Vai al contenuto

Adesioni A Flotta E Accademia


Messaggi raccomandati

Ciao N3d0, benvenuto!!! :s20: :s20: :s20:

 

Ho richiesto le abilitazioni tua e di Raddy alle sezioni cadetti :s02:

 

 

 

L'Accademia serve proprio a questo!!! :s03: :s03:

Comunque per le richieste tecniche ti chiedo cortesemente di usare in futuro la sezione "Comandi Indipendenti" lasciando questo spazio alle iscrizioni... :s02: :s01:

Ho notato che ora ci posso accedere, grazie :s03:

Dopo lunga riflessione, confermo la mia scelta scritta prima: chiedo l'iscrizione al corso del 688i, e in caso non ci fosse posto, allora opto per l'Akula. Faccio le cose un passo per volta, la fregata verrà in seguito :s01:

Modificato da Raddy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si si, posso accedere pure io!

Confermo la richiesta di iscrizione al corso per 688i o in alternativa seawolf (in caso non ci fosse posto sul 688).

Approfitto per lasciare il mio contatto msn: antonioagostini@hotmail.com (poi lo metto anche nel profilo).

Grazie ancora per l'accoglienza e la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

Salve a tutti inserisco i dati

 

nome Alessandro

 

Nick name AleX24

 

marina russa

 

Vorrei partecipare all'accademia dell' akula 2 oppure se nn è disponibile del kilo

 

spero di apprendere al meglio le funzioni del gioco grazie al vostro aiuto e i vostri preziosi consigli :s01: :s03: :s03:

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

:s68: :s68: scusate ma invece del cognome ho messo il secondo nome km mi ha detto saimiro e mi ha fregato :s68: :s68: hihih scusate comunque di cognome vado mengacci spero k mi scusiato per questo errore cretino

C'è il tasto Edit (modifica) apposta per questo :s02:

 

PS: Vi prego, usate quella bellissima lingua che abbiamo che è l'italiano, non assassinatelo con k, altre abbreviazioni, ecc ecc

Qua non c'è bisogno di risparmiare caratteri :s03:

Modificato da Raddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24
C'è il tasto Edit (modifica) apposta per questo :s02:

 

PS: Vi prego, usate quella bellissima lingua che abbiamo che è l'italiano, non assassinatelo con k, altre abbreviazioni, ecc ecc

Qua non c'è bisogno di risparmiare caratteri :s03:

 

 

grz terrò a mente il tuo consiglio (quello dell'edit) riguardo le abreviazioni vedrò di accontentarti :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, da qualche giorno mi sono avvicinato al mondo di Dangerous Waters, sono alle primissime armi ma vorrei imparare.

Sbirciando su internet ho visto che stavate tirando sù un'accademia, immagino per dare dei rudimenti a pivelli come me,

bè, la cosa mi alletta alquanto.

Vi lascio il mio msn così, se mi volete in classe, sapete dove trovarmi (bspazza@hotmail.it)

 

ps:a, già, io sono devilman

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

ciao davilmann benvenuto :s20: non ti preoccupare anche io sono nuovo e ho chiesto di frequentare l'accademia apposta per imparare però nell'iscrizione non basta solo l' e-mail devi dire anche il tuo nome cognome e le preferenze dei veicoli che vuoi usare 2 nomi in modo che se uno non è disponibile usi l'altro :s20: :s03: :s03:

 

p.s devi avere anche le cuffie col microfono e ts2 istallato :s02: :s02: :s02: :s67: :s67:

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei che sub scegliere, al momento, gradirei parlarne prima con qualcuno di voi.

io il ts2 c'è l'ho già istallato se vi và di darmi i dati ci si può sentire.

 

Benvenuto :s20:

per ts2 i dati vengono dati la sera mentre stiamo per partire in quanto non esiste un server ufficiale ma il server di ts2 viene hostato da uno dei partecipanti alla partita, normalmente quello con la connessione messa meglio...

 

Ti posso anticipare la password che ormai si è consolidata essere "gufo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei avvisare che oggi parto, e sto via una decina di giorni almeno, quindi per un po' non ci sarò, nel caso mi venisse nel frattempo assegnato un istruttore, mi farò sentire appena torno... Chiedo scusa per il mancato preavviso, ma è una cosa che è saltata fuori all'ultimo momento. Ciao a tutti! :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe rimanere dalla parte sovietica, quindi al momento evitando 688 e Seawolf (sarebbe un controsenso no?!?), direi che tutte le altre piattaforme son ben venute...

Magari con il Kilo sarebbe quella più rapida ed indolore...

Modificato da DVostrikov
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe rimanere dalla parte sovietica, quindi al momento evitando 688 e Seawolf (sarebbe un controsenso no?!?), direi che tutte le altre piattaforme son ben venute...

Magari con il Kilo sarebbe quella più rapida ed indolore...

 

 

 

Io martedi prossimo faccio la prima lezione del Kilo a Max, se vuoi venire anche tu non ci sono problemi. :s02:

Magari riesco anche a fare una seconda lezione prima di partire in vacanza.

Ma ad agosto dovrai trovare un'altro istruttore del Kilo perche' io non si saro', torno nella prima settimana di settembre.

Modificato da goldorak
Link al commento
Condividi su altri siti

Innazitutto benvenuto Faustoprimo all'Accademia di DW!!!! :s20: :s20: :s20:

 

Come giustamente sottolineato da altri, dovresti completare la tua richiesta con le informazioni mancanti, e soprattutto con la piattaforma che desideri imparare :s02: Poi procedo a farti attivare l'accesso alle sezioni cadetti :s51:

 

Altre comunicazioni di servizio:

 

1) Ho finalmente provveduto a inserire in sezione cadetti le schede di tutti i nuovi arrivati, con le assegnazioni dei rispettivi istruttori. Per date e orari dei corsi potrete organizzarvi tra di voi come meglio credete. Se ci sono errori, o correzioni da fare fatemi sapere!!!

 

2) Mi sono tenuto libero per organizzare il tanto richiesto corso corso per il P3c, che a questo punto iniziamo al mio ritorno dalle ferie (rientro il 20 agosto). Mi sembra che si fossero prenotati Daniel e Simone...c'è qualche altro interessato che così sistemo le missioni addestrative? (diciamo max altri 2... :s10: :s10: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che si fossero prenotati Daniel e Simone...c'è qualche altro interessato che così sistemo le missioni addestrative? (diciamo max altri 2... :s10: :s10: )

 

Se ben ricordo eravamo io e Simone, se c'e' anche Daniel meglio. Comunque confermo la mia adesione.

Nel frattempo preparo un buon whisky per i fratelli russi ... prima o poi si stancheranno della vodka :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, confermo che avevo richiesto di partecipare al corso per il P3-c. Adesso non ricordo se via pm o via post. Comunque confermo adesione. L'ultima decade di agosto non so se ci sono. Sicuramente da 1 settembre.

Scusami Francesco se non ne ho più parlato, ma anche io ho pensato che tu fossi troppo impegnato per cui non te ho più fatto menzione.

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ben ricordo eravamo io e Simone, se c'e' anche Daniel meglio. Comunque confermo la mia adesione.

 

Ah ecco mi sembrava infatti che ci fosse una terza persona!!! :s68: :s68: Scusami carlo hai ragione me l'avevi detto :s02:

 

Si, confermo che avevo richiesto di partecipare al corso per il P3-c. Adesso non ricordo se via pm o via post. Comunque confermo adesione. L'ultima decade di agosto non so se ci sono. Sicuramente da 1 settembre.

Scusami Francesco se non ne ho più parlato, ma anche io ho pensato che tu fossi troppo impegnato per cui non te ho più fatto menzione.

 

In effetti ho avuto un periodo piuttosto concitato :s68:

Ma direi che dal 1 settembre il corso inizia senz'altro. Vorrà dire che userò gli ultimi 10 giorni di agosto per sistemarlo per benino! :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

 

- Mauro Azzano

- AzzA

- U.S. Navy

- MH-60R - seconda scelta FFG classe Perry

- Pura passione per le vere simulazioni online unite ad un profondo amore per il mare e tutto quello che vola, aggiungo la gran pazienza di scuola U-Boat sul campo di battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto C.te AzzA...

 

U.S. Navy?!? un'altra tacca da aggiungere sul nostro fidato Akula... :s35:

 

 

Mhh... :s06: allora tocchera "silenziare" l'elicottero, magari provo a volare sotto i 5 nodi fra un layer di nuvole e l'altro :s10:

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

No, non sono davvero un compagno!!! :s01:

Classe kilo perchè mi piacciono i toti, i sauro e gli u-212!!!! :s11: :s11: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Benvenuto "Vate" :s33:

come già per Bubbe bisogna aspettare un attimo che tutti gli istruttori siano nuovamente operativi...

 

Wow quante nuove leve sul mitico kilo...

 

Vi consiglio intanto (se non l'avete già fatto) di dare un occhiata ai manuali che hanno messo online nella sezione per il single-player

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=12520

cosi potete farvi un'infarinatura di cosa v'attende... :s31:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io la butto lì...

Visto che spesso mi ritrovo a giocare dal C.te Jester, se qualche istruttore Yankee non avesse nulla da fare prenderei un paio di lezioni sul 688 cosi nel caso ogni tanto si riesce a fare un sub tutto astigiano yankee :s34: oltre al temibile sub astigiano russo con padorin (già vittorioso) :s31:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...