hdosbe Report post Posted January 18, 2008 In SHIII anche con GWX1,4, nella mappa sia il proprio sub che le navi avvistate o segnalate avevano una "codina" che indicava la rotta seguita; tale indicazione è del tutto sparita in GWX2.0. E' possibile riottenerla? Grazie. Mino Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted January 18, 2008 L'hanno tolta per maggiore realismo,perchè la rotta delle navi te la devi stimare tu con rilevamenti successivi o a occhio (come per l'AOB). Comunque lessi tempo fa che era possibile riattivare le codine. Cercherò nel forum di subsim e se trovo qualcosa lo riporto tradotto. Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted January 18, 2008 Penso di aver trovato. Dammi l'e-mail, ti invio li file. Basta che lo copi in Data/Menu/Gui. Sovrascriverà un file esistente. Ti consiglio di farne una copia, nel caso non funzioni basta che rimetti l'originale. Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Nera Report post Posted January 19, 2008 posso avere anche io il file per le codine? :s14: Share this post Link to post Share on other sites
Andrea Report post Posted January 19, 2008 Ma dal punto di vista storico, quando veniva segnalata una nave non se ne dava anche la rotta? Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted January 20, 2008 (edited) Si ti davano anche la rotta ma a parole, infatti nel rapporto contatto è riportata la rotta in maniera approssimata (es. rotta per NNE ovvero nord nordest), non già disegnata in maniera precisa sulla mappa. Devi riportarla tu sulla mappa. Per Fiamma Nera ti invio il file Edited January 20, 2008 by steeljackal Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Nera Report post Posted January 20, 2008 File per codine ricevuto e perfettamente funzionante, grazie. :s20: Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted January 21, 2008 (edited) Il mod modifica anche le linee dei contatti sull'idrofono. Infatti in GWX2 tali linee non sono continue, e per questo non è possibile a volte sapere la distanza esatta del contatto e quindi la posizione, questo forse per maggiore realismo. Posto due foto con l'effetto della modifica GWX2 senza modifica http://img133.imageshack.us/img133/3134/sh...75367081si2.jpg GWX2 con modifica http://img530.imageshack.us/img530/286/shot1175436725be3.jpg Edited January 21, 2008 by steeljackal Share this post Link to post Share on other sites
principe Report post Posted January 21, 2008 (edited) salve comandante Steeljackal. potrei avere anche io il file per le codine? grazie. Edited January 21, 2008 by principe Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted January 21, 2008 (edited) Vedo che siete in tanti affezionati a queste codine Edited January 21, 2008 by steeljackal Share this post Link to post Share on other sites
Capitano Nemo Report post Posted January 24, 2008 Molti :s68: Infatti vorrei chiederti pure io l'invio del file Grazie :s20: Share this post Link to post Share on other sites
hdosbe Report post Posted January 25, 2008 Penso di aver trovato. Dammi l'e-mail, ti invio li file. Basta che lo copi in Data/Menu/Gui. Sovrascriverà un file esistente. Ti consiglio di farne una copia, nel caso non funzioni basta che rimetti l'originale. Stavo per chiederti l'invio, poi ho controllato la posta e ho trovato il file. Grazie Mino Share this post Link to post Share on other sites
hdosbe Report post Posted January 25, 2008 Penso di aver trovato. Dammi l'e-mail, ti invio li file. Basta che lo copi in Data/Menu/Gui. Sovrascriverà un file esistente. Ti consiglio di farne una copia, nel caso non funzioni basta che rimetti l'originale. Stavo per chiederti l'invio, poi ho controllato la posta e ho trovato il file. Grazie Mino Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted January 25, 2008 (edited) Capitano Nemo Inviato il Ieri, 09:44 PM Molti doh.gif Infatti vorrei chiederti pure io l'invio del file Grazie smiley19.gif Chiedi pure. Mandami l'email con un MP, e appena posso ti mando il mod. Scusatemi , so che per voi sarebbe più comodo se avessi postato il collegamento alla pagina dove trovarlo, ma non la trovo più :s68: Edited January 25, 2008 by steeljackal Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted January 29, 2008 io posso avere un etto di prosciutto cotto, per favore? grazie.. :s49: S. Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted January 30, 2008 E' un etto e due, lascio? Share this post Link to post Share on other sites
hdosbe Report post Posted January 30, 2008 Me scuse ciò, mi gavaria bisogno de 2 etti di soppressa, ma di quella buona ciò. Provato il file e funziona perfettamente. Grazie Mino Share this post Link to post Share on other sites
U-1980tonio Report post Posted February 4, 2008 Ho ripristinato le seguenti cose: 1)Codine 2)Freccia rossa uboat 3)Contatti...no davvero in Gw è come avere il god eye sempre disattivato ma adesso l'ho rimesso 4)Skin navi e sommergibili originali ....ragazzi quelle di Gw fanno veramente SCHIFO! :s05: Comunque adesso è tutto a posto. : :s02: Share this post Link to post Share on other sites
sergiot52 Report post Posted February 13, 2008 Salve a tutti i C.ti potreste mandarmi ilfile per avere le codine?Grazie anticipate. Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted February 13, 2008 mandami un MP con l'email Share this post Link to post Share on other sites