Vai al contenuto

Missione Contro I Francesi Mercoledi 06/02708


stefano74

Messaggi raccomandati

Stasera mi ha contattato Nemo,responsabile dei mille sobords,mi ha proposto di organizzare una partita x mercoledi 6 febbraio,postate la vostra adesione.

Prima postate,prima vediamo di fare noi la missione o farla fare a loro..........

ciauzz

Link al commento
Condividi su altri siti

i francesi!!! per me sarebbe la seconda volta

mi piacciono i derby!! per il problema del mio hd però vorrei testare la stabilità prima,purtroppo il nuovo hd ha Vista in questo momento, ma sto cercando di resuscitare il vecchio piazzandoci xp(me lo devo far prestare) :s68:

male che va prima del 6 testerò DW su vista nella modalità xp di cui si parla.

se qualcuno si offre di fare un test in rete una sera mi contatti pure su msn

Djmitri,compagno,dove seeeeeeeei?

 

 

p.s. ma sarà di nuovo con TMA manuale? nel qual caso forse sarebbe meglio piazzare i meno esperti di tma manuale(me compreso) su piattaforme che utilizzano la triangolazione con le boe e dargli le relative postazioni o insieme ai vecchietti di betasom che si prenderanno l'onere di diventare pazzi sullo schermetto tanto carino delal TMA. nell'ultima partita contro i cugini ero l'unico di noi su un sub(l'altro andò a un francese che ci prestarono) e avranno sentito le mie bestemmie sul sonar quando mi sono accorto che avevo stimato troppo corto e i miei siluri si sono attivati troppo presto :s06:

Modificato da MadDoll
Link al commento
Condividi su altri siti

Se magari vuoi provare ad installare Virtual PC (http://punto-informatico.it/p.aspx?i=1900185)...

In pratica ti crea una macchina virtuale sotto Vista, cosi è come se avessi un'altro pc che però funziona in tutto e per tutto con XP e non in emulazione...

 

As you wish... :s34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite...dovrei esserci pure io... :s41: :s67: :s20:

 

Per il Compango Maddoll, se vuoi fare un test, quando vuoi... :s10:

Cmq con vista in quella modalità che dicevano nell'altro post non dovrebbe dare problemi... :s41:

 

Per la missione, prevedo molta affluenza...e ciò da una parte è buono (si pensi che all'inizio, poco dopo che uscì il gioco, eravamo in 3 a giocare :s16: ora invece siamo un bel po... :s15: ) e da una parte ci sarà il problema delle piattaforme...perchè se siamo (ipoteticamente) in 8 noi e in 8 loro...ci sarà da ridere... :s03:

Quindi il multistation sarà d'obbligo...

 

Ci vorrebbe una missione con unità miste: sub, elicotteri, p-3c e Fregata...

 

Perchè se siamo tutti sub, non oso immaginare quanti siluri ci saranno in acqua :s45:

 

Djmitri :s44:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahah ... Djmitri ... "Siluro in acqua ... rilevamento ... ehm ... aspè ... un altro ... rilevamen ... azz ... ancora ... senti ... c'è un rilevamento per ogni grado!!"

 

Scherzi a parte ... ovviamente se si tratta di non usare il multistation io non so se posso essere di aiuto ... tranne che per fare da bersaglio mobile.

Vediamo in quanti siamo e poi si decide.

 

Tra parentesi ... i Mille Sabords hanno un sito carino ... anche se è solo una specie di forum evoluto ... dovremmo farlo pure noi ... o già si sta facendo?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x Maddoll

 

di solito loro usano la TMA manuale,magari se domandiamo prima la possono mettere automatica.

 

FINALMENTE FEDE :s20: :s20:

 

x la missione mi sarebbè piaciuto che la facessimo noi,visto che il 90% delle volte l'hanno fatta loro,cmq anche qui nn vedo un grande problema,anche xchè hanno una quantità industriale gia fatte,l'unico neo è che avendo una connessione nettamente migliore della nostra,potrebberò avere dei paramentri,vedi lancio d missili superficie-superficie,che noi nn metteremmo mai,causa lag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di "espandere" oil rig" facendone una versione "maxi" e aggiungendo qualche unità?

Tipo un altro akula, un eli umano...

 

Altrimenti potremmo pensarne una nuova...ma forse non c'è abbastanza tempo :s68:

 

Magari chiediamo a Nemo quanti sono così ci organizziamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, per ora siamo in sette;

 

Djmitri

R.Hunter

Truffa

Stefano74

Goldorak

Jester

DVostrokov

 

+ eventualmente MadDoll se risolve i suoi problemi di pc

 

Come avrete certamente oramai tutti letto nei nuovi topic dell'Accademia, saranno previsti corsi base e corsi avanzati.

Solamente nei corsi avanzati sarà possibile accedere al multiplayer. Tuttavia, in attesa dell'effettivo inizio dei corsi, riteniamo di poter tranquillamente ripetere l'esperienza della scorsa settimana, visti anche i risultati incoraggianti. Il che significa che i neo cadetti DVostrikov e Jester potranno tranquillamente prendere posto in un multistation con qualche comandante esperto in qualche postazione più o meno impegnativa secondo le indicazioni di quest'ultimo, vedremo lì al momento.

 

Si tratterà comunque dell'ultima missione fuori dalle righe rispetto a quanto previsto nell'Accademia: da giovedì si parte con l'assegnazione degli istruttori e quindi alle missioni in multiplayer si accederà solmanete sui mezzi abilitati da almeno un corso base :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe magari se loro vogliono partecipare ugualmente gli si assegna un unità e loro se la gestiscono autonomamente parlando in francese :s35:

in fondo anche noi l'altra volta tra i due kilo non si parlava durante la missione...

 

Concordo per quanto detto riguardo noi novizi, se esiste l'accademia e ci son delle regole è doveroso rispettarle, ci guadagneremo i gradi sul campo dopo aver studiato per avere l'onore di salire a bordo :s57:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...