Vai al contenuto

Silent Hunter Iv A Che Punto è?


fpaolelli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono stato un' assiduo giocatore di sh3 con espansione gwx a tal punto che decisi di acquistare appena uscito il IV silent hunter ma con grosse delusioni a tal punto che lo accantonai e continuai a giocar ecol 3.

Ora che è passato del tempo vorrei ricominciare a giocare con sh4 e vorrei sapere se mediante patch e mod se ci sono stati miglioramenti tangibili ripsetto alla sua uscita ed in caso positivo qual'è l' elenco di patch e mod da installare per avere un titolo se possibile almeno simile al suo predecessore ovvero il 3.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... io in vece ho fatto il contrario.. ho preso SH4 e non ho trovato poi sta cosa terribile. Ho acquistato sh3 quando è uscito con la gazzetta. Ora con la 1.4 l'unica modifica che ho apportato è il potenziamento dei siluri, un po' fiacchi rispetto quello che ho visto leggendo un po' la storia. Penso che una volta che ci si è affezionati ad un programma, una sua evoluzione lascia sempre un po' di amaro. Gli unici difetti che trovo riguardano.

1) Quando si usa il cannone, l'unico modo per aggiornare la distanza dal bersaglio è quella di usare il puntatore dei siluri, ma ogni volta che lo fai perdi il puntamento del cannone.

2) Sarebbe bello creare degli ordini batch. Per esempio Crash dive potrebbe essere un ordine che porta all'immersione rapida a 100 piedi, a quota raggiunta procedere in silenziosa.

 

Però nulla è perfetto.. quindi tanto vale...avrei gradito poter tornare alle Hawai e vedere delle belle ragazze locali che fanno il tipico ballo... ma mi sembrava di chiedere troppo.

 

Comunque un consiglio, riprovalo... fatti scorre in mente le immagini di un bel sottomarino rosa...e pensa ad uno scenario diverso...

buona navigazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...