Vai al contenuto

Umts


DVostrikov

Messaggi raccomandati

Vi espongo il mio dubbio non avendo ancora provato...

 

Il posto dove abito appartiene allo 0,0000001% dell'italia dove secondo le statistiche non esiste l'adsl, così dallo scorso novembre ho abbandonato il normale 56k per utilizzare il modem della 3 (che secondo le più rosee aspettative quando vuole dovrebbe raggiungere la stratosferica velocità di 3,6Mega).

 

Visto che provando DW, non mi è sembrato necessiti di un ping vicino allo zero (come se ci stessimo sparando a Call of Duty), conoscete qualcuno nelle stesse condizioni e che giochi senza problemi? :s10:

Oppure rassicurarmi circa la questione del ping...

 

Grazie...

 

p.s.

ho provato a cercare ma non ho trovato topic che parlassero di UMTS o HDSPA, ne caso chiedo venia e cancellate pure... :s68:

Modificato da DVostrikov
Link al commento
Condividi su altri siti

Come contratto ho 5giga al mese ma giocando tipo a World of Warcraft in 4 ore consumo solo un paio di mega e li di grafica ce n'è parecchia :D

per fortuna il programmino ha il calcolo in tempo reale del traffico cosi dopo la prima sera controllo e mi regolo...

 

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono nella tua stessa situazione. Utilizzo un modem HDSPA della TIM che ha più o meno le caratteristiche del tuo.

Una di queste sere con Djmitri pensavamo di provare a giocare così sappiamo un pò come sono i tempi di risposta e di gioco.

Se avete notizie prima di me postatele grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Sono anch'io in una zona non coperta dall'ADSL e sto cercando di risolvere il problema di internet con l'UMTS. Come già detto sopra, con la compagnia telefonica "3", mi darebbero 5Gb di traffico al mese, quindi 160mb al giorno. Qualcuno di voi ha provato allora a vedere quanto traffico genera una pratita di 2 ore circa? E magari sapreste dirmi anche il traffico di SH3?

 

 

Grazie comandanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento posso dirti i valori di DW visto che a SH3 non ho mai giocato via internet.

Sabato addestramento di circa 2 ore con Djmitri e Sonarman Giammy utilizzando TeamSpeak per le comunicazioni, alla fine i mega di traffico erano veramente esigui quindi con 160giga giornalieri ci stai dentro, per assurdo se vai sui siti tipo tgcom scarichi 20mega di botto tra foto e menate varie...

 

Lo sto usando da novembre e non ho mai superati i 2giga mensili (sui 5 disponibili).

Anche per il lag non sembrano esserci problemi, almeno cosi sembra...

 

La prossima lezione guardo meglio e ti dò i mega esatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come contratto ho 5giga al mese ma giocando tipo a World of Warcraft in 4 ore consumo solo un paio di mega e li di grafica ce n'è parecchia :D

per fortuna il programmino ha il calcolo in tempo reale del traffico cosi dopo la prima sera controllo e mi regolo...

 

Grazie...

 

/OT ON

 

In che reame giochi?

Io ho un pally 70 (e un prete 63 :s02: )su ravenholdt, nella gilda VaeVictis.

 

/OT OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento posso dirti i valori di DW visto che a SH3 non ho mai giocato via internet.

Sabato addestramento di circa 2 ore con Djmitri e Sonarman Giammy utilizzando TeamSpeak per le comunicazioni, alla fine i mega di traffico erano veramente esigui quindi con 160giga giornalieri ci stai dentro, per assurdo se vai sui siti tipo tgcom scarichi 20mega di botto tra foto e menate varie...

 

Lo sto usando da novembre e non ho mai superati i 2giga mensili (sui 5 disponibili).

Anche per il lag non sembrano esserci problemi, almeno cosi sembra...

 

La prossima lezione guardo meglio e ti dò i mega esatti...

 

Intanto ti ringrazio e rimango in ascolto per ulteriori info

Link al commento
Condividi su altri siti

OT ON

 

WOW è una droga, smettete tutti che vi succhia la vita quel gioco... :s03: :s03: :s03:

 

Io vengo da UO, ho giocato dal 97-98 (andavo ancora cn il 56 K, non vi dico le bollette del telefono :s14: ) fino al 2004, poi ho sbroccato e ho mandato tt a monte...MI SONO DISINTOSSICATO...Ho provato un po WOW, molto bello, ma per uno che ha giocato per 7 anni a Ultima Online, è dura ricaderci dentro...Gioco molto saltuariamente (1 volte al mese se va bene... :s41: ), ma sono su un server un-official... :s43:

 

OT OFF

 

Per quant riguarda l'UMTS, ho paura che in partite un po movimentate, dove ci sono parecchi siluri, missili e quant'altro, ci sia qualche lag...Però andrebbe testato per bene... :s46:

 

 

 

Per Daniel: 20 giri di chiglia del Typhoon!!! :s41:

 

:s11:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...