Vai al contenuto

Dentro Le Cose Il Galeone


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

seguo il consiglio di Vespucci.

 

Titolo: Dentro le cose il GALEONE

Titolo originale: Cross-Section, Man of War

Autore: _John C. Miles_______________________

Casa editrice: Edizioni Euroclub Italia s.p.a.(su licenza di Dorling Kindersley Limited, London)

Anno di edizione: 1995

Pagine: 32____

Dimensioni(cm): 27___ x 36___

Prezzo originale: Lire 15.000

 

 

 

i disegni in sezione riportati in questo libro si basano sulla nave da guerra Victory, che fu costruita nel 1765 e combatte' nella battaglia di Trafalgar nel 1805. Oggi la nave e' conservata a Portsmouth.

Libro a mio avviso interessantissimo, non so se e' ancora reperibile. Il costo di allora, mi sembra attorno alle beneamate 15.000 lire.

 

 

Salve a tutti, l'ho combinata grossa, :s68: oltre alle imprecisioni, ho postato inavvertitamente l'immagine della copertina posteriore. Questa e' quella buona. saluti anteo.

 

modifica1xb7.jpg

Modificato da Anteo
adeguamento al format
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Anteo, confesso che stavo per chiedertelo anch'io di fare una recensione.

 

vorei però pregarti di seguire la scaletta che abbiamo preparato per fare le recensioni. non è un mero capriccio ma un modo per semplificare la lettura delle informazioni. la trovi a questo link che è comunque in testa ad ogni subforum della biblioteca.

 

consigli per le recensioni

 

mi sono permesso di modificare il messaggio aggiungendo il format e lasciando in bianco le info su cui solo tu ci puoi aggiornare.

 

 

E adesso passiamo al libro, che sembra particolarmente interessante per gli appassionati del settore. Ricordo una caterva di libri simili al Museo di Portsmouth, dove è ospitata la Victory. In inglese probabilmente è ancora reperibile....

Tra l'altro sembra un libro didattico e quindi adatto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...