Vai al contenuto

Missione Befanizia


Djmitri

Messaggi raccomandati

C.ti benritrovati in quel di Betasom... :s20:

 

Intanto buon anno a tutti!

 

Ma parliamo di cose serie: si voleva organizzare una bella partitina a DW tanto per togliere un po di ruggine dai nostri battelli e solcare di nuovo i 7 Mari (fa molto pirata ma vabbè.... :s03: ) e magari perchè no, lanciare qualche siluro... :s10:

 

Direi che potremmo organizzarci per la prossima settimana, dato che questa ormai è finita, e poi c'è l'Epifania...

 

Postate giorno/giorni e piattaforma preferiti, cosi in base al numero che siamo e le piattaforme potremmo fare (perchè serve un po di novità :s41: ) una missioncina ad hoc... :s08:

 

Dunque inizio io:

Giorno Preferito: da lunedì a giovedì (non ho particolari impegni), quindi mi vanno bene tutti...

Piattaforma: Kilo o Akula (indifferente quale), ma preferirei dare la caccia a qualche sub a bordo del P-3 o di un bel MH-60R...

 

Venghino siori, venghino... :s31:

_________________________________________________

Lista C.ti:

  1. Djmitri:Giorno preferito: dal Lunedì al Giovedì Piattaforma Preferita: Akula-Kilo con preferenza P-3/MH-60R

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

buon anno a tuttiiiiiiiiiiiiiii :s20:

 

allora per me vanno bene il lunedì e il mercoledì

 

all'occorrenza il venerdì ma tanto se non ci sei djmitri è inutile dirlo, visto che stai organizzando tu :s02:

 

piattaforme: mi vanno bene i sub russi che ancora non sono riuscito a provare in rete, ma tutto ciò che è sub è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve e buon anno a tutti i C.ti!

Nel caso non aveste già organizzato, parteciperei se giochiamo mercoledì prossimo.

Mi vanno bene tutti i sub(preferenza per Kilo ) e la fregata.

Unica cosa, onde evitare problemi ad altri, preferirei giocare in single.

Se avere già organizzato, giocherò in altra occasione.

Salve a tutti!

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono nuovo (come noterete dal contatore post)

 

Visto che ormai la maggioranza è disposta così, opto anch'io per mercoledì...

 

 

 

 

non sono un asso però qualcosa rriesco a fare (devo ancora capire bene la TMA, finora i miei siluri andavano da tutt'altra parte) SE C'E' prendo un sottomarino, Shuka se disponibile, altrimenti seahawk o orion dove sono un po' più bravo (perchè è più facile..ehm)

 

 

C'ya

Modificato da Hitman079
Link al commento
Condividi su altri siti

solo una domanda da noobbio, ma per giocare online è necessario seguire l'iter proposto qua, e fin qui ok...

 

ma..

A)come ci si iscrive qui? a me continua a dire "you can select only NC-HQ platform" anche mettendo none..ecc.

B)non posso scaricare "stat" perhè il link non esiste più....

Modificato da Hitman079
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio temibile cargo russo :s41:

silenzioso come un panzer 6 tigre e letale come una scacciacani.

ma siamo russi e tanto basta! alle brutte vi tiro taniche di benzina e poi ci sparo sopra per farle esplodere. alle brutte brutte vi tiro i marinai per intasarvi le eliche o libero i piccioni (russi) per intralciare i volanti............. :s68:

theusmodernmilitaryistupi2.jpg

 

cmq per stasera dovrebbe essere tutto ok, come sempre arrivo qualche minutino dopo le nove ma non con grossi ritardi,arriverò pronto.

a stasera comandanti, che la forza sia con me (lato oscuro ovviamente :s10: )

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03: :s03:

 

Cmq stasera ore 21.00/21.30 troviamoci in MSN, così si organizza e si parte...

Mi raccomando vediamo di essere il più puntuale possibile, almeno prima si parte e prima si finisce... :s10:

 

La missione in questione dovrebbe avere: 1 688-I, 2 Akula, 1 FFG (eventualmente con un eli umano) ed un P-3.

 

 

chi non avesse il mio indirizzo di msn è questo:

djmitri@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio temibile cargo russo

silenzioso come un panzer 6 tigre e letale come una scacciacani.

 

Ti avviso che l'ultima volta che ho avuto a che fare con un cargo russo l'ho mandato a picco con un SAM...ero sì a bordo di un Akula, ma quando si dice il richiamo dello zio Sam.... :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

 

A stasera! (io credo che svolazzerò... :s10: :s10: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...