Vai al contenuto

5000... E Non Averli!


Totiano

Messaggi raccomandati

me ne accorgo solo adesso, con svariati post di ritardo, che ho superato la fatidica soglia dei 5000!

 

mi sembra incredibile, era solo ieri che alla cerimonia di disarmo del Marconi il nostro Eros mi diceva: ma lo sai che c'è un nuovo forum sui battelli? si chiama betasom....

 

comunque, bando alle ciance e si festeggi come si devi SPalletti e Salamelle per tutti e che balli e libagioni continuino per tutta la notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

........... e vai di brindisi, io arrivo adesso dalla Capitaneria dove abbiamo festeggiato gli 89 anni del C.te Cacace, ufficiale di rotta del R. Smg. Cagni......

 

Complimenti Marco, alla via così :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

........... e vai di brindisi, io arrivo adesso dalla Capitaneria dove abbiamo festeggiato gli 89 anni del C.te Cacace, ufficiale di rotta del R. Smg. Cagni......

 

Complimenti Marco, alla via così :s20: :s20:

 

........... e vai di brindisi, io arrivo adesso dalla Capitaneria dove abbiamo festeggiato gli 89 anni del C.te Cacace, ufficiale di rotta del R. Smg. Cagni......

 

Complimenti Marco, alla via così :s20: :s20:

 

C'ero anch'io...

 

COMPLIMENTI MARCO!!!! :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: :s20:

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....bellisscitte Marco....tu non sei un semplice "Dir"....sei una "macchina da scrivere vivente" !!.... :s20:

 

....alzo anch'io il mio calice per brindare ai tuoi "5.000"....brindo alla tua infaticabile volontà di rendere sempre più bello il nostro forum....ma brindo soprattutto....ad un AMICO !!.... :s20: :s20: :s20:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti piu' vivi a si' radioso Traguardo

 

Al comandande Totiano da Regiamarinavolante:

 

Esempio di fulgida presenza e assidua partecipazione,si prodigava in sforzi logicistici e cartografici al limite della resistenza

umana,raggiungendo con dedizione ed onore la cifra di 5000 msn.

Sempre primo nel rispondere e nel elogiare il proprio manipolo ,esempio di grande conduzione e perizia di intenti,lanciava

oltre l'ostacolo il cuore e l'animo,affiche' la base tutta, ne traesse beneficio.

 

Decorazione alla Cavalleria Subacquea dell'aria come primo direttore :

 

Dipinto a mano : "Marinaio" P.C.Dominioni

 

ccf0102200800000yi2.jpg

 

01/02/2008

 

REGIAMARINAVOLANTE nella persona decorante: SMG BARACCA, primo ufficiale e pilota della Regia Marina dopo la guerra.

Modificato da Smg Baracca
Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti piu' vivi a si' radioso Traguardo

 

Al comandande Totiano da Regiamarinavolante:

 

Esempio di fulgida presenza e assidua partecipazione,si prodigava in sforzi logicistici e cartografici al limite della resistenza

umana,raggiungendo con dedizione ed onore la cifra di 5000 msn.

Sempre primo nel rispondere e nel elogiare il proprio manipolo ,esempio di grande conduzione e perizia di intenti,lanciava

oltre l'ostacolo il cuore e l'animo,affiche' la base tutta, ne traesse beneficio.

 

Decorazione alla Cavalleria Subacquea dell'aria come primo direttore :

 

Dipinto a mano : "Marinaio" P.C.Dominioni

 

ccf0102200800000yi2.jpg

 

01/02/2008

 

REGIAMARINAVOLANTE nella persona decorante: SMG BARACCA, primo ufficiale e pilota della Regia Marina dopo la guerra.

 

 

Bravo Baracca, complimenti :s20: :s20:

Modificato da lugher
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...