Vai al contenuto

Aerografo


Capitano Nemo

Messaggi raccomandati

Salve comandanti!!!!

 

 

Come dice il titolo ho fato le prime esperienze con aerografo e bomboletta....

 

 

MA.... volevo dipingere il barchino Italeri, però al momento di dipingere l'aria e colore aveva una pressione tale da spingere via il barchino.....

 

 

Possibile????

 

ho sbagliato qualcosa io?????

 

 

Perchè se l'aerografo è sempre così nn andremo tanto d'accordo :s06:

 

 

 

 

 

Sono abbastanza deluso :s06: :s06: :s06:

 

 

Sapeve suggerirmi o semplicemente consolarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

sul connettorce che hai avvitato alla bomboletta ci deve essere una rotella zigrinata.. più la avviti maggiore è la pressione che esce. serve ad erogare il gas (occhio che probabilmente è butano) e a regolare la pressione anche se in maniera rudimentale

Link al commento
Condividi su altri siti

sul connettorce che hai avvitato alla bomboletta ci deve essere una rotella zigrinata.. più la avviti maggiore è la pressione che esce. serve ad erogare il gas (occhio che probabilmente è butano) e a regolare la pressione anche se in maniera rudimentale

 

BUTANO ???

 

io credevo fossero caricate ad aria compressa. Ma allora c'e' pericolo d'incendio ??

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta il propellente per aerografi era composto con vari gas non infiammabili che sono divenuti così costosi da dover essere abbandonati per queto uso. Ormai i produttori usano miscele di butano, sulle bombolette dovrebbe esserci il simbolo di infiammabilità e le avvertenze di usare in locale ventilato e lontano da fiamme

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Eh....

 

 

Non sapevo, domani riprovo, oggi no, stasera si fa festa.....

 

 

 

Grazie mille, sarei tentato di postare una foto del mio obbrobrio per riderci su....

 

 

Come si fa???

Nemo, quì c'è un tutorial su come allegare le immagini da imageshack, segui la guida https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=3681

 

Ciao Pos

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...