stefano007 Report post Posted December 23, 2007 ciao a tutti!! ...non mi sembra che sia stato già chiesto...(non ditemi di leggere la guida perchè l'inglese per me è come l'arabo :s68: ). ho istallato GWX 2.0 ma poi mi è venuto un dubbio, perchè i mod aggiuntivi che vengono forniti hanno dei file in comune che si vanno a sovrascrivere; c'è una sequenza d'installazione?? :s01: Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted December 23, 2007 Se l'inglese non è veramente arabo per te, è meglio leggessi la guida, sono solo due pagine che ti interessano. Perchè ci sono mod, come quello relativo il Mar Nero e L'oceano Indiano e Pacifico che vanno installati solo se vuoi giocare esclusivamente in quei mari, o quello relativo allo snorchel che va messo solo dopo il 43 o 44. Poi come hai intuito qualcuno va messo con un certo ordine ma non ricordo. Se non riesci a capirci niente fammi sapere, e in settimana se ho tempo ti traduco e riassumo le due pagine. Share this post Link to post Share on other sites
stefano007 Report post Posted December 23, 2007 ho guardato la guida ma non ho capito nulla... Share this post Link to post Share on other sites
stefano007 Report post Posted December 27, 2007 nessuno mi può aiutare.....?!?!?! Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted December 27, 2007 mi sa che sotto le feste sono un po tutti in ferie... Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted December 27, 2007 -16 km atmosfere: porta l'orizzonte a 16 km, perchè è a quella distanza che l'IA vede (se non c'è foschia) gli oggetti, però diventa più pesante per scheda video e processore - alternative flottille: sostituisce la 11° flottiglia con la 3° in La Rochelle se sei prima del 44. Se usi "Navigation map and grids in english" devi metterlo prima di "alternative flottilla". - Captain America's icon: sostituisce le dacce in basso a sinistra con i simboli che vedi nel manuale. - Black sea e indian ocean: usati uno alla volta, svuotano il mondo lasciando solo quello che ti interessa, ottenendo caricamenti più veloci. Attenzione, se in tendi andare a pattugliare fuori dal Mar Nero o Oceano Indiano devi disabilitarli o sarà tutto vuoto. - Integrated orders: hai i comandi da tastiera su icone cloccabili col mose - Lite Harbor traffic: Riduce numero di oggetti nei porti per allegerire - Navigation map and grids in english: hai la mappa con le notazioni in inglese - No crew medal dispalyed: l'equipaggio non indossa le medaglie - Type VIIc/41: sostituisce il modello VIIC con questo particolare modello di sub. - Qualcosa che ha a che fare con lo Snorchel (non ricordo la voce esatta): lo metti solo nel 44 per avere l'antenna sullo snorchel. quando sarà storicamente disponibile nell'elenco deglii upgrade comparirà con la nota "not install" perchè prima dovrai uscire da SH3 e installare questo mod. - Das Boot: sostituisce il video nel menu con un altro Per gli altri non sono spiegati neanche nel manuale Scusa se ci sono imprecisioni ma non ho molto tempo e ho fatto di fretta. Spero che ti possa essere utile. Altrimenti chiedi pure e appena possibile ti rispondo. Buone feste C.te Share this post Link to post Share on other sites
stefano007 Report post Posted December 27, 2007 grazie della dritta :s53: Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted January 26, 2008 Ciao, e sai qualcosa del mod Enanched Damage Effect? la guida non scrive nulla a riguardo.. forse dovrebbe avere a che fare con la visualizzazione dei danni... ciao S Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted January 26, 2008 ciao, ho trovato la risposta dal forum di Subsim: Enhanced Damage Mod: This option adds several effects intended to better simulate the effects on surface ships (to include surfaced submarines) of hits by bombs, gunfire, and torpedoes, including: • Oil slicks and trails • Large oil slicks and oil trails in the path of damaged ships, especially tankers • Oil slick color is now less violet-colored and closer to the real color of oil • Fires and Explosions • Reduced some of the impact of fires on display FPS rate compared to stock Silent Hunter III • Corrected stock Silent Hunter III bugs with catastrophic aircraft explosions, small fires, and depth charge detonations • More splinters in explosions with splinters, and more explosions with splinters in general • Large secondary explosions • Improved fire and smoke effects • More below-water explosion effects and bubbles as ships sink Share this post Link to post Share on other sites