marat Report post Posted November 27, 2007 Nella mia testa malata è tornata sù una storia che aveva tenuto a bada sino a poco tempo fa. Devo, e sottolineo "devo", avere assolutamente tutti i modelli delle unità che abbiamo acquisito da Marine straniere. Per quanto riguarda i caccia della Hochseeflotte mi hanno favoleggiato dei un volume Z-Vor che conterrebbe i piani di tutte le unità . Insomma io ho i piani del V-116 (che diventò il nostro Premuda) e ci sto già lavorando, ed ho i disegni del profilo del B-97 (il Cesare Rossarol). Non ho nulla dell' S-63, poi Ardimentoso. Chi mi dà una mano prima che vado ai matti ? La taglia, mi impegno pubblicamente, è una copia del modello (ma non fatevi illusioni: io faccio scale piccole). Share this post Link to post Share on other sites
Bento Report post Posted November 27, 2007 ho il volume.. stasera a casa guardo se c'è quel che chiedi e ti dico Share this post Link to post Share on other sites
Bento Report post Posted November 27, 2007 il volume da cui è tratto il disegno è z-vor 1914 bis 1939 se non capisco male, e può essere perchè è tutto in strettissimo tedesco, il profilo è quello delle torpedoboote da S53 a S66 spero di non aver scritto cavolate! se è tutto giusto e se ti serve ti posso mandare l'immagine più ingrandita saluti Share this post Link to post Share on other sites
marat Report post Posted November 27, 2007 Non so se ti rendo conto, Bento. Mai pensavo sarei riuscito a venire a capo dei piani dell'S 63. Si è lui, è proprio lui, lo riconosco. Non ci sono le sezioni, ma figuriamoci. Da oggi in poi ti sono debitore. Grazie amico mio. Share this post Link to post Share on other sites
Bento Report post Posted November 27, 2007 di niente.. è un piacere! Share this post Link to post Share on other sites