Vai al contenuto

Congratulazioni Al Nuovo Moderatore


Betasom

Messaggi raccomandati

Sono orgoglioso di essere il primo a congratularmi pubblicamente con Alagi per il suo nuovo incarico di comoderatore del Quadrato Ufficiali. Sono certo che Alagi sarà in grado di dare un contributo positivo anche a questa sezione, affiancandomi nella sua gestione così come ha dimostrato di saper fare brillantemente nella sezione Fuori Discussione.

 

Congratulazioni Alagi e inc#lo alla balena!

 

:s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Maurizio per il nuovo incarico, stai diventando un pilastro del forum................. mi riempe di soddisfazione come Tuo AMNIVPRESSV visto che ho dovuto sudare le proverbiali 7 camicie per convincerti ad iscriverti a Betasom :s03: :s03:

 

Me ne compiaccio !!!!!!!!! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già fatto privatamente con tutti i componenti del Direttivo, desidero ringraziare anche dalle pagine del forum Totiano, Betasom e Marco U78 Scirè per la fiducia e l'amicizia che mi hanno dimostrato e che continuano a dimostrarmi.

Il nostro forum sta superando un momento difficile, e ho accettato l'incarico di collaborare con Eric anche nell'attività di moderazione del "Quadrato Ufficiali" proprio perchè credo nel "progetto Betasom" e desidero - in prima persona - guardare avanti e dare il mio contributo per la migliore prosecuzione delle nostre attività.

Spero di poter continuare a meritare la fiducia e la stima di tutti voi!

I migliori auguri a ogni Comandante, come sempre, di "Buon lavoro" e- soprattutto - di "Buon divertimento" sulle pagine di Betasom!

 

Maurizio

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Continua la giusta e meritata ascensione del Comandante Alagi verso alti e prestigiosi comandi.

Bravo Maurizio, continua con la tua inflessibile e sana moderazione del forum come stai già facendo su "fuori discussione".

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già avuto modo di dire, le correnti non sono più quelle di una volta e i dispacci dentro le bottiglie arrivano quando gli pare.

Comunque Maurizio, tenuto conto dell'augurio del Comandante Betasom e di tutti gli altri che ti arriveranno (e segnata una nota di demerito ai terragni che ti auspicano di finire "in bocca al lupo") abbi misericordia della balena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....anche se in eterno ritardo (spero mi giustificherai !?)....mi associo a tutti quelli che ti hanno già dimostrato affetto e fiducia !!.... :s20: :s51: :s67:

 

....però....c'è un però !!....

 

....non mi ricordavo più che anche i "savonesi" avessero il "braccino corto"....quello doveva essere una prerogativa solo dei genovesi....chissà che a suon di vivere a Genova,il nostro buon Maurizio non si sia "convertito"....!? :s43:

 

....PEGUGGIUXUUUU....ARVA IN PO' A CANTINNA E FANNI SCIURTI' IN PO' DE BUTTIGGE....DE QUELU BUN !!!!.... :s68: :s03: :s42:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

....PEGUGGIUXUUUU....ARVA IN PO' A CANTINNA E FANNI SCIURTI' IN PO' DE BUTTIGGE....DE QUELU BUN !!!!.... :s68: :s03: :s42:

 

Mea, se ti vegni chi a San-na te fassu bei:ve un vermentin che ti sciorti stortu da a ustaia! :s22: :s29:
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di ogni cosa, desidero ringraziare tutti Voi: non è solo la sincerità dei Vostri auguri, ma anche la loro quantità che mi fa un grande piacere.

Grazie a tutti per i Vostri messaggi!

 

E ora, alcune risposte "mirate"

 

 

.... mi riempe di soddisfazione come Tuo AMNIVPRESSV visto che ho dovuto sudare le proverbiali 7 camicie per convincerti ad iscriverti a Betasom ...

Il Com.te Lugher, Vice Presidente del Gruppo ANMI di Savona e decorato per la partecipazione alla Missione della M.M. nelle acque libanesi, raggiunge il luogo della cerimonia. ONORI! (In sottofondo le note della "Marcia Ammiraglio"...) :s67:

 

 

Ti "regalo" la cartolina del I° Settore di Copertura della Guardia alla Frontiera, mai cartolina fù più giusta....

In effetti... "Si serve la Patria anche facendo la guardia a un bidone di benzina!" :s34:

 

 

Bravo Maurizio, continua con la tua inflessibile e sana moderazione del forum come stai già facendo su "fuori discussione".

Per quotare un nostro comune amico (il comandante Mancuso del Gruppo ANMI Savona...): Ordine e Disciplina! :s20: :s56:

 

 

...Persona competente, positiva, propositiva, pacata, di buon senso... e

Troppo buono, Comandante, questo è culto della personalità... :s35:

 

 

cio' mulon ghavemo capi' che semo vecie spugne ma no sta sconder el teran in credenza hehehe :s03:

ghavemo i bicieri svodi e arsura in boca

Mea, se ti vegni chi a San-na te fassu bei:ve un vermentin che ti sciorti stortu da a ustaia! :s22: :s29:

 

 

...e inc#lo alla balena!
...abbi misericordia della balena.

Purchè la balena sia femmina :s15: ... Comunque, per una mera questione di "dimensioni" relative, la misericordia alla balena dovrebbe essere garantita. :s14:

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non unirmi al coro delle congratulazioni all' ottimo Com.te Alagi. In c@lo alla Balena per il tuo nuovo incarico alla Base Atlantica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti C.te! :s20: :s20: :s20: Farai senz'altro un ottimo lavoro con .."ordine e disciplina" :s41: Ops! forse non avrei dovuto svelare il tuo "segreto" :s46: :s68:

 

Sotto il tuo occhio vigile :s45: staremo tutti noi qui alla Base come si dice "sotto coperta" :s10:

 

Ancora tanti tanti auguri! :s55:

 

Marea

 

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi C.te Alagi

che Santa Barbara ti protegga nella cogestione del forum "Quadrato Ufficiali"; è sempre molto caldoin quell'ambiente virtuale.

ad majora

xtgold

:s20: :s20: :s20:

:s51: :s51: :s51:

:s28: :s28: :s28:

Link al commento
Condividi su altri siti

Farai senz'altro un ottimo lavoro con .."ordine e disciplina" :s41: Ops! forse non avrei dovuto svelare il tuo "segreto" :s46: :s68:

Marea

:s67:

 

No, no, cara Paola, ordine e disciplina non è un "segreto", per niente... :s07:

Dobbiamo assolutamente arruolare a Betasom il mitico inventore di questo motto! Magari dovresti provare a convincerlo tu, lui (il com.te Mancuso :s34: ) è molto sensibile al fascino femminile... :s11: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...