Jump to content
Sign in to follow this  
Egadi

Cannone Distanza Target

Recommended Posts

Su SH3 dalla toretat l'ufficiale mi dava la distanza per regolare l'alzo del cannone e sul Sh4 come si fa?

Grazie, magari non ho ancora scoperto il modo. Inotre il catenaccio piccolo che compare a sinistra rosso a che serve? Non ho trovato istruzioni sul manuale.

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Egadi!

Credo che l'unica possibilità sia quella di avere la distanza tramite il TBT, corrispettivo dell'UZO in SHIII, poi ti piazzi al cannone, aumenti l'alzo con la freccia in su o un giù per aggiustare il tiro e con il TAB ingrandisci l'immagine. Di solito il tiro fatto in prima persona è più preciso di quello fatto fare dagli addetti al pezzo. Naturalmente conviene passare con una certa frequenza dalla postazione del cannone al TBT per avere l'aggiornamento della distanza e ralativa regolazione per l'alzo.

Il catenaccio in basso a sinistra serve a bloccare la barra che contiene le icone collegate alle varie postazioni e comandi. Di default è bloccato, se ci clicchi sopra si sblocca e la barra in basso scompare, basta avvicinarsi con il mouse al lato basso e la barra ricompare. Non so quanto sia utile, se mai per avere la schermata pulita per fare degli screenshot puoi usare il "." o "Canc" del tastierino numerico, se ci riclicchi ricompare l'interfaccia completa.

Ciao!

 

GatoClass

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,302
    • Total Posts
      510,392
×