Vai al contenuto

Finalmente Vedo Lo Squarcio


Desga

Messaggi raccomandati

Ragazzi non so se ho scoperto l'acqua calda ma girando sui vari siti che trattano mod per SH£ ho trovato finalmente quello che permette di notare il foro lasciato dal danno di siluro o cannone sulla fiancata della nave era da un po' che volevo vedere un'immagine cosi..

dgdrj5kleindm0.jpg

deckgundamagekleinee7.jpg

torpedodamagekleinbq7.jpg

 

 

 

Bene vi piace qui c'e' il link

http://www.silent-hunter3-modzone.de/inclu...9a2b9a8cdac98f7

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mod è già da un pò che lo uso anche io, e l'effetto è spettacolare.

Per la compatibilità non ci dovrebbero essere problemi, infatti se non ricordo male basta sostituire due file immagine.

 

Comunque mi chiedevo anche io quanto sia realistico, bisognerebbe pescare qualche foto con gli effetti di un siluro.

Mi sa che chiederò in quadrato ufficiali

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fenomenali, ho chiesto e in meno di un'ora ecco comparire le foto.

 

Andate in "tecnica" e poi in "Squarci" troverete delle belle foto. E a vederle sembrerebbe che gli squarci del mod siano abbastanza verosimili. Addirittura in una foto il siluro si è portato via parte della prua.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

...e si ho visto anch'io le foto inviate da ALAGI pero' BACCHIOLA ha risposto cosi'

C'è da dire che di fronte a danni incredibilmente estesi molte unità (specie militari o civili di costruzione moderna) non furono perse del tutto e poterono essere portate all'incaglio in bassi fondi o addirittura riparate guerra durante (vedasi Attilio Regolo, Bolzano, Carabiniere, RAMBIV ecc)

Viceversa per le unità più vecchie e per quelle di tonnellaggio contenuto (fino ai 1500-2000tsl) l'arrivo di un siluro equivaleva quasi sempre ad una condanna a morte certa..

 

percio' ragazzi considerando quanto detto dagli esperti del settore a parer mio penso che il mod possa andare bene.....e poi ammettiamolo il cargo ridotto a una gruviera e troppo bello :s44: !!!

"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
Visitatore problema

Purtoppo è una limitazione di SH3, che non prevede texture differenti per il tipo di arma che causa il danno o la gravità dello stesso. O tieni la texture originale e quindi vedi solo un effetto annerimento (meno spettacolare dello squarcio) o metti la texture dello squarcio (e quindi un danno eccessivo sul sub, come giustamente fai notare).

 

 

steeljackal

Modificato da problema
Link al commento
Condividi su altri siti

Il MOD è fatto davvero male infatti quando venite bombardati da un aereo vi si apre lo squarcio del siluro ma sulla torretta o sul ponte.....davvero orrendo!

 

 

Beh se è cosi' lo disinstallo a tempo zero....

 

Peccato pero' che abbia questa limitazione

 

CIAO

Ray Man :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una variante del mod scaricabile al seguente link

 

damege5lj9ee6.jpg

 

td2gs5rt5.jpg

 

E sempre al medesimo link trovate immagini con gli effetti reali dell'impatto di un siluro

 

66958557jv0.jpg

 

77440443dy2.jpg

 

21399454th4.jpg

 

35393919fx7.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

installato su GWX, e mi pare che funzioni bene.

 

Ma per goderselo ci vuole la camera esterna... ma comunque col mare grosso qualche danno sull'opera viva lo intravedi...

 

Invece i danni da cannone si vedono bene, e tutto sommato sono utili per capire dove vanno a finire i colpi.

 

Sappiamo tutti che gli unici buoni sono quelli in cui vedi l'esplosione e la colonna d'acqua: colpo sotto il galleggiamento :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sarebbe possibile trasferire le texture dei danni da siluri (e/o cannone) da SH4 a SH3????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...