Blowballast Inviato 21 Agosto, 2002 Segnala Share Inviato 21 Agosto, 2002 La prima volta cercando di localizzare il convoglio con l'UZO (scorrendo a manca e a dritta), di colpo, come d'incanto, ci ha buttato fuori. Sparare ccon le AA, emergere e stare a guardare una nave in fiamme, a volte alzare il periscopio... Tutte le azioni che richiedono un pò di memoria...possono far saltare la connessione La seconda Canarb ha provato ad accellerare il tempo (non era lui l'host) ed anche qui dopo un minuto di paralisi, buttati fuori Credo che la coas (accelerazione) vada fatta insieme...o comunque l'host deve farla x primo. Così come la pausa all'inizio..prima l'host poi gli altri. Ho sentito che è meglio pre-caricare tutte le visuali mentre si è in pausa (all'inizio quando dice chi si deve ancora connettere)...F1 -> F12 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gondar U68 Inviato 21 Agosto, 2002 Segnala Share Inviato 21 Agosto, 2002 Grazie Blow per il parere e per i consigli. Ma ch tu sappia, bisogna attivare qualche opzione per favorire la qualitàdell'hosting? Mi sembra infatti di aver visto in giro qualche file (sulla rete o all'interno della cartella del gioco, adesso purtroppo non posso verificare visto che sono al lavoro) del tipo "dedicated server"; ne sai qualche cosa a propsito? Grazie ancora Gondar U68 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canarb Inviato 21 Agosto, 2002 Segnala Share Inviato 21 Agosto, 2002 Aggiungo: subito dopo ho provato una connessione in solitario con il risultato di essere sparato fuori in pochi secondi. Avevo provato giorni fa da solo e tutto funzionava a dovere. Non ho patch inserite di nessun tipo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.