Vai al contenuto

Rilasciato Gwx 2!


Xabaras

Messaggi raccomandati

Ho un paio di problemi da porvi

 

- Ho letto nel manuale che le musiche di sottofondo (di navigazione, attacco, vittoria) sono state tolte. Visto che sono ancora presenti nella cartella di installazione, c'è un modo per poerle riattivare?

 

- Giocando ho notato che l'ufficiale di tiro non mi comunica più l'impatto del siluro sul bersaglio. E' un bug o è stato disattivato pure quello; pechè volevo sostituire quel file audio con una versione in cui si sente l'equipaggio esultare. E' possibile riattivare pure quello?

 

Grazie e buone feste C.ti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve comandanti, io ho piccolo grosso problema, mi spiego, dopo aver scaricato tutte le parti di Gwx2 ed inserite in una cartella.

Dopo ho installato di nuovo SH3 pulito poi installo la PATCH EMEA 1.4b, faccio partire il files exe di Gwx 2 il programma incomincia ad installare, ad un certo punto quasi a mettà mi dice questo"Error C:\programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Sea\NLSs__ge.log

An error occured while trying to read the source file: The source files is corrupted.

Click Retry to try again, Ignore to Skip this files (not recommended), or Abort to cancel installation"

AIUTATIMI VOI CHE DEBBO FARE, da quello che ho capito semba che ci siano dei file corrotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marcus...

una volta che hai disinstallato il gioco hai cancellato completamente la cartella ubisoft? se non l'hai fatto provaci.....

Altrimenti può essere che uno dei file di gwx2 che hai scaricato ha qualche problema... devi provare a scaricarlo di nuovo...

ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema audio, ma vorrei ancora sapere come riattivare le musiche.

 

Oltre a questo c'è qualcuno che sa cosa fanno i mod "Enhanchedeffect" e "mergedcampaign"?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema audio, ma vorrei ancora sapere come riattivare le musiche.

 

Oltre a questo c'è qualcuno che sa cosa fanno i mod "Enhanchedeffect" e "mergedcampaign"?

 

Grazie

 

 

enhached effects credo che renda più realistiche le esplosioni o una una osa simile.. mentre la merged campaing unisce la campagna nel mar neroe quella in indonesia con la campagna principale (prima o facevi solo la campagna mar nero o solo quella in indonesia adesso è tutto unito in unico file campagna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera comandanti,

Mi è successo qualche cosa di terribile....GWX 2.0 perfetto e campagna in corso. A un certo punto cerco di installare sh3 commander, tutto apposto, metto i file per il gwx 2.0 sovrascrivendoli e....il mio equipaggio non mi parla più!!!! :s68:

Il resto del sonoro funziona però, cosa è successo????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non ne ho idea.

 

Prova a leggere il pdf di GWX2 per vedere se hai la versione esatta di sh3 commander, oppure potrebbe essere qualche impostazione o tentativo di attivare mod dello stesso sh3 commander.

 

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Premettendo che ho dato un'occhiata sul manuale senza trovare risposta, qualcuno mi sa dire come mai sono stati tolti molti suoni di ambiente? In GWX 1.4 si sentiva il tossire degli uomini e il rumore della pressione sulle lamiere dell'U-Boot. Ora c'è un silenzio un po' eccessivo per i miei gusti. Qualcuno mi sa dire se si possono rimettere quei suoni o se sono l'unico ad avere questa mancanza (il che mi farebbe pensare a qualche problema nei driver della mia scheda audio)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GWX precedente non lo ho mai provato, ma in GWX2 si sentono rumori di sottofondo (si stente per esempio scrivere). Adesso non so se nel precedente l'ambiente era più animato. Prova ad andare nella cartella audio e sentire il file interior, se quei rumori non li senti durante il gioco, allora c'è qualcosa che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ricordato che anche io all'inizio pensavo di avere problemi audio perchè ad esempio non sentivo esultare l'equipaggio all'impatto del siluro, ma questo solo durante l'accademia, poi in campagna tutto funziona. Penso che per velocizzare i caricamenti non siano caricati certi suoni non essenziali. Quindi se stai facendo l'accademia potrebbe essere normale, prova ad iniziare una carriera e senti se tutto funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Sarà che sono abituato all'inglese ma a me il gioco piace molto di più in questa lingua.....

 

Gli unici Giochi veramente tradotti bene (anche il parlato) sono gli sparatutto... ma lì l'audio è una parte integrante del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che sono abituato all'inglese ma a me il gioco piace molto di più in questa lingua.....

 

Gli unici Giochi veramente tradotti bene (anche il parlato) sono gli sparatutto... ma lì l'audio è una parte integrante del gioco

 

Aspetta e vedrai... :s67:

 

:s43:

Modificato da Generale Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io non ho problemi con l'inglese, ma in italiano c'è un non so cosa, è più diretto, mi immergo più nella simulazione, non saprei spiegare. Attendo anch'io la traduzione dei bravi C.ti e ufficiali addetti alle comunicazioni che si sono cimentati nell'opera :s20:

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti comandanti! Ho un mega problema con Silent Hunter: non riesco ad aggiornarlo. Ho la versione uscita in allegato tempo fa alla Gazzetta dello Sport, ma non credo fosse un dvd già patchato. Installo il gioco e nessun problema, ma appena tento di installare la patch emea 1.4b mi dice che non è possibile aggiornare perchè la versione del file MissionEngine.dll è sconosciuta. Rinomeino il suddetto file come MissionEngine_old.dll e tento di riapplicare la patch, ma stavolta mi da lo stesso problema con l'exe: sh3.exe unknown version. E sapete co'è il bello? Se proovo a rinominarlo poi mi dice addirittura che non esiste!

Ho anche provato a disinstallare il gioco, pulire il registro sia manualmente con regedit che con CCleaner e riavviare il pc e reinstallare, ma niente, continua a darmi questo maledetto errore...

 

HELFT MIR KAMERATEN!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

All'uscita di GWX2 si disse che era l'ultima versione definitiva. Però dopo l'uscita di un libro sulla guerra sottomarina nella IIGM, gli sviluppatori hanno annunciato che avrebbero rilasciato un'ulteriore aggiornamento. Non so risponderti sulla data, ma ti posso dire che apporterà solo delle modifiche di correttezza storica, riguardo la posizione di reti e mine lungo le coste inglesi. Almeno questo da quanto leggevo un mese fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle ultima notizie lette su Subsim saranno fatte parecchie modifiche. Inizialmente si pensava solamente alle reti e ai campi minati, ma poi sono venute fuori tante altre cose.

E la data del rilascio è ancora sconosciuta. In merito, infatti, l’08/04/2008, il buon Kpt. Lehmann (GWX Project Manager) scriveva “It will be ready when it is ready” (sarà pronta quando lo sarà).

Quindi rimaniamo in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...