Vai al contenuto

X Raduno Nazionale " C.te Gianfranco Gazzana Priaroggia "


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia
betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

Comandanti,

 

ci apprestiamo a salutare il nuovo anno con una notizia sensazionale: il Comando in Capo del Dipartimento M.M. del Tirreno ci ha ufficialmente concesso di accedere all'Arsenale della Spezia! Questa sarà la meta del X Raduno Nazionale "C.te Gianfranco GAZZANA PRIAROGGIA".

Nonostante Betasom abbia visitato l'Arsenale 4 anni fa, il programma del X Raduno Nazionale comprende iniziative tali da far considerare la visita come una una novità a tutti gli effetti. L'evento sarà articolato su 2 giorni consecutivi, tra la serata di sabato e la giornata di domenica, con una serie di appuntamenti.

 

Primo Giorno: Sabato 26 Gennaio 2008

Sala consiliare del Comune di Rapallo (GE)

 

evento: convegno sui sommergibili in liguria

 

cronologia della giornata:

16.30 - Arrivo dei partecipanti alla Sala Consiliare del Comune

17.00 - Apertura del convegno

19.30 - Cessa lavori, uscita dei partecipanti e avvio (a piedi) alla trattoria.

20.00 - cena alla trattoria la trattoria "Bansin"

 

(i dettagli sulla giornata di Sabato 26 gennaio 2008 sono riportati al link https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=22927 )

 

-------------------

 

Secondo Giorno: Domenica 27 Gennaio 2008

Arsenale M.M. della Spezia

evento: visita all'Arsenale MM della Spezia, ad Unità Militare e al Museo Tecnico Navale

 

cronologia della giornata:

ore 09.00 - Arrivo dei partecipanti davanti a porta principale

ore 09.30 - Ingresso in Arsenale, visita ai bacini (dove Tesei sperimentò il S.L.C.), al piazzale della veleria (dove fu conferita la MOVM allo Scirè), al monumento ai sommergibili e alla caserma Scirè coi suoi cimeli.

ore 10.30 - visita ad Unità Navale (probabilmente il smg DaVinci)

ore 11.30- visita al Museo Tecnico Navale

ore 13.00 - pranzo

 

( I dettagli sulla giornata di Domenica 27 gennaio 2008 sono riportati al link https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=22959 )

 

 

 

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

  • comunicate la vostra adesione, se il numerod i eventuali ospiti che vi accompagneranno, se vi tratterrete a mangiare ed eventuali necessità con un post a seguire di questa discussione.
  • fornite al C.te Totiano via pm i vostri nome, cognome, data di nascita e quelli dei vostri ospiti, riportando ogni eventuale grado di parentela

 

TEMPO LIMITE PER LA PRENOTAZIONE 20 GENNAIO 2007

 

 

Seguiranno maggiori dettagli logistici relativi alla giornata, contenenti le indicazioni stradali, i luoghi di appuntamento e gli indirizzi degli alberghi più comodi per chi abbia necessità di pernottamento.

 

N.B. I dati personali comunicati via p.m. saranno conservati sotto forma informatica dal C.te Totiano ed impiegati esclusivamente per le pratiche necessarie a consentire l'accesso all'Arsenale M.M. di Spezia.

 

situazione aggiornata al 231805A GEN 08

 

1° giorno - sabato 26 Gennaio - Convegno "sommergibili in Liguria"

partecipante/ospiti/presenza a cena (28 membri + 18 ospiti)

Totiano/ --/ si cena

Betasom/+1/si cena

Hunter/--/si cena confermato via pm

Smg Baracca/+1/si cena

Erich Topp/+1/si cena

Alagi/--/si cena

Marea/--/si cena

Bob Napp/--/si cena

Steven/+1/si cena

Carletto49/--/si cena confermato via pm

Bernazzi/si cena confermato via tel

seicolpi/--/si cena

Gylbit/+3/si cena

Malaspina/+1/si cena confermato ad Alagi

Tuttociòkesuccede/+1/si cena

Lugher/+1/si cena confermato ad Alagi

Lord acton/+1/si cena

GM Andrea/+1/si cena

marco/+1/si cena

truffa/+1/si cena

GFGpriaroggia/--/si cena

sub75/+1/si cena confermato via pm

Roberto 1919/+1/NO CENA confermato NO CENA

Ursus Atlanticus/+1/si cena

ZULU/--/NO CENA

peppegale/--/si cena

sagittario(Franco Minelli)/--/si cena

Riccardo Celi/+1/si cena

Eros/+1/si cena

 

 

2° giorno - domenica 27 Gennaio - Visita all'Arsenale di Spezia, Unità Navale e Museo tecnico Navale

 

causa l'elevatissimo numero di partecipanti, superato il nr. di 60 dati personali ricevuti sarà data priorità ai Membri Sostenitori (MS) e successivamente all'ordine di ricevimento dei dati personali.

per questo motivo ho rimodulato l'elenco dei partecipanti, suddiviso per membri sostenitori e membri ordinari. Vi prego di verificare che i dati riportati siano corretti. in rosso sono evidenziati i dati mancanti

 

partecipante/ospiti/presenza pranzo/ data-ora del messaggio coi dati/dati automobile(51 membri + 43 ospiti)

 

MEMBRI SOSTENITORI

 

in blu sono evidenziate le conferme per il pranzo

Totiano/ --/ si pranzo/MS

Volvo V50 DE667RH

Betasom/+1/si pranzo/MS

VW Golf DA027VH

Scirè/--/si pranzo/MS

Peugeot 407 sw CT464RH

Smg Baracca/+1/si pranzo/MS 280800DIC

Mercedes R320 targa DJ159GS

Ottok/--/si pranzo/MS 290933 DIC

Ford Fiesta DB 178 DZ.

Hunter/--/si pranzo/MS 291751 DIC

Honda Jazz CF492YS

Lugher/+1/si pranzo/ MS 012101 GEN

Auto Mercedes Classe B targa DD246JZ

Dimjtri/--/si pranzo/ MS 031626 GEN

Ford Fiesta grigia CN 922 EY

Erich Topp/+2/si pranzo/MS 081220 GEN

peugeot 206 BD405JS

Bob Napp/--/si pranzo/MS 081230 GEN

ford c max DD994JV

GM Andrea/+4/si pranzo/MS 081303 GEN

Opel Corsa tg. BW806VG

Gylbit/+3/si pranzo/MS 082343 GEN

Toyota Yaris BZ307WB

GFG Priaroggia/--/si pranzo/MS 090955 GEN

volvo V40 targa BJ 048 PT

Ursus Atlanticus/+1/si pranzo/MS 170849 GEN

Audi A3 targata CK 739 RV

parcheggio esterno arsenale

Sagittario/--/si pranzo/MS e MO rich tlf

Citroen Xara BG 567 LK

 

 

MEMBRI ORDINARI

 

Carletto49/--/si pranzo/ 291225 DIC

parcheggio esterno arsenale

Steven/+1/si pranzo/ 291212 DIC

no auto

seicolpi/--/si pranzo/ 290939 DIC

no auto

Malaspina/+1/si pranzo/ 291224 DIC

Vw Golf CK 484 SS

Anteo/--/si pranzo/ 292044 DIC

lancia y AY 649 FV

Overtorque/--/si pranzo/ 012108 GEN

Opel Astra SW Targa : BC 085 XR

Deltaricci/--/si pranzo/ 021802 GEN

no auto

compagnia adriatica X/+1/si pranzo/ 021654 GEN

parcheggio esterno arsenale

Luciano Pietri/--/si pranzo/ 031211 GEN

FORD C-MAC targa DB 110 ZF

Bernazzi/--/si pranzo/ 032200 GEN

Land Rover Discovery, targa ZA 041 RB

sub75/+1/si pranzo/ 041723 GEN

ford ka targa BT 794 LC

Walter leotta/--/si pranzo/ 042105 GEN

C3 pluriel CW555XF

lord acton/--/si pranzo/051558 GEN

FORD Focus SW targa BW 010 CY

MG49/52/--/si pranzo/ 061225 GEN

no auto

SgtNP/--/si pranzo/061446 GEN

Mercedes C220 CDI targa: BS343TS

Zillo/+1/NO PRANZO/ 071423 GEN

Mitsubishi NEW OUTLANDER targata DH886KM

sniper/+1/si pranzo/071936 GEN

no auto

Truffa/+1/si pranzo/072919 GEN

volkswagen polo, targa CR583JT

Tuttociòkesuccede/+1/si pranzo/ 080742 GEN

opel astra targata CY186LA

Urluc/--/si pranzo/ 082228GEN

Auto BMW BF 377 SF

Brass/--/si pranzo/ 082228GEN

no auto

Longobardo/+3/si pranzo/ 082232 GEN

Honda Accord SW Targa DD 405 YD

Marco/+1/si pranzo/ 091200GEN

MG TF 115 Targa CS115YN

Bosun/--/si pranzo/101539 GEN

Ford Focus SW targata CS 311 VZ

 

 

PERSONALE ESENTE DA PERMESSO DI INGRESSO

(in quanto già in servizio in Arsenale)

peppegale/--/si pranzo/

moreno1975/+2/si pranzo

Riccardo Celi/+2/si pranzo

Eros/+1/si pranzo

 

LISTA DI ATTESA

Mamma di Gylbit/si pranzo/102344 GEN

ICEMAN/--/si pranzo/1111510 GEN

treno

Roberto 1919/+1/NO PRANZO/111622 GEN

treno

ZULU/--/NO PRANZO/152129GEN

eventualmente partecipa parcheggio esterno arsenale

Andre77/+1/NO PRANZO/161749 GEN

eventualmente partecipa parcheggio esterno arsenale

parafly/+3/si pranzo/ 182310 GEN

eventualmente partecipa parcheggio esterno arsenale

Maffo/--/NO PRANZO/ 191756 GEN

eventualmente partecipa parcheggio esterno arsenale

sestini/--/si pranzo/201500GEN

eventualmente partecipa parcheggio esterno arsenale

 

 

I sottoelencati comandanti sono esclusi per mancata comunicazione dati entro i tempi previsti

das boot/+1/

Argonauta50/+3/

 

P.S. NON DIMENTICATE DI SCARICARE IL BADGE E LA LIBERATORIA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cari comandanti....: PRESENTE!!!!

Io e consorte...sia sabato che domenica.

Sono apprezzati consigli per il pernottamento!

Magari tutti insieme!

Grazie

Un saluto e Buon Anno!!! e comincia bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....U bellisscitte....ve pudiè immaginà se nun ghe sun....!! :s07:

(tradotto : "u bellisscitte....vi potete immaginare se non ci sono....!!)

 

....per il numero dei miei accompagnatori e/o ospiti....attendo per le conferme !!.... :s02:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

la grappa la porto IO !!!

 

 

poi vengo bie trein e mi servirebbe un sottoscala per la notte

possibilmente 3 X 1 metri

 

PS mi accontento pure dello stanzino delle scope ormai sono abbituato a posticini ini

 

mi chiedete per quanti giorni sto ??

naturale tutti basta che offrite :s03:

 

 

1° giorno - sabato 26 Gennaio - Convegno "sommergibili in Liguria"

partecipante/ospiti/presenza a cena

Stefano/ no / si

 

2° giorno - domenica 27 Gennaio - Visita all'Arsenale di Spezia, Unità Navale e Museo tecnico Navale

partecipante/ospiti/presenza pranzo /dati personali comunicati

Stefano/ no / si pranzo/dati NN comunicati

Modificato da Steven
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
TotianoInviato il Oggi, 08:37 PM stò organizzando, grazie a Marea, Alagi e Erich Topp, la parte logistica, a breve i risultati!

 

....SPIONE !!!!.... :s56:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Questa volta non posso mancare! Ci sarò. Non so se verrà anche marifanciulla, ma per ora contatemi come singolo, confermerò la sua presenza in seguito.

Verrò su per entrambi i giorni e sarò presente a tutti i pasti disponibili :s43:

Per il pernottamento non ho problemi in quanto alloggerò presso umile dimora sita in loco (La Spezia).

 

p.s. Quoto per la grappa di Steven :s44:

 

pps. Essendo abbastanza pratico di La Spezia, volevo rendere noto, soprattutto a chi si occupa della parte logistica, che in suddetta città sussiste il problema parcheggio, in particolar modo di domenica data la presenza del mercato.

Io penso di venire in autobus, ma chi viene con la macchina avrà seri problemi di parcheggio, anche se lascia l'auto davanti l'ospedale militare (a pagamento).

Modificato da seicolpi
Link al commento
Condividi su altri siti

E' con rammarico che purtroppo non posso esser dei vostri, impegni di lavoro e la distanza mi obbligano a rinunciare per questa volta, spero per la prossima. Attendo con impazienza il resoconto della visita, mi raccomando fotofotofoto.

Un salutone dalla Sardegna "Auguri a tutti per un prospero 2008"

Link al commento
Condividi su altri siti

conto di esserci...sicuramente la domenica... e se trovo un posto per pernottare la note di sabato... verrò volentieri anche sabato...

quindi confermo per ora domenica e per ora sono da solo... ma ho fatto qualche chiamata e per eventuali ospiti faccio sapere più o meno verso l'epifania...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

 

saro' presente in Piazza Chiodo alle ore 9 davanti all'ingresso principale domenica 27 gennaio, mi tratterro' anche a pranzo. Desidero molto conoscere tutti i comandanti presenti.

 

Probabili due ospiti (mia figlia e mio genero) daro' conferma per loro quanto prima.

 

anteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta non posso mancare! Ci sarò. Non so se verrà anche marifanciulla, ma per ora contatemi come singolo, confermerò la sua presenza in seguito.

Verrò su per entrambi i giorni e sarò presente a tutti i pasti disponibili :s43:

Per il pernottamento non ho problemi in quanto alloggerò presso umile dimora sita in loco (La Spezia).

 

p.s. Quoto per la grappa di Steven :s44:

 

pps. Essendo abbastanza pratico di La Spezia, volevo rendere noto, soprattutto a chi si occupa della parte logistica, che in suddetta città sussiste il problema parcheggio, in particolar modo di domenica data la presenza del mercato.

Io penso di venire in autobus, ma chi viene con la macchina avrà seri problemi di parcheggio, anche se lascia l'auto davanti l'ospedale militare (a pagamento).

 

In merito al parcheggio auto, non voglio passare senz'altro avanti agli organizzatori. Ma tutte le volte che sono andato in visita all'Arsenale ho chiesto ed ottenuto l'ingresso dell'auto.

Credo che anche questa volta la Direzione di tale Ente non abbia problemi a concederci lo spazio per parcheggiare qualche decina di auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come il Comando Flottiglia sa, il sommergibilista è mio suocero, classe 1916: noi verremmo in 4, ma solo per la giornata di domenica 27 gennaio, compreso il pranzo.

Naturalmente daremo conferma entro la data stabilita.

 

parafly955

 

Visto che sto alla Spezia, per i parcheggi non ci sono problemi: il mercato è la prima domenica del mese, ed i parcheggi nei giorni festivi non si pagano, tranne quello davanti alla Capitaneria di Porto.

Modificato da parafly
Link al commento
Condividi su altri siti

:s20: bella iniziativa

saro'sicuramente presente per domenica 27 con pranzo

ricevuto ok da marimoglie(santadonna e'il suo compleanno)

possibilita'anche per 2,3 accompagatori.ex San Marco e smg.

insomma riempiamo una macchina e ci faremo guidare

a Spezia dall'profumo della sniape de trape (grappa.graspa ecc....di Steven)

seguiranno dati e conferme dopo la Befana

Saluti ale

Link al commento
Condividi su altri siti

OVERTORQUE...................Presente !!!

 

Purtroppo per impegni di lavoro sarò presente SOLO la Domenica...sarò onorato di restare a pranzo con i C.ti presenti.

 

Alle prossime

 

C.te OVERTORQUE :s45:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione per conto del C.te Deltaricci con PC in rottura prolungata... :s03: :s03: (sembra la corsa tris.... :s68: )

 

Deltaricci solo domenica pranzo si

 

Segue mio PM con dati "sensibili" :s55: :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è 1 cosa fantastica!!! :s20:

volevo chiedere 1 paio di cosette? quali sono i prezzi dei pasti e del pernottamento e della visita?

altra domanda: cè qualcuno che si porta appresso la propria compagna? xchè anche la mia ragazza è interessata a venire, ma se è l'unica donna... ehm... avete capito vero? :s01:

 

cmq... 80% è si x 2 persone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....Caro sub75....personalmente,le uniche cose che penso di poterti dire con certezza sono :

 

A)....tranquillo che la tua ragazza non si sentirà "sola"....come è ormai noto,questi raduni sono aperti a donne e bambini e se vai a dare uno sguardo nella galleria della base,ti renderai conto che nei raduni precedenti,donne e bambini ce ne sono sempre....poi magari le Signore,sfruttano le occasioni per fare qualche "fuori uscita" a deliziarsi in visite "alternative" o magari a fare ciò che più le cotraddistingue....un bel giretto per negozi !!.... :s03:

 

B)....bellisscitte....miee che ti vegni in Liguria nè....oua,nu ti pensiè che ve purtemmu a mangià unde se spende in muggiu de palanche....!?

(tradotto : guarda che vieni in Liguria eh....ora,non penserai che ti portiamo a mangiare dove si spende un sacco di soldi !?)

....tranquillo....Baisin a Rapallo è stranoto per il mangiar bene senza spendere cifre allucinanti....e poi vedrai che con Maurizio (Alagi),appena ritorna e iniziamo a sapere più di preciso in quanti ci saremo,andremo a parlare e a "trattare"....insomma....sai com'è....da buoni "zenesi" andare a "piangere" è una nostra specialità !!.... :s43:

 

C)....riguardo alla visita a La Spezia,onestamente non saprei dirti se c'è da pagare qualcosa,ma....conoscendo il nostro "Dir"....certo,lui non è "zenese",ma....credo che i suoi "agganci" siano meglio di un bel "pianto"....!! :s51:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutta la base...

 

Sarò felicissimo di far parte della vostra combriccola in arsenale !!!

 

Per impegni di lavoro,sarò presente SOLO la Domenica 27 gennaio...Rimarrò a pranzo con voi !!!

 

Manderò i miei dati a Totiano.

 

Ci vediamo a La Spezia. :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante Lord Acton presente sabato e domenica

 

Quasi certamente avrò un ospite... un ospite molto speciale, che nel campo del collezionismo marinaro può essere considerato un vero e proprio VIP... comunque vi farò sapere.

 

Per chi fosse interessato ho disponibili alcune fasce da berretto del Sommergibile Gazzana Priaroggia... potrebbero essere un bel gadget/ricordo del raduno... se siete interessati fatemelo sapere... e concordiamo i termini di cessione.

 

Lord Acton

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, per motivi tecnici non potrò partecipare all'incontro del giorno sabato 26 (seguirà messaggio AVREP...); sarò sicuramente presente domenica 27 anche al pranzo con probabile partecipazione di N° 1 ospite (da confermare).

 

Saluti,

 

Sniper

Link al commento
Condividi su altri siti

E una vita che aspetto un occasione cosi......

Ci saro Domenica 27 accompagnato da mia moglie ma non credo che ci potremmo fermare per pranzo perche lasciamo a casa una bimba di 2 anni e dovremo rientrare quanto prima........ se ci sono variazioni (nonni permettendo) farò sapere...

Davo fare una domanda (non mi ci mandate...) per spedire i dati privati "via PM" come devo fare????

Non ho veramente idea da dove cominciare :s68: :s68: :s68:

Modificato da zillo
Link al commento
Condividi su altri siti

TOTIANO, Ho letto con vivo interesse e mi sto organizzando con altri 3 Soci A.N.M.I. di Pesaro.

Mi puoi fornire dettagli in quale Albergo possiamo alloggiare, dato che partiremo Sabato?

Se devo prenotare per tutti i miei accompagnatori o provvede l'Organizzazione del Raduno?

Grazie ed a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TOTIANO, Ho letto con vivo interesse e mi sto organizzando con altri 3 Soci A.N.M.I. di Pesaro.

Mi puoi fornire dettagli in quale Albergo possiamo alloggiare, dato che partiremo Sabato?

Se devo prenotare per tutti i miei accompagnatori o provvede l'Organizzazione del Raduno?

Grazie ed a presto.

 

Collegati a questo link:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=22927

Ci sono tutte le informazioni logistiche!

 

Ciao

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, vi ringrazio delle adesioni che date al Raduno! è un segno di quanto questa base sia viva e dell'affetto che per essa nutrite!

 

Devo però comunicarvi che siamo estremamente vicini al limite massimo di persone che potrà accedere al'Arsenale della Spezia nel corso della giornata di Domenica.

Oltre le sessanta persone sarò infatti costretto a chiudere le adesioni!

Quando sarà raggiunto questo numero di dati personali comunicati, avranno priorità di accesso i membri sostenitori 2007 ed a seguire l'ordine di arrivo dei dati.

Ne sono profondamente dispiaciuto credetemi!

 

Per consentire l'accesso a quanti più membri possibile io ho già "sacrificato" i miei tre ospiti, al momento più di così non posso fare.

 

 

Proprio a causa del numero così consistente dovrebbe esserci la possibilità di parcheggiare la propria macchina all'interno dell'Arsenale ed un Pullman ci accompagnerà a visitare i luoghi programmati. aggiungete, per favore, un post con il numero di targa della vostra auto entro e non oltre il 15 Gennaio

 

@Argonauta: le prenotazioni degli albergi sono a carico di ogni singolo partecipante. per il ristorante ci penserà la base

Link al commento
Condividi su altri siti

NON SONO DACCORDO SUL SACRIFICIO DEL COMANDANTE TOTIANO RIGUARDO AI SUOI OSPITI.

ESSENDO EGLI L'ARTEFICIE DELLA POSSIBILE VISITA ALL'ARSENALE ,RITENGO CHE ABBIA SICURO E GIUSTAMENTE

LA PRECEDENZA SU OGNUNO DI NOI.

PER CUI SONO PRONTO A RINUNCIARE IN TOTO PER LASCIAR POSTO AGLI OSPITI DA LUI GRADITI.

SARO' ALTRETTANTO LIETO AD ATTENDERE, LA FINE DELLA VISITA E PRANZARE CON VOI TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...