Vai al contenuto

Salvataggi!


Sag75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! ho salvato la terza campagna, in navigazione, in mare aperto (110fps).

 

Mi sono successe queste cose:

In una nuova sessione, ho voluto cambiare la lingua in tedesco e ho avuto un crash quando ho caricato la partita salvata (precedentemente in lingua inglese). Nella sessione successiva, ho riportato la lingua in inglese e ho avuto un crash del menù appena l'ho fatto.. Ma al terzo riavvio, sono riuscito a riportare la lingua in inglese... Ho chiuso SH3 e riavviato... e sono riuscito a caricare la partita!!

 

Quindi sembra che almeno nel mio sistema (Vista), il gioco sia un po' instabile, nel senso che una volta che si inizia una campagna è meglio non modificare più nulla (tipo anche aggiungere nuovi mods... mi è successo di avere un crash pure quando ho aggiunto 'improved damage effect': l'intero gioco non finiva di caricarsi!).

 

Quando però si riportano le opzioni a prima della modifica, sembra che poi tutto fili liscio...

 

Qualcuno di voi ha rilevato queste debolezze??

 

ciao,

grazie!

 

S.75

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente si consiglia di mettere e togliere mod in porto, cioè prima di iniziare una nuova pattuglia. Invece per impostazioni di SH3, come la lingua è un po strano che mandi in crash il simulatore.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie, avevo sentito di questo avvertimento, ma non pensavo avesse risvolti così drastici.. in ogni caso sembra che la cosa riguardi anche altre modifiche, come il cambio della lingua. Infatti non ho avuto prolemi a caricare una missione singola in tedesco (a parte il crash del menù quando sono ritornato sull'inglese).

 

Comunque immagino che GWX sia stato ampliamente testato su Xp, ma non si quanto su Vista... ma penso di sì visto che sul manuale spiega come installare SH3 e GWX su Vista..

 

ciao,

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...