Vai al contenuto

Calendario E Campagna Donazione 2008


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti,

 

l'anno appena concluso è stato un anno pieno di avvenimenti, un anno in cui abbiamo avuto tanti cambiamenti e tanti progetti sono stati avviati: qualcuno si è compiuto, altri stanno giungendo a compimento e altri ancora sono delle scommesse per il futuro. Tutti noi nel 2007 siamo cresciuti, imparando qualcosa su noi stessi, imparando qualcosa dagli altri.

 

Ripercorrendo i giorni del 2007 incontriamo i grandi Raduni del Serchio e di Venezia, che ci hanno permesso di conoscere tanti reduci dell'ultima guerra, o la licenza a Trieste, dove per primi siamo saliti sul faro della Vittoria dopo i lavori di ristrutturazione. Ma non possiamo dimenticare le novita  legate ai simulatori di sommergibili, da SH a DW, con i mod che la base ha rilasciato o la ormai consolidata sezione Modellismo, sia per il premio assegnato a Monfalcone che per i lavori in corso al primo diorama costruito dalla Base ed ispirato al barchino di Capriotti. La sezione Biblioteca dal canto suo si è fatta ancora piu ricca, con gli oltre 300 volumi recensiti e nelle sezioni di discussione molte iniziative hanno tenuto alto il livello di attenzione dei lettori. Grazie a tutto questo e al contributo dei propri utenti la Base ha ricevuto citazioni quale punto di riferimento per ricerche storiche.

 

A coronamento di questo non possiamo dimenticare le uscite dei DVD per celebrare la Storia con interviste e foto inedite, oppure i filmati in esclusiva come la campagna del Sommergibile Pelsosi in Golfo Persico. Anche quest'anno le bottiglie di Spalletti personalizzate per Betasom hanno accompagnato i nostri pasti e tanti altri eventi ancora hanno trovato compimento alla Base Atlantica.

 

Molti di voi hanno vissuto la storia di Betasom e molti altri si apprestano a viverla, come nuovi membri di questa comunita  in continua crescita: grazie a tutti voi il numero di iscritti è passato in un anno da 1600 a oltre 2400.

 

E il 2008 sara  un anno ulteriori affermazioni. Molti progetti sono in cantiere: maggiori contatti per recuperare e preservare la memoria storica del passato e del presente con interviste, raccolte e pubblicazioni, nuovi incontri ed attivita  che ci porteranno di nuovo insieme alla scoperta di altre citta , per giungere sempre piu nel cuore della Marina Militare Italiana. Ci sara  poi la riproposizione di una serie limitata di bottiglia di Spalletti personalizzate per noi, con il ritorno per quest'anno al "Rosso" di Romagna.

 

Altre iniziative ancora aspettano di essere finalizzate: saremo tutti noi, con impegno, con pazienza, con forza a renderle possibili. Questa Base infatti ad un primo sguardo cosi solida e fiera, è frutto del lavoro di ognuno di noi, che lamiera dopo lamiera abbiamo aiutato a costruirla: mai nessuno sarebbe riuscito a crearla da solo.

Non sara  facile. Gli obiettivi si fanno sempre piu grandi, poco per volta quelle piccole navi all'orizzonte sono cresciute e si sono dimostrate grandi da sfidare, difficili da vincere.

 

Chiediamo quindi a tutti il vostro sostegno, con una donazione libera, alla crescita di Betasom; il vostro contributo sara  utilizzato per il sostentamento della Base - costi di hosting, registrazioni, licenze - ma soprattutto per l'organizzazione di nuove attivita  - pubblicazioni, tornei, raduni.

 

 

 

Il Comando Ringrazia in anticipo tutti voi, per ogni piccolo come grande aiuto che vi sentirete di prestare alla Flottiglia!

 

 

 

- - - - -

 

 

Per la campagna di donazione in corso sono stati pensati diversi profili di donazione, suddivisi in pacchetti, per permettere ad ognuno di voi di supportare Betasom secondo le modalita  che preferisca. Potete quindi scegliere di aderire a uno o piu pacchetti di donazione; Betasom come segno di riconoscenza ha pensato di ricambiare la generosita  offerta con alcuni gadget, uno per tipologia di pacchetto cosi come descritto nel seguito:

 

Pacchetto A: Donazione minima di 5 Euro - chi sottoscrivera questo pacchetto donando una cifra pari o superiore alla donazione minima specificata, Betasom fara recapitare due Stickers adesivi per stoffa per personalizzare magliette, giubbotti, borse e quant'altro. Nella foto gli sticker sono riprodotti accanto agli adesivi della campagna donazioni 2007, per poter confrontarne le dimensioni

 

gadgetjv1uu3.jpg

 

 

Pacchetto B : Donazione minima di 15 Euro - A chi sottoscrivera  questo pacchetto donando una cifra pari o superiore alla donazione minima specificata, Betasom fara  recapitare una copia del Calendario Betasom 2008. Il calendario per l'anno 2008, stampato a colori in formato A3 orizzontale, è dedicato alle tavole di Achille Beltrame e agli episodi che egli ha raffigurato, episodi che hanno fatto la storia della nostra Marina Militare. Ognuna delle Tavole che ci accompagneranno per il 2008 è presentata da una nota illustrativa dell'evento e da foto dell'epoca. Il tutto vuole essere un omaggio agli eroi della Marina Militare e alla tradizione della Marina stessa, conscia della propria eredita  storica.

 

spot_calendario_2008.gif

 

Pacchetto Membro Sostenitore : Donazione minima di 60 Euro - A chi sottoscrivera  questo pacchetto donando una cifra pari o superiore alla donazione minima specificata, Betasom concedera  lo status di Membro Sostenitore valido per la durata dell'anno in corso. Membro Sostenitore e' colui che, con grande slancio ed iniziativa personale, condividendo e apprezzando le iniziative della Flottiglia, decide di imprimere una spinta forte alle sue possibilità della Base.

Cio perchè Betasom possa non solo offrire quanto è oggi in grado di fare ma raccogliere piu materiale, organizzare piu iniziative reali e virtuali, proporre nuove idee e progetti, siano essi piccoli come altamente ambiziosi. Per ringraziare coloro che aiuteranno la Flottiglia con cosi alta generosita , Betasom:

 

  • conferira  il titolo annuale di Membro Sostenitore con speciale nastrino identificativo sotto all'avatar nel Forum.
  • conferira  per un anno casella di posta cte.membro@betasom.it dalle seguenti caratteristiche tecniche: capienza 50 Mb, protezione anti-spam ed anti-virus, accessibile da programmi di messaggistica - Outlook, Outlook Express, Eudora, Entourage - come via webmail.
  • riservera  attenzioni particolari e priorita  in caso di rischio esaurimento dei gadget e delle iniziative che verranno realizzate durante l'anno per promuovere la Flottiglia, come ad esempio le bottiglie di Spalletti.
  • inviera  una copia in formato A3 del Calendario Betasom 2008.
  • inviera  uno Stickers trasferibile analogo a quello illustrato nella descrizione del Pacchetto di Donazione A.
  • donera  a tutti i Membri Sostenitori un segno di riconoscenza esclusivo, oggetto che possa testimoniare la loro appartenenza al gruppo dei Membri Sostenitori di Betasom: una maglietta ricamata con il logo di Betasom. La maglietta sara  analoga a quella presentata nelle foto a seguire:

 

maglia1zw3.jpg

 

 

A chiunque decida di sottoscrivere a uno o piu pacchetti di donazione, contribuendo ad ognuno con una donazione pari o superiore alla donazione minima, Betasom recapitera  i gadget relativi ai Pacchetti di Donazione sottoscritti. Le istruzioni su come aderire ad uno o piu Pacchetti di Donazione sono disponibili in calce a questo post.

 

La spedizione dei gadget sara  garantita sul territorio Italiano, mentre nel caso di spedizioni all'Estero potra  venir richiesto un contributo spese, da concordare caso per caso con l'interessato.

La Base ringraziera  di cuore coloro che decideranno di ritirare i gadget relativi ai Pacchetti di Donazione a cui hanno aderito di persona in occasione di un Raduno Nazionale, Licenza Ufficiale o altro incontro al fine di evitare a Betasom le relative spese di spedizione.

 

IMPORTANTE: La spedizione di oggetti personalizzati (come la maglietta) è condizionata dai tempi di consegna dei fornitori che eseguano la personalizzazione. La produzione di tali oggetti ed il loro recapito saranno organizzati quindi in piccoli lotti di produzione all'accumularsi delle richieste.

 

PRECISAZIONE: L'aderire alla Campagna di Donazione, prestando il proprio sostegno alla Base, non comporta vantaggi e priorita all'interno dei forum o delle attivita  di Betasom, salvo per i benefici elencati in precedenza che verranno riservati ai Membri Sostenitori. La scelta di aderire alla Campagna di Donazione è quindi uno slancio di generosita  a supporto delle attivita  future che verranno realizzate, non correlato con una modifica del posizionamento all'interno della Flottiglia ne ad una deroga ai principi e alle Condizioni d'Uso che regolano le attivita  di Betasom.

 

 

 

- - - - -

 

 

Come aderire alla Campagna Donazione 2008:

 

  1. Scaricando e compilando il modulo di adesione in tutti i suoi campi. Nel caso in cui si voglia aderire a piu pacchetti di donazione, si dovra  apporre una X accanto ai pacchetti prescelti, indicando per ogni pacchetto la cifra che si intende donare e riportando nello spazio preposto il totale della donazione.
    Il modulo di adesione è scaricabile al link:
     
    MODULO ADESIONE CAMPAGNA DONAZIONE 2008
     
     
     
  2. Effettuando la donazione secondo uno dei 2 metodi di pagamento specificati nel modulo: Bonifico bancario su c/c o versamento su carta postepay, entrambi intestati a Mascellani Marco.
     
  3. Inviando il modulo di adesione debitamente compilato, all'indirizzo di posta:
     
     
    campagna.donazione@(NONSCRIVEREQUESTO)betasom.it
     
     
    specificando nella mail, l'effettuazione del versamento, la modalità , la data e l'orario in cui è stato effettuato il pagamento, in modo da agevolare il processo di gestione delle donazioni
     
    ATTENZIONE: togliere la dicitura (NONSCRIVEREQUESTO) quando si compone la mail. E' stata inserita per proteggere la casella da programmi che identifichino in automatico indirizzi email presenti sul web e li facciano oggetto di spam.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...