Vai al contenuto

Gwx Con Windows Vista


vecchia

Messaggi raccomandati

allora, ecco ciò che ho fatto seguendo la traccia di subsim come esempio:

 

1) Installato Silent Hunter 3 + riavviato pc tutte le volte che lo richiedeva ( per la protezione ) - ( non ho installato game shadow )

2) Upgrade dei driver star-force

3) Riavvio pc

4) Installata path 1.4b

5) Avvio del gioco

 

Ma appunto fa il caricamento e poi basta, schermo nero ma non è in crash...

 

I requisiti minimi e consigliati sono tutti soddisfatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a seguio della disintallazione rimangono sul disco rigido alcuni file del gioco che devi eliminare manualmente utilizzndo la funzione "cerca" e digitando la parola SH3. vedrai che verranno fuori. Occhio però a non eliminare altri file che contengono la parola "SH3" ma che potrebbero appartenere ad altri programmi. Questo è facile vederlo a fianco di ogni file, dove troverao la cartella di appartenenza: elimina solo quelli del gioco in qustione. Poi reinstalla tutto e vediamo. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito il problema ce l'hai con tutto Silent Hunter III e non col GWX. Giusto?

In pratica SHIII non ti va sul Vista, ma dalle specifiche di SHIII viene dichiarata la compatibilità solo con XP e 2000. Quindi è molto probabile che col Vista non funzioni.

 

Spiacente Comandante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo segnalare che nella sezione "comandanti indipendenti" c'è un topic "Sh3 E Msdos" dove il Comandante "Sag75" se nn ho capito male, ha un portatile cn Vista col quale pare che SH3 giri abbastanza bene (a parte le problematiche di cui il topic in question). Io nn ho Vista ergo nn posso dire nulla, magari potresti chiedere a Sag75 nel topic in questione. Spero che ti possa essere utile.

Ciaux.

 

Ah il link così ci vai diretto: https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=22405

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho messo vista da poco e avevo anche io il tuo problema con gwx inizialmente.

installo sh3+patch +gwx lo avvio e mi va ad una schermata nera dopo il caricamento dove si vedono scritte sotto.

io ho risolto , sembra strano, disinstallando i codec video che avevo precedentemente salvato (avevo il k-lite codec pack) e provando a far partire gwx successivamente.

risultato: va a meraviglia :s01:

poi ho installto solo i codec strettamente necessari (tipo divx xvid) e nn tutti quelli che nn uso mai dei codec pack.

A me così ha funzionato spero ti sia d'aiuto.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...
ciao ho messo vista da poco e avevo anche io il tuo problema con gwx inizialmente.

installo sh3+patch +gwx lo avvio e mi va ad una schermata nera dopo il caricamento dove si vedono scritte sotto.

io ho risolto , sembra strano, disinstallando i codec video che avevo precedentemente salvato (avevo il k-lite codec pack) e provando a far partire gwx successivamente.

risultato: va a meraviglia :s01:

poi ho installto solo i codec strettamente necessari (tipo divx xvid) e nn tutti quelli che nn uso mai dei codec pack.

A me così ha funzionato spero ti sia d'aiuto.

 

ciao

 

volevo ringraziarvi per avermi aiutato nella soluzione del problema.

 

io ho Win XP+ SH3+ patch + GWX2.0 + GWX2.1 = dopo il caricamento della schermata iniziale mi trovavo lo schermo nero con il mouse che lasciava traccia del suo passaggio.

Ho disinstallato il pacchetto K-lite (3.5.7) e tutto è tornato a funzionare alla grande. Poi ho reinstallato gli ultimi K-lite (3.9.5) e funziona tutto.

 

grazie per la dritta... avevo già provato mille modifiche, ma provare a disinstallare i codec non ci sarei mai arrivato senza il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...