Jump to content
Sign in to follow this  
stefano007

Procedura D'istallazione Mod Aggiuntivi Gwx 2.0

Recommended Posts

ciao a tutti!!

...non mi sembra che sia stato già chiesto...(non ditemi di leggere la guida perchè l'inglese per me è come l'arabo :s68: ).

ho istallato GWX 2.0 ma poi mi è venuto un dubbio, perchè i mod aggiuntivi che vengono forniti hanno dei file in comune che si vanno a sovrascrivere;

c'è una sequenza d'installazione?? :s01:

Se l'inglese non è veramente arabo per te, è meglio leggessi la guida, sono solo due pagine che ti interessano.

Perchè ci sono mod, come quello relativo il Mar Nero e L'oceano Indiano e Pacifico che vanno installati solo se vuoi giocare esclusivamente in quei mari, o quello relativo allo snorchel che va messo solo dopo il 43 o 44. Poi come hai intuito qualcuno va messo con un certo ordine ma non ricordo. Se non riesci a capirci niente fammi sapere, e in settimana se ho tempo ti traduco e riassumo le due pagine.

-16 km atmosfere: porta l'orizzonte a 16 km, perchè è a quella distanza che l'IA vede (se non c'è foschia) gli oggetti, però diventa più pesante per scheda video e processore

- alternative flottille: sostituisce la 11° flottiglia con la 3° in La Rochelle se sei prima del 44. Se usi "Navigation map and grids in english" devi metterlo prima di "alternative flottilla".

- Captain America's icon: sostituisce le dacce in basso a sinistra con i simboli che vedi nel manuale.

- Black sea e indian ocean: usati uno alla volta, svuotano il mondo lasciando solo quello che ti interessa, ottenendo caricamenti più veloci. Attenzione, se in tendi andare a pattugliare fuori dal Mar Nero o Oceano Indiano devi disabilitarli o sarà tutto vuoto.

- Integrated orders: hai i comandi da tastiera su icone cloccabili col mose

- Lite Harbor traffic: Riduce numero di oggetti nei porti per allegerire

- Navigation map and grids in english: hai la mappa con le notazioni in inglese

- No crew medal dispalyed: l'equipaggio non indossa le medaglie

- Type VIIc/41: sostituisce il modello VIIC con questo particolare modello di sub.

- Qualcosa che ha a che fare con lo Snorchel (non ricordo la voce esatta): lo metti solo nel 44 per avere l'antenna sullo snorchel. quando sarà storicamente disponibile nell'elenco deglii upgrade comparirà con la nota "not install" perchè prima dovrai uscire da SH3 e installare questo mod.

- Das Boot: sostituisce il video nel menu con un altro

Per gli altri non sono spiegati neanche nel manuale

Scusa se ci sono imprecisioni ma non ho molto tempo e ho fatto di fretta. Spero che ti possa essere utile. Altrimenti chiedi pure e appena possibile ti rispondo.

Buone feste C.te

Ciao, e sai qualcosa del mod Enanched Damage Effect? la guida non scrive nulla a riguardo.. forse dovrebbe avere a che fare con la visualizzazione dei danni...

ciao

S

ciao, ho trovato la risposta dal forum di Subsim:

Enhanced Damage Mod:

This option adds several effects intended to better simulate the effects on surface ships (to include surfaced submarines) of hits by bombs, gunfire, and torpedoes, including:

• Oil slicks and trails

• Large oil slicks and oil trails in the path of damaged ships, especially tankers

• Oil slick color is now less violet-colored and closer to the real color of oil

• Fires and Explosions

• Reduced some of the impact of fires on display FPS rate compared to stock Silent Hunter III

• Corrected stock Silent Hunter III bugs with catastrophic aircraft explosions, small fires, and depth charge detonations

• More splinters in explosions with splinters, and more explosions with splinters in general

• Large secondary explosions

• Improved fire and smoke effects

• More below-water explosion effects and bubbles as ships sink