Vai al contenuto

Per Fly


Totiano

Messaggi raccomandati

Caro Gianni, ti avevamo promesso una sorpresa...

 

Non è la prima volta che ti diciamo che ci manchi, abbiamo cercato un modo per averti con noi anche se eri in Canada e in attesa delle videoconferenze.... Abbiamo fatto il berretto per i membri onorari della base! così ecco il nostro brindisi....

 

pict0071vz5.jpg

 

 

e questa la foto di gruppo che ti dedichiamo, con il sotttoscritto che regge il tuo berretto.

 

pict0073ua6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole per apprezzare e ringraziare...

ma aprte la distanza del Canada.. ho avuto ed ho ancoram seri problemi con il Forum che non mi permette di rispondere o inviare a post... c'è stato anche la festa dei savonesi.. tanti auguri che non hopotuto postare vi leggo sempre.. ma raramente accetta l'invio di un testo o di una replica...

spero capite .. e spero qualcuno mi dia una dritatta per usdire da questa situazione sdi silenziom forzato che non dipendeaffatto dalla mia volontà..

 

speriamo questo invio funzioni.. homprovato prima con IMa totiano è partito dopo il quarto tentativo...

 

grazie infinite apprezzo.. tantissimo iol vostro affetto.. e avevo tanto bisogno di questa conferma...!!

 

sinceramente commosso

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole per apprezzare e ringraziare...

ma aprte la distanza del Canada.. ho avuto ed ho ancoram seri problemi con il Forum che non mi permette di rispondere o inviare a post... c'è stato anche la festa dei savonesi.. tanti auguri che non hopotuto postare vi leggo sempre.. ma raramente accetta l'invio di un testo o di una replica...

spero capite .. e spero qualcuno mi dia una dritatta per usdire da questa situazione sdi silenziom forzato che non dipendeaffatto dalla mia volontà..

 

speriamo questo invio funzioni.. homprovato prima con IMa totiano è partito dopo il quarto tentativo...

 

grazie infinite apprezzo.. tantissimo iol vostro affetto.. e avevo tanto bisogno di questa conferma...!!

 

sinceramente commosso

 

fly37

 

Ciao Fly37, Savona anche ieri presente ed un'ulteriore plauso agli organizzatori di questo stupendo week-end :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

ERO E SONO ALLA BASE.. non devo tornare hihih

 

:)

 

fly37

 

 

 

GRANDE FLY!!!

 

Stiamo lavorando al problema...

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è da un po che Eric cerca una soluzione dopo che avete fatto quelle prove con firefox e sebrava parzialmente risolta. L'importante è saperti con noi.....

 

Mi spiace non essere passato a salutare, ma mio figlio gioca a rugby nel Pro Recco e la domenica si stà fuori tutto il giorno per la partita.

 

Gianluca, eri e sei il benvenuto! avremo altre occasioni, ne sono sicuro... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...