Vai al contenuto

Gwx 2 E Rina Ketty


VonDos

Messaggi raccomandati

Ho visto che nessuno ha risposto, quindi nessuno ha provato. Comunque ti posso dire che nel readme è specificato che non GWX2 non dovrebbe essere compatibile con mod precedenti. Bisogna aspettare ancora un po per saperne qualcosa di più. Se nel frattempo hai sperimentato tu facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto vari test con GWX 2.0 e Rina Ketty 1, Rina ketty upgrade e Lili Marlene, funzionano perfettamente con la nuova versione di GWX .

 

 

Ricordo di installare Rina Ketty 1 nella cartella : esempio C:\Programmi\Ubisoft

Mentre Rina Ketty Upgrade in : C:\Programmi\Ubisoft\Silent Hunter III\Data

 

 

Ciao Ryno

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Allora io ho provato con:

Sh3

emea 1.4

GWX2

Lilì Marlene 1.4

Rina Ketty

Rina Ketty upgrade

Così nella sequenza sopraindicata li ho installati.

Ho iniziato la campagna da Winheshaven con il VIIB (con tanto di bandiera Regia e di Betasom)

Dovevo pattugliare la griglia AM32

Orbene io ho provato lo stesso pattugliamento sia con che senza i mod LIlì,Rina 1 e Rina Up.

Senza i mod ,nell'attraversamento fino a Scapa Flaw ed oltre sono stato tempestato di messaggi radio (scritti in lingua inglese) ,mentre con i mod aggiuntivi,facendo lo stesso tragitto ho ricevuto solo il messaggio radio (in italiano) che mi avverte dell'inizio delle ostilità con la Gran Bretagna.

Altro non so dirvi.

Personalmente io preferisco il gioco con SHIII,Emea 1.4 e GWX2 perchè la simulazione è per i sommergibili tedeschi.

Se il sommergibile fosse italiano ,allora farebbe piacere sentire la madrelingua.

Comunque questa è la mia opinione e sicuramente sarà opposta a quella di tantissimi altri Comandanti.

Ciao

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho oltrepassato Scapa Flaw e mi sono diretto alla griglia AM32.l'ho raggiunta ,sono rimasto 24 li e sono tornato indietro sui miei passi alla base Wilhenshaven.

Sono pervenuti solo due messaggi radio che parlavano di una task force . Per il resto niente . I messaggi radio "storici"non mi sono pervenuti .

Questo è quello che è successo a me.

Ciao

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i messaggi usate Regi Delfini al posto di LiliMarlene: è la versione più aggiornata della traduzione di SH3+GWX. Per il momento è compatibile con GWX 1.03; sono in corso i lavori per aggiornarla a GWX2.

Saluti

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...