naval and air orders of battle, flags, and aircraft markings

 

Warships from Australia, Germany, Great Britain, Greece, Italy, Japan, the Soviet Union, and the United States including AI-controlled submarines – 39 in all

 

Naval auxiliaries and merchant ships – 25 in all, and several ships are now illuminated to represent some (but not all) neutral shipping

 

Aircraft from Germany, Great Britain, Japan, the Soviet Union, and the United States – 17 in all

 

Environmental objects, including shipwrecks, bridges, dolphins, lighthouses, and the Möltenort U-boat memorial

 

Campaign items:

o The Black Sea theatre of operations

o The Indian Ocean and Southwest Pacific theatre of operations

o 13, 23 and 30 flotillas

o Penang, Jakarta, Constanza, Salamis and Trondheim player bases

o German surface ship sorties into the North Atlantic and Arctic oceans

o The invasion of Norway, the evacuation at Dunkirk, and the invasion of Normandy

o “Milchkuh” resupply submarines and covert U-boat resupply ships

o The War in the Mediterranean with new convoy routes, historical amphibious invasion fleets and reinforcement convoys to Malta and Egypt, and naval engagements between overlapping random patrol areas for British and Italian warships

""

 

ciao!

S.75

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo consiglio, ora che l'ho provato non riuscirei a tornare a SH3 base. Tutte le differenze tecniche le trovi sulla risposta sopra, aggiungo solo che il tutto crea un'atmosfera diversa, è tutto più vivo e reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

HELP!!!! Comandanti ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho installato GWX ma non mi parte, arriva al caricamento e si blocca........... Sapete cosa puo essere successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose ti chiedo:

 

- i requisiti del tuo pc (SH3 ti girava bene?, Hai almeno 1Gb di RAM?)

- hai seguito la procedura esatta per installarlo?

Perchè dovresti disinstallare tutto(magari ripulire il registro di sistema), cancellare la cartella salvataggi in documenti, installare SH3, poi la patch, poi GWX2. Spero di non aver dimenticato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Irequisiti sono soddisfatti a pieno..

Ho installato shiii, patch 1.4b, rimosso la cartella SHIII da documenti, installato gwx 2.0 (il contenuto di gwx è un file (.exe) e 7 file (.bin) giusto? manca qualcosa?)

 

cmq mi da il seguente errore:

 

There is a new (not implemented) page: <Page Ingame Options> !

Link al commento
Condividi su altri siti

Irequisiti sono soddisfatti a pieno..

Ho installato shiii, patch 1.4b, rimosso la cartella SHIII da documenti, installato gwx 2.0 (il contenuto di gwx è un file (.exe) e 7 file (.bin) giusto? manca qualcosa?)

 

cmq mi da il seguente errore:

 

There is a new (not implemented) page: <Page Ingame Options> !

Sembra un errore nell'installazione. Ma l'ordine che hai indicato è quello che hai usato? perchè la cartella in documenti la devi cancellare dopo aver disinstallato, non mi sembra corretto cancellarla dopo l'installasione di SH3+patch

 

Se non ricordo male c'è un .exe e 7 .bin, hai tutto

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

si qll è stata la procedura... Adesso provo a disinstallare e rifarmi da capo...

Cmq ho il dubbio di avere installato anche rina k. e lili m. prima di gwx e non dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento!!!

Lili Marlene e RinaKetty non sono pienamente compatibili con GWX2. Stanno lavorando in questi giorni per aggiornare la traduzione a GWX2 (se cerchi nella sezione GWX2 c'è una discussione sull'alrgomento dove i traduttori hanno dato il via ai lavori pochi giorni fa). Non ci vorrà molto. Quindi ti consiglio di non installarli e aspettare la nuova versione. Comunque se non ricordo male Lili marlene è solo per SH3 pulito. Per GWX c'è Regi delfini, al quale stanno lavorando.

 

Per sicurezza sulla procedura dai un'occhiata al post di Xarbas qui:GWX2

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro lavoro ben fatto! :s51:

 

 

Allora... è mitico vero?! :s44: C'è da leccarsi gli occhi... e anche le orecchie... e mi fermo qua, non vorrei finire nell'autoerotismo :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...