Desga Report post Posted December 18, 2007 Ragazzi non so se ho scoperto l'acqua calda ma girando sui vari siti che trattano mod per SH£ ho trovato finalmente quello che permette di notare il foro lasciato dal danno di siluro o cannone sulla fiancata della nave era da un po' che volevo vedere un'immagine cosi.. Bene vi piace qui c'e' il link http://www.silent-hunter3-modzone.de/inclu...9a2b9a8cdac98f7 Share this post Link to post Share on other sites
ray man Report post Posted December 18, 2007 Grazie delle Info, sembra un mod veramente ben fatto. Scaricato CIAO Ray Man Share this post Link to post Share on other sites
silent hunter Report post Posted December 18, 2007 Bello! Ma è compatibile con GWX 2.0? Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted December 18, 2007 Grazie! scaricato.... pero' con buchi così grandi ci si chiede poi come mai non affondano subito.... forse hanno esagerato nel disegnarne le dimensioni? S Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted December 19, 2007 Il mod è già da un pò che lo uso anche io, e l'effetto è spettacolare. Per la compatibilità non ci dovrebbero essere problemi, infatti se non ricordo male basta sostituire due file immagine. Comunque mi chiedevo anche io quanto sia realistico, bisognerebbe pescare qualche foto con gli effetti di un siluro. Mi sa che chiederò in quadrato ufficiali Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted December 19, 2007 (edited) Sono fenomenali, ho chiesto e in meno di un'ora ecco comparire le foto. Andate in "tecnica" e poi in "Squarci" troverete delle belle foto. E a vederle sembrerebbe che gli squarci del mod siano abbastanza verosimili. Addirittura in una foto il siluro si è portato via parte della prua. Edited December 19, 2007 by steeljackal Share this post Link to post Share on other sites
Lt. Daniel Report post Posted December 19, 2007 non saprei, i danni da torpedo mi sembrano un pò troppo ingenti affinchè la nave rimanga ancora a galla che ne pensate ? Share this post Link to post Share on other sites
Desga Report post Posted December 19, 2007 ...e si ho visto anch'io le foto inviate da ALAGI pero' BACCHIOLA ha risposto cosi' C'è da dire che di fronte a danni incredibilmente estesi molte unità (specie militari o civili di costruzione moderna) non furono perse del tutto e poterono essere portate all'incaglio in bassi fondi o addirittura riparate guerra durante (vedasi Attilio Regolo, Bolzano, Carabiniere, RAMBIV ecc)Viceversa per le unità più vecchie e per quelle di tonnellaggio contenuto (fino ai 1500-2000tsl) l'arrivo di un siluro equivaleva quasi sempre ad una condanna a morte certa.. percio' ragazzi considerando quanto detto dagli esperti del settore a parer mio penso che il mod possa andare bene.....e poi ammettiamolo il cargo ridotto a una gruviera e troppo bello :s44: !!! " Share this post Link to post Share on other sites
Capitano Nemo Report post Posted December 19, 2007 A mio modesto parere da quello che so io all'interno dei cargo esistono delle paratie per dividere in sezioni la nave contro eventuali falle, quindi anche uno squarcio di quelle dimensioni poetva essere arginato Share this post Link to post Share on other sites
hdosbe Report post Posted December 22, 2007 Bello! Ma è compatibile con GWX 2.0? Qualcuno sa rispondere? Mino Share this post Link to post Share on other sites
stefano007 Report post Posted December 23, 2007 si funge perfettamente su GWX 2.0 Share this post Link to post Share on other sites
LUPO GRIGIO Report post Posted January 14, 2008 Comandante, perdona la mia insperienza, mi puoi dire la procedura per installare il mod? Ti ringrazio e ti auguro buona caccia. :s01: Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted January 14, 2008 Semplicemente copia i due file di immagini nella cartella che di dice il readme, e si sovrascriveranno agli originali. Share this post Link to post Share on other sites
Kriegsmarine Report post Posted February 14, 2008 (edited) Raga non mi funziona Cioè su alcune parti dello scafo della nave non si crea lo squarcio con i colpi di cannone Mio SH3 con GWX2 e Olc Gui dedicato Qualcuno sa perchè? Edited February 14, 2008 by Kriegsmarine Share this post Link to post Share on other sites
Capitano Nemo Report post Posted February 15, 2008 Non sempre si buca la parete perchè esistono zone più o meno resistenti semplice no??? :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Kriegsmarine Report post Posted February 19, 2008 Il MOD è fatto davvero male infatti quando venite bombardati da un aereo vi si apre lo squarcio del siluro ma sulla torretta o sul ponte.....davvero orrendo! Share this post Link to post Share on other sites
Guest problema Report post Posted February 21, 2008 (edited) Purtoppo è una limitazione di SH3, che non prevede texture differenti per il tipo di arma che causa il danno o la gravità dello stesso. O tieni la texture originale e quindi vedi solo un effetto annerimento (meno spettacolare dello squarcio) o metti la texture dello squarcio (e quindi un danno eccessivo sul sub, come giustamente fai notare). steeljackal Edited February 21, 2008 by problema Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted February 21, 2008 ....Semplicemente BELLO!!! :s30: :s31: Share this post Link to post Share on other sites
ray man Report post Posted February 22, 2008 Il MOD è fatto davvero male infatti quando venite bombardati da un aereo vi si apre lo squarcio del siluro ma sulla torretta o sul ponte.....davvero orrendo! Beh se è cosi' lo disinstallo a tempo zero.... Peccato pero' che abbia questa limitazione CIAO Ray Man :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted February 22, 2008 ...magari un giorno avremo Silent Hunter V con i danni visibili in 3D, con pezzi di metallo contorti e paratie ammaccate... a proposito, ci sono indiscrezioni su un eventuale SH5 ..???? Share this post Link to post Share on other sites
Kriegsmarine Report post Posted February 23, 2008 Quando arriverà quel momento dovrò comprarmi un PC nuovo per sostenere il carico Hardware Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted February 25, 2008 C'è una variante del mod scaricabile al seguente link E sempre al medesimo link trovate immagini con gli effetti reali dell'impatto di un siluro Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted February 25, 2008 WOW! MITICO STEELJACKAL! VERAMENTE BELLO! :s51: Share this post Link to post Share on other sites
Idrofobo Report post Posted March 3, 2008 installato su GWX, e mi pare che funzioni bene. Ma per goderselo ci vuole la camera esterna... ma comunque col mare grosso qualche danno sull'opera viva lo intravedi... Invece i danni da cannone si vedono bene, e tutto sommato sono utili per capire dove vanno a finire i colpi. Sappiamo tutti che gli unici buoni sono quelli in cui vedi l'esplosione e la colonna d'acqua: colpo sotto il galleggiamento :s41: Share this post Link to post Share on other sites
Gabriele Report post Posted March 3, 2008 Cavolo, molto belle come texture! Ma nel caso in cui si venga colpiti da bombe o proiettili, i medesimi squarci vengono riportati anche sull'U-boot? Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted March 3, 2008 (edited) Si, da un'occhiata alla risposta di "Guest_problema_*" ma firmata da me per Kriegsmarine del 21 febbraio Edited March 3, 2008 by steeljackal Share this post Link to post Share on other sites
Gabriele Report post Posted March 3, 2008 Ah ok, pensavo che nelle nuove texture si fosse risolto questo problema...infatti quelle vecchie le avevo istallate ma era subito apparsa questa limitazione... Peccato però perchè sono veramente bellissime! Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted March 22, 2008 Sarebbe possibile trasferire le texture dei danni da siluri (e/o cannone) da SH4 a SH3???? Share this post Link to post Share on other sites
il grigio fox Report post Posted March 22, 2008 hanno fatto un sh IV così e così e volete un 5? :s41: Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted March 22, 2008 Si!....aspettando il 6!!! :s51: Share this post Link to post Share on other sites