Vai al contenuto

Missione Natalizia


stefano74

Messaggi raccomandati

io non ci sono il 27 dato che il 26 parto.

ma resto sintonizzato,non si sa mai che organizzate qualcosa di PREnatalizio.

 

 

 

ricordo a tutti che a me è stato assegnato un cargo per la prossima missione :s20:

 

ma visto che è natale.... :s10:

Modificato da MadDoll
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso anche togliere il P-3 ma chi va a bordo della Fregata? :s14:

La guida degli elicotteri è pessima dalla FFG.

 

Se te la senti di utilizzarla da solo, posso anche togliere il P-3... :s03:

Al max metto un eli umano ed uno pilotato dalla FFG, ma credo che sarai solo... :s46:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso anche togliere il P-3 ma chi va a bordo della Fregata? :s14:

La guida degli elicotteri è pessima dalla FFG.

 

Se te la senti di utilizzarla da solo, posso anche togliere il P-3... :s03:

Al max metto un eli umano ed uno pilotato dalla FFG, ma credo che sarai solo... :s46:

 

 

Sulla fregata ci vado io, e se vuole anche Truffa.

Mi pare che volesse imparare almeno la gestione degli elicotteri, tanto non e' difficile.

Con la mod lwami si puo' usare il dipping sonar da remoto :s03: cosa che non era possibile col gioco non moddato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non sapevo si potesse utilizzare il dipping sonar dalla FFG :s12: :s12: :s12:

 

Ho visto che quando l'eli finisce i Waypoint, rallenta e va a 50 piedi in hover, xò poi non so se cala il dipping sonar o meno, (dal 3d non si vede).

Poi cmq sulla fregata sbaglio o non c'è una postazione per adoperare/vedere il dipping? :s14:

 

Illuminatemi, che io sulla FFG sono ignurant :s03: :s03: :s03:

 

 

 

Cmq x quanto riguarda l'uso della FFG o meno, ditemi voi, cambiare faccio in un attimo... :s51:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non sapevo si potesse utilizzare il dipping sonar dalla FFG :s12: :s12: :s12:

 

Ho visto che quando l'eli finisce i Waypoint, rallenta e va a 50 piedi in hover, xò poi non so se cala il dipping sonar o meno, (dal 3d non si vede).

Poi cmq sulla fregata sbaglio o non c'è una postazione per adoperare/vedere il dipping? :s14:

 

Illuminatemi, che io sulla FFG sono ignurant :s03: :s03: :s03:

 

Sullo schermo 3d e' vero che non si vede il filo del dipping, ma ce'.

Quando raggiungi un waypoint l'eli si mette in automatico per far scendere il dipping sonar e rimane cosi' per qualche decina di secondi finche' non lo fai ripartire, oppure non gli fai sganciare una sonobuoa o un siluro.

Se trova un contatto sul dipping te lo segnala immediatamente sulle postazioni navmap/astac.

Infatti uno dei limiti piu' evidenti del gioco non moddato e' che non si poteva usare il dipping da remoto di fatto riducendo l'efficacia della fregata nella lotta antisottomarina.

Questo e' stato un punto sul quale molti si sono lamentati ed e' stato una delle prime cose che la mod ha sistemato.

 

 

Cmq x quanto riguarda l'uso della FFG o meno, ditemi voi, cambiare faccio in un attimo... :s51:

 

Cambia cambia. :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, ma allora è una cosa che fa in automatico...interessante! :s41:

 

 

Beh no, non lo fa in automatico devi essere tu a dirigere l'elicottero sulla posizione.

E poi chi ti dice che non lo abbattano ? :s41:

Inoltre il contatto sempre che lo rilevi, e' afflitto di un certo grado di incertezza quindi non e' che ti trova il sottomarino nel luogo esatto.

Ad ogni modo il dipping sonar in remote e' fondamentale, perche' senza la fregata e' menomata in quanto i suoi siluri non vanno oltre le 5 nm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendevo che, una volta che si ferma, va in ascolto con il dipping sonar in automatico...

 

Vabbè per l'abbattimento ( o l'inabissamento, che ricordo che ogni tanto si inabissavano da soli :s12: ) è un altro paio di maniche...Ovviamente l'eli usato dalla FFG usa il radar in automatico, quindi è ancora + facile da localizzare ed abbattere... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendevo che, una volta che si ferma, va in ascolto con il dipping sonar in automatico...

 

Vabbè per l'abbattimento ( o l'inabissamento, che ricordo che ogni tanto si inabissavano da soli :s12: ) è un altro paio di maniche...Ovviamente l'eli usato dalla FFG usa il radar in automatico, quindi è ancora + facile da localizzare ed abbattere... :s10:

 

 

:s68: si vede che non consoci il funzionamento della fregata.

L'operatore puo' stabilire il link in due modalita', acustica e radar.

Nella modalita' acustica l'elicottero non emana nessuna onda radar (a meno di farglielo fare esplicitamente dalla fregata in remoto) e trasmette alla fregata tutto quello che rileva sia sul dipping che sulle sonobuoe.

Nella modalita' radar invece puoi gestire il radar dell'elicottero in remoto decidendo quando accenderlo e quando spegnerlo.

Quindi se vuoi che l'elicottero sia in emcon abiliti il link nella modalita' acustica. :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s68: :s68: :s68:

 

Mi ricordavo che il radar dell'eli può essere azionato a piacimento dalla FFG (una volta attivato il link Radar, va avviato dal Weapons Coordinator).

 

Mi son confuso, io intendevo l'eli guidato dalla FFG AI, quello appena decolla ha sempre il radar acceso. :s41:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

:s68: :s68: :s68:

 

Mi ricordavo che il radar dell'eli può essere azionato a piacimento dalla FFG (una volta attivato il link Radar, va avviato dal Weapons Coordinator).

 

Mi son confuso, io intendevo l'eli guidato dalla FFG AI, quello appena decolla ha sempre il radar acceso. :s41:

 

 

Ah beh, l'ai e' scema. :s03:

Comunque sia che giochi da solo o in multistation sulla fregata, l'elicottero non sara' gestito dall'ai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Quoto tutto quello che ha detto gold a proposito della fregata.

Purtroppo il 27 non sarò in sede, probabilmente sarò ancora esausto a bordo della mia nuova unità, una slitta con potenza massima 8 renne motrici. E' il prezzo che si paga ad essere troppo buoni ... :s68: :s03:

Buona partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io per la partita del 27 come ho gia' scritto ci saro'.

Tuttavia causa problemi col collegamento internet ballerino nel senso che ho decine di disconnessioni al giorno (devono sempre capitare durante le vacanze queste cose :s05: ) non mi pare il caso che io prenda la fregata in multistation, perche' nel caso perdessi la connessione durante la partita il mio compare resterebbe solo col controllo dell'elicottero su una fregata impazzita. :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo domanisera nn ci sarò,mi si è fritta la scheda grafica,l'ultima sopravvissuta al precedente guasto..........

Ci vediamo a anno nuovo.

Buon 2008 a tutti

 

Buon 2008 anche a te. :s01:

Certo che in questi giorni ce' una ecatombe di hardware/software/linee adsl. :s06:

Peccato che la tua 1950pro abbia reso l'anima, ma almeno puoi fare l'upgrade ad una fiammante 3870. :s20:

Io invece sto sclerando come non mai per fare sistemare il guasto alla mia linea. :s05: :s05: E ho visto che non sono l'unico ad avere problemi, alcuni a Roma sempre sotto Tiscali hanno esattamente gli stessi problemi, disconnessioni a raffica. Oggi e' stato un disastro per me, disconnessione ogni 10 minuti se va bene. :s05: :s05: :s05: Rende il gioco online impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione era davvero bella!!! 2 kilo contro 2 kilo, roba che ti viene voglia di prendere il sonar e strizzarlo per cavarci qualcosa :s03: :s03: :s03:

 

Peccato per i problemi di connessione di Goldorak, per altro annunciati...si fa quel che si può!!!

Dai quando i vari pc usciranno dall'infermeria la rifacciamo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la situazione internet (facendo i dovuti scongiuri) si sta normalizzando.

Ieri ho avuto solo due disconnessioni in giornata, una al mattino presto ed una al primo pomeriggio.

Dopodiche' tutto lisco, sono ormai piu' di 22 ore che mi tiene la connessione stabile.

Spero che continui cosi', almeno potro' tornare a giocare a DW magari con la fregata in quanto l'esperienza col Kilo e' alquanto frustrante. :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...