Vai al contenuto

Congratulazioni Ai Decorati E Ai Promossi


Betasom

Messaggi raccomandati

Ancora una volta mi riservo il privilegio di essere il primo a complimentarmi con i nuovi decorati e promossi. Il vostro impegno e la partecipazione che avete saputo riversare hanno contribuito alla crescita della Base e sono serviti da esempio e da motivazione per chi si avvicina alla Base per la prima volta.

 

Che questi riconoscimenti siano la molla per rinnovare e moltiplicare la passione che dimostrate nel frequentare Betasom.

 

Ed ora gradi e nastrini vanno bagnati! Alla vostra!!

 

 

:s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio sentitamente per i complimenti e come già esplicitato in apposito topic aspetto la Base in quadrato con il calice in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio di cuore anch'io... Come ho scritto in "Fuori Discussione" la mia decorazione è stata un bellissimo regalo di Natale!

 

Siete tutti attesi in quadrato per più giri di Spalletti! :s28: :s28: :s29: :s26: :s51:

 

li40copiarit2rs2.jpg

 

A presto!

Maurizio

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti e mi associo alle felicitazioni per i nuovi decorati e promossi, i miei ringraziamenti in "fuori discussione".........................

 

complimenti a tutti :s20: :s20: :s20:

audacelanciomissiletartqx5.jpg

 

Grazie a tutti Luca

Modificato da lugher
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti e congratulazioni ai neo promossi e decorati! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle congratulazioni vada anche il mio personale "grazie" ai promossi e decorati, per quanto apportano ogni giorno alla Base. Prosit!

Modificato da GM Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops.....scusate la svista ma ho visto il topic solo adessso.............. :s10:

Ovviamente ringrazio tutti x la mia promozione,che dire sono molto felice.........oltre a essere molto orgoglioso di fare parte di questo spendido gruppo.

 

Un ringraziamento speciale x le persone che frequentano la sez.di DW,che costantemente mi sopporta,senza di loro nn sarei arrivato da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in grandissimo ritardo, vogliate gradire il mio plauso. Siete l'orgoglio e le speranze della Base Antlantica, per i nuovi: "fatti sotto ragazzi, sono l'entusiasmo e la voglia di fare la benzina dei nostri battelli"!!!

 

:s20: :s20: :s20:

File4201.jpg

photo_36.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni a tutti i Decorati e Promossi

perchè danno continuità al forum con la loro presenza costante e piena di notizie storiche e attuali.

Assente dal forum dal 26 dicembre scorso fino all'epifania per full immersion parigina compreso archivio storico della marina francese per ricerche su piloti navali francesi a Venezia 1a GM.

Ne approfitto per augurare a tutti un prosperoso Anno Nuovo.

ad majora

xtgold

 

:s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni a tutti i Decorati e Promossi

perchè danno continuità al forum con la loro presenza costante e piena di notizie storiche e attuali.

Assente dal forum dal 26 dicembre scorso fino all'epifania per full immersion parigina compreso archivio storico della marina francese per ricerche su piloti navali francesi a Venezia 1a GM.

Ne approfitto per augurare a tutti un prosperoso Anno Nuovo.

ad majora

xtgold

 

:s20: :s20: :s20:

 

 

Ma allora vogliamo delle foto...................... dell'archivio !!!!!! Mica del Moulin Rouge :s03: :s03: , però in effetti :s07: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio C.te Lugher

foto dell'archivio storico non ci sono (è vietato) l'esterno è comunemente il castello di Vincennes raggiungibile con la linea 1 del metrò ma niente di interessante a parte la chiesa non visitabile ora.

Ho trovato invece molta documentazione sui piloti di marina francesi in Italia (Venezia- Brindisi) nella 1gm. Mi riprometto di ritornare in ottobre per visitare l'archivio storico dell'aviazione dove sono gli archivi fotografici dell'aria fin dai primi tentativi di volo e spero di trovare anche foto di nostri pionieri del volo.

ad majora

xtgold

:s10: :s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...