Vai al contenuto

Adesioni A Flotta E Accademia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@Sertore: in effetti ho ridimensionato il nastrino ma più piccolo di così mi faceva tristezza :s45: ...dato che è solo uno! Cmq provvederò a ridimensionarlo ancora... :s03:

 

p.s. sono uno Yankee quindi per definizione spregiudicato, sicuro di me ed arrogante, stò giocando di ruolo..tse tse....certe sottigliezze non le apprezzate!

 

p.s. 2: non vedo l'ora di essere frustato dai maestri rossi gh gh gh

 

p.s. 3: cosa è questa storia della maledizione yankee? tanto lo so che alla prima decina di partite MP verrò spelato vivo ed inchiodato dal solito Stallion sparato a caso che mi beccherà.... :s20:

 

Qui a Betasom gli Stallion non vengono mai sparati caso... :s68:

 

Ma solo attraverso le vie del lato oscuro della forza potrai sviluppare il dono del loro utilizzo! :s07: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

facile cedere al lato oscuro della forza.... hanno i biscottini

n154016724066_9738.jpg

 

:s03:

 

Quando mi hanno fatto vedere questo gruppo di facebook ho riso come un matto :s49: :s03:

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine non c'è niente di male a saper pilotare + unità: che siano russe o USA, anche perchè in questo modo si ha + scelta, per quanto riguarda la scelta dell'unità, quando magari c'è una missione da giocare. :s10:

 

Poi ovviamente, se c'è da scgliere uno schieramento, bè li allora non si può stare con 2 piedi in 1 scarpa, ma bisogna scegliere...E la scelta è un po come i diamanti: è per tutta la vita... :s03: :s03: :s03:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Betasom gli Stallion non vengono mai sparati caso... :s68:

 

Come no, ma il vostro motto non era: "Punto senza vedere, mi fido ciecamente del mio sedere"? :s03: :s03: :s03:

 

ps: bentrovato Omar quando torni in mare? :s10:

Modificato da R.Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che abbiamo violentato a sufficienza il topic "Adesioni A Flotta E Accademia"... che figura ci facciamo i possibili nuovi cadetti? :s12:

 

Come no, ma il vostro motto non era: "Punto senza vedere, mi fido ciecamente del mio sedere"? :s03: :s03: :s03:

COMMODORO, un po'di contegno... suvvia! :s03:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che abbiamo violentato a sufficienza il topic "Adesioni A Flotta E Accademia"... che figura ci facciamo i possibili nuovi cadetti? :s12:

 

Beh insomma, chi legge sta assoporando il contegno e lo humor che caratterizzano la US Navy, confrontate coi deliri fantascientifici degli amici "rossi"... quale pubblicità migliore? :s03: :s02: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no, ma il vostro motto non era: "Punto senza vedere, mi fido ciecamente del mio sedere"? :s03: :s03: :s03:

 

ps: bentrovato Omar quando torni in mare? :s10:

 

E' che alcuni giorni la settimana, tra cui il giovedì e venerdì, ho il treno alle 06.30, e sommando la cosa al fatto che passo tutto l giorno al pc, la sera sono stanco, ma soprattutto ho gli occhi stanchi, e non riesco a mettermi anche la sera davanti al pc fino alle 24.00/01.00. Arriverei a finesettimana con gli occhi iniettati di sangue e non per la rabbia :s68:

 

Spero in un cambio a breve della mia routine settimanale per torare in mare al suo servizio Commodoro :s56:

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Te calcola che mediamente, e dico mediamente eh, dormo 5 h a notte, è capitato anche delle volte che ho fatto le 4.00 e la mattina mi sn alzato alle 6.20 come se nulla fosse...Vabbè il giorno ero uno zombie, xò sn andato a lavoro... :s41:

E non lavoro di certo in ufficio... :s10:

 

Ogni tanto qualche strappo lo si può anche fare... :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te calcola che mediamente, e dico mediamente eh, dormo 5 h a notte, è capitato anche delle volte che ho fatto le 4.00 e la mattina mi sn alzato alle 6.20 come se nulla fosse...Vabbè il giorno ero uno zombie, xò sn andato a lavoro... :s41:

E non lavoro di certo in ufficio... :s10:

 

Ogni tanto qualche strappo lo si può anche fare... :s11:

 

Sì ma te lo sappiamo perchè dormi poco... :s11: :s11: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

C'è un solo il Drakken abilitato come istruttore per Udaloy, e mi sembra non ci sia più nessuno per la O.H.Perry.... anch'io sono pendente con il corso sull'Udaloy, e per farlo bisogna usare per forza AT3. :s12:

 

Drakken, come sei messo con la O.H.Perry (a parte l'insopportabile orticaria provocata dalle unità yankee)? :s03:

 

Per rinnovare il parco istruttori mi sa che dovremo aspettare fino a quando le cose non si sistemeranno a livello di Direttivo! :s68:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Si in pratica sono la stessa cosa, cambiano solo le armi (SILEX e i missili AAW).

 

Se volete possiamo iniziare il corso per l'UDALOY... come avevamo tentato di fare mesi orsono.

Penso che ultimamente avevamo dedicato tempo e risorse per il BETAMOD. Forse per questo avevamo un pò mollato,

e anche per l'attesissima quanto deludente mod RA.

 

Comunque se volete possiamo iniziare il corso, per me andrebbe bene il martedì alle 21.00, in alternativa il sabato dalle 14.00 alle 16.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va benissimo, essendo, quasi, gli unici giorni liberi. Per quanto riguarda l'orario, il martedi potrei ritardare dai 15 ai 30 minuti

 

 

Darth Sith Sertore ai suoi comandi. My Master (:s68: :s04:): se confermato, martedì prossimo sarò pronto al suo fianco sul ponte dell'Udaloy! :s51: :s02:

 

Ok , perciò con installato AT3 ci vediamo martedì alle 21.00-21.15 .

 

Vi aspetta il corso più duro di tutta la base !!! :s03: :s07: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buona sera a tutti!

Chiedo umilmente di essere ammesso in accademia!

 

- Matteo

- Lefa

- mrlefa@msn.com

- Non ho preferenze sulla marina

- Vorrei imparare a comandare un SSBN, per poi passare alla fregata, all'elicottero e agli SSK

- Mi piacciono i simulatori navali tattici, prediligo il controllo e la realtà alla bontà grafica e vorrei imparare qualcosa di questa piattaforma. Parto da zero, spero siate dotati di pazienza :s10:

 

Grazie!

:s20:

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste l'accademia per gli SSBN, scegli la side per gli SSN (akula red side col mitico c.te drakken che però ultimamente sta subendo scudisciate a non finire :s68: ...... e mi limito nei commenti........ oppure unisciti alla "giusta" Blue side, con i valorosi comandanti di Los angeles class, comandanti onesti, seri e che mai vanteranno il proprio curriculum ma che ti insegneranno la retta via per solcare i mari con proficua soddisfazione nelle battaglie e guerre sottomarine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24
oppure unisciti alla "giusta" Blue side, con i valorosi comandanti di Los angeles class, comandanti onesti, seri e che mai vanteranno il proprio curriculum ma che ti insegneranno la retta via per solcare i mari con proficua soddisfazione nelle battaglie e guerre sottomarine.

QUOTO :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti vuoi unire al RED MAGIC SURFACE TEAM fai pure... martedì alle 21.00.

 

e che cos'è questo "red magic surface team" ????

 

una nuova trovata pubblicitaria????

una nuova organizzazione di multilevel marketing????

una nuova organizzazione onlus???

oppure una poco affidabile scuola di navigazione?????

 

AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI

 

diffidate da proclami di magia e superiorità!

 

:s68: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cos'è questo "red magic surface team" ????

....

 

Quando vi accorgerete che sarà necessaria una nuova MOD pro-Yankee per riuscire ad affrontarla per voi ormai sarà già troppo tardi :s20: :s20:

 

RED MAGIC SURFACE TEAM e sai cosa bevi...........Vodka !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cos'è questo "red magic surface team" ????

 

una nuova trovata pubblicitaria????

una nuova organizzazione di multilevel marketing????

una nuova organizzazione onlus???

oppure una poco affidabile scuola di navigazione?????

 

AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI

 

diffidate da proclami di magia e superiorità!

 

:s68: :s68:

 

ElioSurf, ti perdono, solo perchè dobbiamo fare coppia la prossima settimana con i polacchi.... :s10:

 

mai dubitare nella :s07: FORZA OSCURA :s07: del :s07: MITO :s07: !!!! :s03: :s68:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

ElioSurf, ti perdono, solo perchè dobbiamo fare coppia la prossima settimana con i polacchi.... :s10:

 

solo scuse ........ sai bene che ce ne vuole per far fuori "eliosurf"...............

 

comunque non hai chiarito questo red surface.... magic? team?

 

SI MANGIA O SI BEVE...................??????????

 

 

:s03: :s03: :s03:

Modificato da eliosurf
Link al commento
Condividi su altri siti

solo scuse ........ sai bene che ce ne vuole per far fuori "eliosurf"...............

 

comunque non hai chiarito questo red surface.... magic? team?

 

SI MANGIA O SI BEVE...................??????????

 

 

:s03: :s03: :s03:

 

TI mangia e TI beve :s03: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rimaniamo IT...

 

Mi sembra che stiamo degenerando alquanto... :s68: :s68: :s68:

 

 

Infatti le farneticazioni Drakkeniane :s03: sulle magiche flotte rosse (di magico c'è solo il fatto che ogni tanto restano a galla :s11: ) non mi avevano fatto accorgere del post di Lefa! :s68:

 

Beh, Benvenuto!!!! :s20:

Come ti è stato spiegato, non ci sono corsi specifici sugli SSBN. Questi sottomarini sono presenti in alcuni mod di espansione (tipo AT3) come unità pilotabili, ma le loro stazioni sono identiche a quelle degli SSN di base e quindi coi corsi ci basiamo su quelli. Tieni poi presente che, anche negli scenari editati con AT3, non si fa mai uso di testate nucleari, visto il loro enorme raggio d'azione (mi spiego: colpire un obiettivo con un missile ASM convenzionale significa avere un grado di precisione nel lancio molto elevato, nell'ordine del centinaio di yds o poco più, mentre farlo con una testata nucleare può consentire margini di errore anche molto elevati - si parla di miglia - e quindi le missioni finirebbero nel giro di 5 minuti)

 

Per quanto riguarda quali unità imparare...beh, la cosa va un po' a tuo gusto, ci sono pregi e difetti tanto nelle unità USA quanto in quelle russe, negli SSN come negli SSK...ti consiglio di leggere magari, oltre che nei manuali, anche i vari briefing e debriefing che trovi sul forum, per farti un'idea. Ricordati però che qualunque piattaforma tu scelga, il prezzo da pagare per accedere alla Conoscenza sarà alto: da parte russa dovrai venerare Drakken mattina mezzogiorno e sera, ti verrà fatto il lavaggio del cervello e ne uscirai convinto di essere un Sith dai poteri paranormali :s03: , da parte Yankee invece Onore, Disciplina, Tradizione, Impegno ed Eccellenza saranno le tue parole d'ordine :s34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho scritto SSBN :s68:

Ero consapevole che fossero SSN, una piccola svista!

Non me ne vogliano gli Yankee, ma mi piacerebbe iniziare con un sottomarino Russo visto che ho iniziato a studiacchiare i manuali di quei mezzi.

Ora leggo un po' qui sul forum pe rfarmi un'idea dei pregi e dei difetti di entrambe le tipologie di unità, eventualmente rettifico la scelta

Mi attira molto anche la fregata e l'eli, ma soprattutto non vedo l'ora di giocare online!

Nelle poche prove che ho fatto fino ad ora sto giocando con la TMA gestita dal computer e il resto manuale, su piattaforme Russe.

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Non me ne vogliano gli Yankee, ma mi piacerebbe iniziare con un sottomarino Russo

....

 

Sono sicuro che il nostro SITH MASTER DRAKKEN saprà condurti con successo verso il lato della FORZA OSCURA :s20: :s68:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho scritto SSBN :s68:

Ero consapevole che fossero SSN, una piccola svista!

Non me ne vogliano gli Yankee, ma mi piacerebbe iniziare con un sottomarino Russo visto che ho iniziato a studiacchiare i manuali di quei mezzi.

Ora leggo un po' qui sul forum pe rfarmi un'idea dei pregi e dei difetti di entrambe le tipologie di unità, eventualmente rettifico la scelta

Mi attira molto anche la fregata e l'eli, ma soprattutto non vedo l'ora di giocare online!

Nelle poche prove che ho fatto fino ad ora sto giocando con la TMA gestita dal computer e il resto manuale, su piattaforme Russe.

 

A presto!

 

Ciao Lefa, benvenuto in accademia, al momento sono impegnato con il corso della DDG UDALOY,

ma se ti senti pronto per affrontare il duro cammino per diventare un :s07: "DARTH SITH" :s07: , ci possiamo organizzare...

diciamo che al momento a me va bene il sabato e la domenica primo pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00.

 

Altrimenti vedi se c'è qualche istruttore di sub USA disponibile in altri orari se non sono compatibili gli orari miei attuali.

 

Aspetto una tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la disponibilità, a me in linea di massima andrebbe bene, ma sono aperto a tutto, mi basta iniziare a giocare per capire se la simulazione vale.

Comincio russo, americano, sopra o sotto l'acqua, per me l'importante è giocare online :s02:

Quindi, se qualche anima pia ha deciso di prendermi sotto la sua ala sarò ben lieto di imparare qualsiasi piattaforma :s01:

 

Una delle differenze pecettive (caratteristiche principali a parte) che saltano subito all'occhio paragonando rossi e blu è la visualizzazione degli strumenti come ad esempio i sonar (ho difficoltà a leggere le cascate, ma non ho mai letto il manuale :s03: ).

Quali sono le differenze principali fra le due categorie? non ho trovato nulla girando nel forum, chiedo scusa se è un argomento che è gia stato abbondantemente discusso, un link mi potrebbe mettere sulla buona strada.

 

Grazie e a presto! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le differenze di categorie, le differenze principali tra sub russi e USA stanno nei sonar e nelle armi (oltre che nelle unità di misura, ma quelle alla fine non fanno granchè differenza, basta abituarsi). Per quanto riguarda i sonar, da parte USA hai i sonar a cascata, più difficili e meno intuitivi da leggere, ma a mio giudizio più sensibili e col vantaggio di avere in parallelo uno storico (ultimi 30 minuti di tracciatura). Quelli russi invece hanno il grande vantaggio di essere molto intuitivi: la disposizione circolare dei segnali ti dà l'idea immediata della situazione acustica attorno a te.

Per quanto riguarda le armi, i battelli USA portano siluri filoguidati polivalenti dall'elevato potenziale(i MK48): sia come testata sia come capacità di ricerca sono indubbiamente i migliori. I battelli russi invece diversificano molto: hai siluri specializzati wake homing, siluri ultraveloci, subrock (siluri trasportati da missili) ecc... diciamo più armi ciascuna specializzata in una data funzione, che implicano una maggiore complessità di utilizzo ma anche, se le sai usare bene, una grande varietà di possibili soluzioni.

Queste sono più o meno le differenze tra i due "gruppi", ma il mio consiglio è quello di considerare più che altro le differenze tra le singole piattaforme, ognuna delle quali ha caratteristiche che la rendono unica, basta pensare alle differenze tra kilo e akula: sono entrambi russi, ma tra i due c'è un abisso sia come potenzialità sia come possibilità di utilizzo (e non è che il secondo sia sempre meglio del primo, dipende dai contesti :s02: )

 

Per quanto riguarda invece le piattaforme aeree e di superficie, nella versione base sono simulate solo unità USA. AT3 invece ha aggiunto anche il Tu 142F-Bear, l'Helix Ka-27 e l'Udaloy, alter-ego russi. Qui, a parte forse l'elicottero, le unità russe per come sono state realizzate sono di gran lunga superiori a quelle USA, non c'è proprio storia.... :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

quoto in pieno quanto detto da francesco ma ribadisco che un p3 e un tu-142 sono buoni in situazioni diverse l'uno dall'altro.Senza dubbio il tu -142 è migliore dal punto di vista asuw che in at3 lancia missili che possono colpire il bersaglio da più di 100 mn. Però un aereo quale il p3 o un tu-142 a mio parere sono più incentrati su una missione di tipo asw e qui entra in gioco il p3 molto più agile nelle manovre e con armi che a differenza del tu-142 sono molto più incisive in una missione anti sommergibile (ad esempio le CAPTOR) se dovessi scegliere tra uno dei due io prenderei il p3.

 

Per quanto riguarda le navi lascerei la parola al Drakken..ma da quanto ho potuto vedere l'udaloy è una perry con una texture diversa perchè come sensori sono simili se non uguali però l'armamento cambia..e come!!! la perry può soltanto lanciare harpoon oltre ai sam, però l'udaloy carica i silex( che sono asroc) oppure i sunburn( che vanno mi pare a 1400kts) inoltre monta un ciws molto più forte di quello della perry..la perry ha un vantaggio, ha dei sam molto migliori di quelli della udaloy(20 mn la perry,8 quelli della udaloy)

 

quindi sostanzialmente non c'è grande differenza tra le unità ma solo situazioni di vantaggio o di svantaggio

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per giocare a questo simulatore, bisogna studiare i manuali, come del resto in tutti i simulatori: da quelli di aerei, elicotteri, auto ecc ecc...Ci sono dei manuali dove viene spiegato per filo e per segno a cosa serve quello e quell'altro... :s10:

 

Cmq se scarichi e leggi le guide del sommergibilista (come ti ho scritto nel PM) sicuramente riuscirai a capire qualcosa di più.

 

:s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato e stampato tutte le guide, sia quelle in italiano che quelle in inglese, sto facendo un po' di pratica con un Akula II seguendo appunto la relativa guida, davvero ottima :s20:

Il manuale ufficiale ha un sacco di pagine, sarebbe un lavoro studiarlo, spero che basti leggere le guide redatte dagli utilizzatori e fare un percorso pratico guidato per acquisire confidenza.

La fregata è davvero interessante ma piuttosto difficile da controllare.

Credevo che le differenze fra le nuove classi di AT3 e quelle standard fossero soltanto a livello grafico, ho letto poco sopra che cambiano anche sensori e sistemi d'arma. A questo proposito come vedete le nostre Maestrale?

 

Vorrei creare delle missioni ad hoc per fare un po' di pratica ma il mission editor non è proprio intuitivo, ho creto una missione ma quando la seleziono dalla lista mi dice che non ho assegnato un'unità da controllare :s03: :s68:

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato e stampato tutte le guide, sia quelle in italiano che quelle in inglese, sto facendo un po' di pratica con un Akula II seguendo appunto la relativa guida, davvero ottima :s20:

 

Sono fantastiche, penso che le abbia realizzate il nostro Djmitri se non sbaglio.

Io ho iniziato da quelle, e per destreggiarti bene almeno all'inizio servono tantissimo, per il passo sucessivo viene l'Accademia con i nostri mitici Istruttori :s20:

 

Vorrei creare delle missioni ad hoc per fare un po' di pratica ma il mission editor non è proprio intuitivo, ho creto una missione ma quando la seleziono dalla lista mi dice che non ho assegnato un'unità da controllare :s03: :s68:

 

Sì perchè nell'unità che hai intenzione di pilotare nella seconda pagina delle proprietà devi mettere il segno di spunta sulla voce "Controllable platform" (non tutte le unità sono controllabili da te).

Link al commento
Condividi su altri siti

la perry può soltanto lanciare harpoon oltre ai sam, però l'udaloy carica i silex( che sono asroc) oppure i sunburn( che vanno mi pare a 1400kts) inoltre monta un ciws molto più forte di quello della perry..la perry ha un vantaggio, ha dei sam molto migliori di quelli della udaloy(20 mn la perry,8 quelli della udaloy)

 

io sono un comandante di O.H.Perry e devo dire che armi come i silex potrebbero tornarmi comode in certe situazioni ma MAI come gli SM2 con portata 20nm contro quelle della Udaloy che hanno 6? 8? 10 nm.?

 

ricordiamo che un SM2 se impostato a dovere attacca obiettivi aerei, navali e terrestri.

 

ma proprio nella difesa, sia essa aerea o terrestre, le 20 nm danno quel che serve per difendersi ma anche per attaccare.

 

Vi voglio vedere difendervi a 10 nm da 4/6 missili antinave.

 

tutto cambia se raddoppiamo le distanze.

 

oppure potete attaccare una postazione sam, ssm, porto, airport ecc. da 20 nm. ....da 6/8 nm è un pochino più problematico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili amici vorrei parlarvi dei miei dubbi nello scaricare la "TS 2" e dei risultati durante le installazioni della patch 1,04 della LWAMI della JSGME e della Barracuda, che credo non siano arrivati a segno, senza aiuti io non vo avanti, per ottenerli è cortese aprire un nuovo "topic" o continuo qui in "aggiungere risposte"? Con imbarazzio ringrazio luke53

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili amici vorrei parlarvi dei miei dubbi nello scaricare la "TS 2" e dei risultati durante le installazioni della patch 1,04 della LWAMI della JSGME e della Barracuda, che credo non siano arrivati a segno, senza aiuti io non vo avanti, per ottenerli è cortese aprire un nuovo "topic" o continuo qui in "aggiungere risposte"? Con imbarazzio ringrazio luke53

 

Apri un nuovo topic in "comandi indipendenti" :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...