Vai al contenuto

Gwx2: Nomi Navi


steeljackal

Messaggi raccomandati

Girando per la cartella di installazione di GWX2, più precisamente in data/roster, ho trovato una cartella per ogni nazione e all'interno dei file per ogni classe di nave. Dentro tali file vedo che per alcune classi sono anche previsti i nomi delle unità.

Quindi chiedo dove nella simulazione compaia il nome della nave, perchè ad esempio nel diario di bordo compare solo la classe dell'unità affondata (almeno così mi sembra, forse non ci ho fatto caso, è da poco che gioco con GWX2).

 

Saluti C.ti

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando per la cartella di installazione di GWX2, più precisamente in data/roster, ho trovato una cartella per ogni nazione e all'interno dei file per ogni classe di nave. Dentro tali file vedo che per alcune classi sono anche previsti i nomi delle unità.

Quindi chiedo dove nella simulazione compaia il nome della nave, perchè ad esempio nel diario di bordo compare solo la classe dell'unità affondata (almeno così mi sembra, forse non ci ho fatto caso, è da poco che gioco con GWX2).

 

Saluti C.ti

 

Sinceramente non so aiutarti ma siccome te aiuti gli altri scrivendo "leggi il manuale" io ti voglio aiutare dicendoti: prova a leggere un po' in giro e cercando magari su subsim, magari trovi la risposta... Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto come suggerito, cercato su subsim.com ma non ho trovato niente. Ho posto la domanda anche li, e se mi arrivano informazioni utili le riporterò nel caso interessi ad altri.

 

 

Sul forum subsim.com mi dicono che solo ShCommander genera un rapporto pattuglia con i nomi delle navi affondate. Però non capisco perchè allora già in GWX siano presenti dei nomi nei file che ho trovato.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...