Jump to content
Sign in to follow this  
Zelig

Nuovo Al Gioco Online

Recommended Posts

Ciao sommergibilisti,

 

sono un appassionato giocatore di simulatori, specialmente navali. Alcuni anni fa giocai a SH 2 e Destroyer Command, pero credo fosse stato con GameSpy.

 

Adesso e' da piu' di un anno che possiedo S.C.S. Dangerous Waters e ci ho giocato saltuariamente, ma credo comunque di avere un buon livello di esperienza e conoscenza del gioco... Del resto la storia militare ed i sottomarini sono sempre stati la mia passione e ho letto molto sull'argomento.

 

C'e' qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi spiegandomi come settare S.C.S. DW per giocare online e magari organizzare una partita?

 

All'inizio mi piacerebbe giocare semplicemente in multigiocatore, cioe' ogni gicatore comanda una sua unita' e le stazioni tutte in "autocrew" come default. Tuttavia confesso che poi sarei tentato anche di provare il maggior livello di realismo dato da "multi stations", del resto il bello di un sottomarino e' condividere momenti di emozione e tensione... Ricordate "Caccia a Ottobre Rosso"?

 

Saluti e spero di sentirvi,

 

Zelig

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Zelig e Benvenuto su Betasom ed in particolare modo nella Sez. di Dangerous Waters.

 

Per giocare online è necessario: DW, la Patch 1.04 e il mod LWAMI (trovi tutto nella sez online :s10: )

 

Per quanto riguarda gli aiuti, usiamo solo la TMA in automatico, tutto il resto è gestito dal C.te (umano), sennò dove è il bello? :s10:

 

 

contattami in msn, magari facciamo una chiaccherata... :s01:

 

djmitri@hotmail.it

 

Djmitri

Edited by Djmitri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi!

 

allora vi informo che la Patch 1.04 la ho installata, per quanto riguarda il mod LWAMI non so cosa sia... Scusate la mia ignoranza.

 

Comunque guarderò la sezione online.

 

Djmitri ti ho aggiunto su msn, quello con l'icona del XI gruppo sommergibili atlantici sono io.

 

A presto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mod LWAMI (LuftWolf and Amizaur's Weapons and Sensors Realism Mod), nella sua versione aggiornata 3.08, cioè quella che usiamo, lo puoi scaricare qui: http://www.subguru.com/downloads.html

Basta scaricarlo e lanciarne l'installazione. Per attivarlo/disattivarlo dovresti trovarti nella cartella principale di DW un programmino, lo JSGME, all'interno del quale portandolo a destra attivi il mod e riportandolo a sinistra lo disattivi. Questo programma ti consente di gestire tutti i mod che vuoi, cioè li installi e poi di volta in volta qui selezioni quello (o quelli, se sono compatibili) con cui vuoi giocare. Nella fattispecie ti compariranno a sinistra 5 voci: 3 sono semplici schermate iniziali del simulatore, la quarta, Kegetis fonts, modifica la grafica delle scritte nei mezzi, se ti piace attivala se non lascia stare. La quinta, LWAMI, è quella che ci interessa e va attivata (nb: se ti installi anche Barracuda, è perfettamente compatibile con il LWAMI, quindi puoi attivarli tutti e due)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,337
    • Total Posts
      510,997
×