Vai al contenuto

Adesioni A Flotta E Accademia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Benvenuti sia a Little Bird che a cristian... mi sa che saremo avversari vista la simpatia che sembrate nutrire per gli yankees, ma ci sarà comunque da divertirsi! :s51:

 

Qualche istruttore di unità USA vi risponderà fra breve, dandovi i primi consigli su come partecipare ai corsi dell'Accademia. :s57:

 

A presto allora! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti a bordo Cristian e Little Bird, e complimenti per la scelta del corso!

 

A brevissimo sarete abilitati alla sezione Cadetti dell'accademia, vi verranno assegnati un topic di riferimento per i corsi e un istruttore.

Nel frattempo (se già non l'avete fatto), configurate la parte software come segue:

 

DW versione base + Patch 1.04 + Mod LWAMI 3.09 e Team Speak 2 (con cuffia e microfono) per le comunicazioni.

 

LA FLOTTA YANKEE CRESCE!!!! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve eliosurf!!! ho potuto osservare dal suo profilo che siamo conterranei....io centro sardegna esattamente di oristano...ho potuto ossaervare inolte che lei nutre una grossa esperienza in quetso simulatore magari piu avanti potra' darmi qualche dritta :s02:

 

Sì. Lui è un vero esperto in fatto di propulsione a carbone e riscaldamento a Mirto :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve eliosurf!!! ho potuto osservare dal suo profilo che siamo conterranei....

 

scusa ma SUO di chi???? :s68:

 

 

io centro sardegna esattamente di oristano...

finalmente con corregionale

 

 

ho potuto ossaervare inolte che lei nutre una grossa esperienza in quetso simulatore magari piu avanti potra' darmi qualche dritta :s02:

 

dammi del Lui, sono maschio :s03: :s03:

 

a questo punto appuntamento ad Arborea e mettiamo i sub a mare :s12: :s12: ed il mirto in gola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati abilitati alla sezione cadetti dell'Accademia i seguenti utenti:

 

Gladiatore (che oramai ha più abilitazioni del sottoscritto ma tant'è... :s03: :s03: :s03: )

Cristian

Little_Bird

Lefa

 

Ho aperto il thread di riferimento per il corso 688i in partenza (Little_Bird e Lefa, e forse avremo un osservatore speciale :s10: ), prego gli istruttori di Lefa e di Gladiatore (per i corsi attuali che non so quali siano :s68: ) di fare altrettanto!

 

Vorrei poi sapere da Luke53, anche via pm, se sei ancora interessato! :s02:

Modificato da R.Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Eccomi anch'io...

 

Chiedo ufficialmente l'ammissione all'accademia.

 

- David Degrassi

- Nepomuc

- nepomuc@hotmail.it

- Marina russa

- corso base KILO o 2a AKULA

- motivazioni : A parte la meraviglia della simulazione sottomarina, dal "668 HK" e poi "SH2", e viverlo dal vero il mare,

desidero confrontarmi con amici e non con questo valido simulatore. E aunmentare il mio bagaglio conoscitivo.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

:s12:

 

...cadetto...? gia' l'avevo capito che con DW era dura...ma ora che mi diletto in single mission...

e ogni volta va male :s06: , mi sa che sara' dura!

 

Grazie R.Hunter per la "registrazione" e a te Sartore x la tua disponibilita' come istruttore.

 

Faccio presente ke per motivi di lavoro sino al 30 sono out... intanto mi rileggo per bene il manuale KILO,

quello inglese ke mi pare completo.

 

prevedo saro' qui il 01 giovedi.

Modificato da Nepomuc
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...

Salve a tutti.Vorrei iniziare il corso base per i sottomarini 688I.

 

-Nome e Cognome:Gerardo I.;

-Nick Name:Nicht Sichtbar;

-Contatto Msn:Bonzo1992@live.it;

-Carriera:U.S.Navy;

-Corso base:SSN 688I;

-Motivazioni:ho una grande passione per il mondo della Marina Militare ed in particolare per i sottomarini e desidero imparare a giocare,nella maniera più realistica possibile,a Dangerous Waters dato che,per quanto ne so,è uno dei migliori simulatori navali esistenti.

 

Spero di aver postato la richiesta nella sezione giusta.In caso contrario,chiedo scusa.

Grazie.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...