Jump to content
Sign in to follow this  
Djmitri

Giocare Online A Dangerous Waters

Recommended Posts

Attualmente Dangerous Waters mostra tutto il suo realismo con l'aggiunta di un piccolo mod: LuftWolf and Amizaur's Weapons and Sensors Realism Mod (LWAMI d'ora in avanti) v 3.08 for DW 1.04. Brevemente dirò che che sono stati rivisitati tutti i tipi di sensori sia a bordo delle unità che installate sui sistemi d'arma.

Solo per fare un esempio, con il mod LWAMI il sonar sferico di prua non è più solo un elemento di confronto con il sonar rimorchiato, ma diventa un vero e proprio mezzo di scoperta; ancor più utile su quelle unità , come il Kilo, che sono sprovviste del sonar rimorchiato. Inoltre sono state aggiornate le texture di battelli.

In questo post si possono leggere tutte le modifiche apportate dal mod.

 

 

 

Come giocare online con il mod LWAMI

 

 

 

1) Installare Dangerous Waters; (è importante avere un'installazione nuova senza nessun tipo di mod).

 

2) Installare patch 1.04 Ufficiale.

 

3) Scaricare e installare mod LWAMI 3.08.

 

 

4) Lasciate un post qui per organizzare partite .

 

5) Per connettersi ad una partita, di solito ci si trova prima in MSN e poi si entra nel Server di TS2. A seconda dei casi (di solito hosta sempre il C.te Djmitri) vi verrà chiesto di fare da server (HOST), oppure vi verrà comunicato un numero IP, il nome della stanza e l'eventuale password (JOIN).

  • Procedura per l'HOST:
    • Chi fa da Host per prima cosa deve scoprire il proprio numero IP, ci sono vari metodi, ad esempio uno molto pratico è cliccare qui.
    • Si comunica l’IP, il nome della Partita e l’eventuale password agli altri C.ti.
    • A questo punto si fa avvia il gioco e si clicca su Multiplayer, poi Host. In questa schermata si mette il nome della stanza che si vorrà creare e eventualmente la password (mettere la spunta per la password). L'ultima spunta serve per giocare in multi-station, cioè dividerete con altre persone l'unità selezionata. Fatto tutto si preme OK, nella schermata successiva chiede il protocollo di connessione, si preme ancora OK.
    • Si aspetta che tutti i C.ti siano entrati dentro la stanza e, solo a questo punto, si carica la missione.

    [*]Procedura per JOIN:

    • Si fa partire il gioco, si clicca su Multiplayer, poi su Join. Si inserisce il numero IP che l'host ha comunicato precedentemente e si preme OK, nella schermata successiva vi appare il protocollo di connessione, si clicca ancora su OK.
    • Si attende qualche secondo per far apparire la stanza dell'Host. Una volta comparsa si entra nella stanza che vi è stata comunicata e si inserisce l’eventuale password.

6) Una volta entrati nella stanza si sceglie l'unità da utilizzare (PLATFORM SELECTION) e il relativo armamento. Quando si è pronti si preme READY. Solo quando tutti i giocatori sono su READY l'Host può far partire la missione. Se l'Host ha selezionato il multi-station e due o più giocatori possono scegliere la stessa unità, il primo che entra in ASSIGN STATIONS distribuisce le stazioni secondo le esigenze dei giocatori con cui dividerà l'unità .

 

7) A gioco iniziato la console della chat si avvia premendo A, questa vi consente di parlare con tutti (ALL); per comunicare con i giocatori in caso di gioco multi-station (TEAM) premere T, infine per comunicare con i giocatori del vostro SIDE (inteso come Russia o USA) il tasto D.

Edited by Djmitri

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,223
    • Total Posts
      509,261
×