Vai al contenuto

In Giappone.........


andreavcc

Messaggi raccomandati

:s23: la yamato di star blaser la voglio!!!!

 

la vuoi??? attento che per il giocattolino che ti danno devi spendere qualcosina..... vai a vedere QUESTO LINK

 

 

p.s. per allegare un file pdf come si fà????

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03: :s03: ma sono matti da legare. Cmq hanno veramente una fantasia e una capacità di realizzare cose impensabili

 

la vuoi??? attento che per il giocattolino che ti danno devi spendere qualcosina..... vai a vedere QUESTO LINK

 

 

p.s. per allegare un file pdf come si fà????

Purtroppo Andrea la possibilità di allegare file direttamente dal proprio profilo è stata eliminata per questioni di sicurezza.

Se vuoi condividere con noi un file, ti consiglio rapidshare. E' molto semplice da usare, basta fare l'upload del file al sito, poi giri a noi l'indirizzo che ti viene dato. Così possiamo scaricarlo

 

Buon Finesettimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 11 months later...
Visitatore tempesta

Anche se questo nn sarebbe proprio il post giusto, vi faccio una domanda, siccome ho un piston tank pure io sul mio sottomarino, nella fattispecie quello della engel http://www.jmss.jp/engelpistn.jpg . Fino ad adesso credevo che il tank desse peso comprimendo l'aria, come per le bombole da sub, piu o meno, ma sul sito dei giapponesi, lo usano immettendoci acqua..... Il tank è veramente stagno, fatemi capire, oppure bisogna modificaro, la documentazione non è proprio esaustiva..... Tnks sry per l'off-topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se questo nn sarebbe proprio il post giusto, vi faccio una domanda, siccome ho un piston tank pure io sul mio sottomarino, nella fattispecie quello della engel http://www.jmss.jp/engelpistn.jpg . Fino ad adesso credevo che il tank desse peso comprimendo l'aria, come per le bombole da sub, piu o meno, ma sul sito dei giapponesi, lo usano immettendoci acqua..... Il tank è veramente stagno, fatemi capire, oppure bisogna modificaro, la documentazione non è proprio esaustiva..... Tnks sry per l'off-topic

 

E' ASSOLUTAMENTE ESATTO!! :s10:

IL PISTONE DELLA ENGEL FUNZIONA COME UNA SIRINGONA DEVE IMMETTERE ACQUA E FARLA DEFLUIRE MEDIANTE UN CIRCUITO DI CONTROLLO CHE VIENE VENDUTO A PARTE :s12: INOLTRE LO STESSO CIRCUITO E' DOTATO DI SAFE CONTROL IN CASO DI MANCATO SEGNALE RADIO OBBLIGA IL PISTONE A SCARICARE L'ACQUA FACENDO RIEMERGERE IL SOTTOMARINO.

SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tempesta

Si ti ribgrzio, nn credevo che quel coso fosse a tenuta, pensare che l'ho pure montato, ma visto che sono al primo modello in assoluto di sottomarino.... qualche abbaglio me lo posso ermettere :) , adesso lo stacco e lo provo, per vedere se tiene :) grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...