duval Report post Posted December 13, 2003 Con questo mio scritto volevo ringraziare tutti quei comandanti che mi hanno dato fiducia e credono in me per la conduzione di questa Sezione. Comandanti vi esorto a darmi consigli e critiche per far si che tutto funzioni al meglio per cercare di offrire un servizio sempre migliore e in continua crescita. Ai nuovi comandanti e non, chiedo di postare qua qualunque vostro dubbio per quanto riguarda gli argomenti della sezione e specialmente nella tattica di combattimento e di difesa. Sicuramente da parte mia per quanto le mie conoscenze lo consentano avrete una risposta. W Betasom Grazie. Share this post Link to post Share on other sites
CASSIOPEA Report post Posted April 25, 2004 (edited) Duval hai detto di scrivere anche le critiche se ve ne sono vero? Io ne ho parecchie, preparati ordunque: 1) Mi stai antipatico per prima cosa. 2) Non ti stimo assolutamente per seconda. 3) Ti reputo incapace nella gestione della sezione. 4) Come Comandante di U-boot in Wpl sei una frana. 5) Se ti vedo ti spezzo in due approfittando che sei esile. Ho finito per il momento! Così amico mio non puoi accusarmi di parlare sempre bene di te! Confermo per intero quanto sopra riportato, lo sottoscrivo e lo firmo pure: In Fede PINOCCHIO Edited February 23, 2006 by duval Share this post Link to post Share on other sites