Vai al contenuto

Motori Riparati


Egadi

Messaggi raccomandati

Dopo aver concluso la prima missione, ricevo l'ordine di pattugliare lo stretto di Luzon. Incrocio un convoglio e attacco ma mi ritrovo sotto attacco dei caccia, tre, ricevo danni, inizio ad affondare vado sui -50mt, richiesta di medico... do l'emersione rapida il profondimetro risponde il battello risale, sono in superficie armo il cannone e la mitragliera e i signori tre caccia dopo un poco vanno via perchè gli causo danni notevoli alle sovrastrutture, in fiamme vanno via... i meccanici si mettono sotto e mi riparano le pompe di poppa e della sala motori, l' acqua va via, il tempo passa e un aereo arriva per farmi la festa; con la contraerea lo metto in fuga danneggiandolo... i motori elettici non tutti sono a posto e lo stesso i diesel, ma non ci si muove!!!

 

Passa il tempo, le ore, sono fermo lì un caccia tenta di avvicinarsi ma inizio a bersagliarlo a 8000 mt. e si tiene fuori per controllarmi, invio messaggi di rapporto, ma nessuna mi dice niente.

Intanto scopro che posso rimanere in immersione a quota periscopica per non farmi vedere dagli aerei che incrociano sulla mia testa... sonò lì che chiedo a Voi esperti lupi di mare che fare?

Grazie inizia a scarseggiare la fiducia di uscirne vivi!

Egadi :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, situazione anomala... A me quando capita di avere i motori distrutti, se clicco sul compartimento delle sale macchine leggo nella descrizione "engines destroied".

Sei sicuro che pure tu non leggi questo?

 

 

S.

 

SCUSA HO SBAGLIATO FORUM, io uso SH3, per cui la mia risposta vale per quel simulatore!!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

È possibile che siano stati danneggiati i serbatoi della nafta, perciò è possibile che la tua sosta non programmata in mare sia dovuta al fatto che hai esaurito tutto il carburante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Anche a me è successo lo stesso... dopo essere eroicamente sopravvisuto ad un attacco di varie u nità nemiche, e dopo aver riparato i motori... sono rimasto fermoin mezzo al Pacifico...

non è giusto !!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...