Vai al contenuto

Cannone Distanza Target


Egadi

Messaggi raccomandati

Su SH3 dalla toretat l'ufficiale mi dava la distanza per regolare l'alzo del cannone e sul Sh4 come si fa?

Grazie, magari non ho ancora scoperto il modo. Inotre il catenaccio piccolo che compare a sinistra rosso a che serve? Non ho trovato istruzioni sul manuale.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Egadi!

Credo che l'unica possibilità sia quella di avere la distanza tramite il TBT, corrispettivo dell'UZO in SHIII, poi ti piazzi al cannone, aumenti l'alzo con la freccia in su o un giù per aggiustare il tiro e con il TAB ingrandisci l'immagine. Di solito il tiro fatto in prima persona è più preciso di quello fatto fare dagli addetti al pezzo. Naturalmente conviene passare con una certa frequenza dalla postazione del cannone al TBT per avere l'aggiornamento della distanza e ralativa regolazione per l'alzo.

Il catenaccio in basso a sinistra serve a bloccare la barra che contiene le icone collegate alle varie postazioni e comandi. Di default è bloccato, se ci clicchi sopra si sblocca e la barra in basso scompare, basta avvicinarsi con il mouse al lato basso e la barra ricompare. Non so quanto sia utile, se mai per avere la schermata pulita per fare degli screenshot puoi usare il "." o "Canc" del tastierino numerico, se ci riclicchi ricompare l'interfaccia completa.

Ciao!

 

GatoClass

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...