Sgt Vidax Report post Posted January 1, 2008 Sgt Vidax Mi sono appena registrato con n°2464 WPL Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted January 2, 2008 Bene ottimo, vuoi giocare online allora ... Benvenuto tra i comandanti operativi. Se ti servono chiarimenti sono a tua disposizione, all'inizio il tutto sembra complicato, ma poi vedrai che sarà semplice. Con cosa giochi ? Share this post Link to post Share on other sites
Sgt Vidax Report post Posted January 2, 2008 Egregio Comandante Ryno Sto scaricando il nuovo GWX2 per SH3 ; effettivamente mi sembra molto macchinoso mettersi in lnea con tutto quello che serve. Essendo neofita (in pratica un novellino-anche se potrei avere i capelli bianchi-ma non li ho..) sicuramente mi servirà il vostro aiuto. Chiedo anticipatamente pazienza e vi ringrazio fin d'ora. Sgt Vidax Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted January 2, 2008 x qualsiasi domanda sono a sua completa disposizione. Share this post Link to post Share on other sites
Sgt Vidax Report post Posted January 15, 2008 Bene ! ora ho il numero 2464 di WPL. Cortesemente ditemi il resto...! Domanda: Cosa devo fare adesso per giocare in rete ? Ho un problema; Il SH3 è stato nuovamente installato come di dice il Comandante Xabaras, ma quando installo l'upgrade del GWX versione 1.03 il computer mi manda in crask il gioco e fuoriesce terminando sul desktop. Qualcuno mi sa dire il perchè ? Grazie. Domanda n°2: Si può giocare anche senza l'installazione dell'upgrade GWX v:1.30 ? :s10: Share this post Link to post Share on other sites